Cos'è il commercio sportivo e non sportivo - pagina 8

 
Korey >> :

cioè ci possono essere problemi tecnici, ma non la squalifica)))))

E viceversa, se un EA può avere problemi secondo le condizioni del campionato e questi problemi sono respinti da DC Error 130, significa che questi problemi sono risolti,

Il punto è che il suo consulente ora genererà SEMPRE questo errore. A meno che gli organizzatori non spostino i termini indietro. Non aprirà più trade che non rientrano nella definizione di pips.

E questo è il motivo:

---

Secondo i termini del campionato, ogni Expert Advisor deve tenere conto correttamente delle impostazioni degli strumenti finanziari senza parametri strettamente definiti.

---

Vedete, non potete specificare i valori di stoplavel e spread nelle impostazioni. Beh, non si può, è quello che hanno deciso gli organizzatori. E hanno ragione. Perché il premio è pagato di tasca loro. Questo è stato il motivo per cui il Sagittario è stato squalificato. E Renat lo ha detto direttamente. E non per un errore 130. L'errore è una conseguenza della violazione. Il Sagittario ha infranto i termini che si era impegnato a seguire quando ha nominato la sua EA per il campionato. Che importanza ha il momento in cui è stato scoperto.

A proposito, Prismal dice di essere colpevole della stessa cosa. Solo che non lo pubblicizza nel registro degli errori :)

 

a arnautov

Non sono arrabbiato)) e non sono arrabbiato, sono puramente interessato alla psicologia.
Gli organizzatori hanno offerto un contratto - un'offerta pubblica, ma non si sono preoccupati di scrivere chiaramente le clausole del contratto dal punto di vista legale.
Ci sono un sacco di pendii scivolosi - "l'esperto deve" non significa che deve farlo,
"può essere" non comporta sanzioni, ecc,
in altre parole, legalmente tutta la speranza è che il partecipante si rifiuti di sfidare le azioni dell'azienda con la sua firma.
così ho praticato personalmente un po', beh, più leoV(a) aperta))
e che dire della squalifica - l'eroe stesso ha già scelto, e va detto - per gli standard del nostro eroe del 21° secolo aveva ragione))

 
Korey >> :

a arnautov

Non sono arrabbiato)) e non sono arrabbiato, sono puramente interessato alla psicologia.
Gli organizzatori hanno offerto un contratto - un'offerta pubblica, ma non si sono preoccupati di scrivere chiaramente le clausole del contratto dal punto di vista legale.
Ci sono un sacco di pendii scivolosi - "l'esperto deve" non significa che deve farlo,
"può essere" non comporta sanzioni, ecc,
in altre parole, legalmente tutta la speranza è che il partecipante si rifiuti di contestare le azioni della società.
quindi personalmente mi sono esercitato un po', beh, più leoV(a) aperto))
E che dire della squalifica - l'eroe stesso ha già scelto, e va detto - per gli standard del nostro eroe del 21° secolo aveva ragione))

Avvocato. È chiaro.

 
Korey писал(а) >> così mi sono esercitato un po' personalmente, e ho anche aperto LeoV(a) largo))

>> apri bene la bocca quando mangi o il tuo sedere nel water quando fai la cacca ))))

 
LeoV )))), Sigmund F. rests)))))))))))
 
LeoV >> :

Nessun problema. Ma dove vivi? ))))

Al primo piano.

 
Korey писал(а) >> Sigmund F. rests)))))))))))

Speriamo.... ))))

 
Figar0 писал(а) >>

Non è solo una voce in più nel log, il server è bombardato da richieste errate e pensi che non interferisca con il funzionamento del server? Proprio di recente ho avuto un errore simile su un conto reale (ho erroneamente modificato un file EA direttamente sul mio conto), l'autotrading è stato disattivato in 15 minuti, ho dovuto chiamare e scusarmi... Non credo, forse la mia società di intermediazione è troppo dura, ma penso che sia solo un meccanismo di protezione.

Questo non è giusto. Il controllo del rispetto delle condizioni di negoziazione viene fatto nel terminale stesso e la richiesta non viene inviata al server quando c'è un errore 130. Quindi nel tuo caso l'auto-trading è stato disabilitato per un altro motivo...

Gli EA che non controllano il volume delle posizioni aperte, la corrispondenza della richiesta all'ambiente di mercato attuale e l'occupazione del flusso di trade sono utili solo per il test iniziale di una strategia nello Strategy Tester. Non ci dovrebbero essere tali consiglieri esperti nel campionato. Penso che gli organizzatori debbano fornire un controllo più approfondito degli Expert Advisors nella loro selezione.

Per quanto riguarda i livelli di spread e di stop, l'Organizzatore ha il diritto di cambiarli, perché sono specificati nel regolamento e corrispondono alle condizioni attuali del mercato.

Naturalmente, hanno mancato il criterio dei pip... Anche prima del campionato sono stato sorpreso da una definizione così mite. Apparentemente, erano anche guidati dal mercato precedente e pensavano che qualsiasi strategia di pipsewing sarebbe fallita. Tuttavia, è possibile diluire 5 lotti di operazioni di scalping con 0,1 lotti di quelle non-pipsovy per soddisfare il criterio. Così, il prossimo campionato (se si terrà, ovviamente) sarà pieno di Pipsers. Dopo tutto, se tali esperti vincono, molti inizieranno a creare cloni, è solo una questione di tempo e di tecnica.

 
Valmars писал(а) >>

Questo non è corretto. La richiesta di condizioni di trading viene controllata nel terminale stesso e se c'è un errore 130, la richiesta non viene inviata al server. Quindi nel tuo caso l'auto-trading è stato disattivato per un'altra ragione...

Ho avuto l'errore 129 e il mio Expert Advisor ha cercato di aprire a un prezzo ovviamente inesistente... Ma non cambia l'essenza.