Chiedere consigli a persone competenti. A proposito di copertura per evitare la SM - pagina 13

 
NProgrammer >> :

E due o tre mosse di 200 pts con rollback di 50-60 danno una minaccia MK molto ferita. Non importa quanto siate visionari. :))

c'è un blocco ritardato))

 
Mathemat писал(а) >>

Beh, è un'affermazione abbastanza buona. Se questa è una media per un ospedale con 2000 pazienti, è una statistica molto rappresentativa, che può essere analizzata(teoricamente) e si possono stimare le probabilità che un tale sistema fallisca. Ricordo che qualcuno (non eri tu?) ha scritto qui che ha una specie di radiografia che scansiona qualsiasi rapporto del tester e mostra chi è chi nelle strategie...

Sì, :)) M, sembra che io incarni il male più consapevole... :)) ha-ha.

No, conoscendo l'accordo medio, non si può davvero sapere nulla. Posso anche dire che deve essere come ho detto, altrimenti, al momento è ...

 
blend >> :

c'è un blocco in sospeso))

e salvare effettivamente un deposito è un'arte.

 
blend писал(а) >>

e c'è un'arte nel salvare un deposito.

Ecco di cosa sto parlando! Cazzo... :))

 

Дык про то и тема! Ёпрст... :))

Ed è dal " Profi " Risate e risate)))))




 
BARS писал(а) >>

E questo da "The Pro" non posso smettere di ridere )))))

Cosa c'è di così divertente? Hai ragione a pensare che io pensi di essere onnisciente... ha ha, se lo facessi, probabilmente sarei... Eh, dove dovrei essere.... :))

 
NProgrammer писал(а) >>

Sì, :))) M, sembra che io incarni il male più consapevole... :)) ha-ha.

No, conoscendo l'accordo medio, non sai davvero nulla.

Che tipo di male sei, NP. Sì, tu sei caldo e freddo - ci sono altri esempi come questo. L'importante è avere qualcosa in testa.

Ma sull'accordo medio ("non lo saprai mai"), sei stato troppo precipitoso. Per una certa classe di strategie(granit77, hai idea di quali?) tutto può essere digitalizzato e si possono trarre le conclusioni necessarie.

 
Mathemat писал(а) >>

Non è malvagio, dai, NP. Sì, sei caldo e irascibile - beh, ci sono altri esempi del genere anche qui. La cosa principale è avere qualcosa in testa.

Ma sull'accordo medio ("non lo saprai mai") sei stato troppo precipitoso. Per una certa classe di strategie(granit77, puoi indovinare quali?) tutto è abbastanza possibile da digitalizzare e trarre la giusta conclusione.

Sì, faccio trading SOLO intraday. E, inoltre, ho una regola molto ( molto ) - l'avidità ha ucciso il libero. :))

Aggiungo anche :)) Mai tirare su una mossa istantanea :) :)) Spero sia chiaro quello che voglio dire, beh, non ne dubito... anche :))

 
NProgrammer >> :

Cosa c'è di così divertente? Hai ragione a pensare che io pensi di essere a tutto tondo... ha ha, se lo facessi, probabilmente sarei... Eh, dove dovrei essere.... :))

Un trader che ha 2k scambi con 3 perdenti non farà queste domande.


>> :

Ci sono commercianti che hanno un margine sulla serratura...

E a distanza ravvicinata non vogliono aprire con lo stesso volume di affari perché non c'è abbastanza margine per la stessa posizione...


//------------------------------------------

NP Se non riesci a fartelo entrare in testa, ecco come stanno le cose:

C'è una posizione che è in perdita.

Supponiamo di comprare, il prezzo scende.


Aprire un lotto con lo stesso volume (come ho scritto, se fossimo autorizzati ad aprirlo), aspettare che la caduta sia finita e torni al livello di apertura dell'ordine di chiusura. Chiudiamo la serratura e aspettiamo il nostro lato.

Se il prezzo si muove contro di noi, blocchiamo di nuovo.

È più facile non pensare, chiudere e basta. Tutti noi ne abbiamo molti. La colpa delle grandi perdite è del trader o di Gep.



 
BARS писал(а) >>

Un trader che ha 2k scambi con 3 perdite non farà queste domande.

Ci sono commercianti che hanno bisogno di un margine sulla serratura...

E a distanza ravvicinata non apriranno con lo stesso volume di affari perché non c'è abbastanza margine per la stessa posizione...

//------------------------------------------

NP Se non riesci a fartelo entrare in testa, ecco come stanno le cose:

C'è una posizione che è in perdita.

Supponiamo di comprare, il prezzo scende.

Aprire un lotto con lo stesso volume (come ho scritto, se fossimo autorizzati ad aprirlo), aspettare che la caduta sia finita e torni al livello di apertura dell'ordine di chiusura. Chiudiamo la serratura e aspettiamo il nostro lato.

Se il prezzo si muove contro di noi, blocchiamo di nuovo.

È più facile non pensare, chiudere e basta. Tutti noi ne abbiamo molti. La colpa delle grandi perdite è del trader o di Gep.

Quindi cosa mi sta dicendo di nuovo? :)) Leggete quello che scrivo, forse vi renderete conto...

E non ho tre alci, miracolo... Non l'ho fatto, ero solo arrabbiato per i profitti e i limiti non c'erano, così ho chiuso per "tutto"... Sai in una mossa per prendere quasi 200 pts, che adrenalina... :))