Cos'è il commercio sportivo e non sportivo - pagina 3

 
alexx_v >> :

Al mercato non importa quale metodo usi per dimostrare qualcosa teoricamente, questo è il punto :) ma come ho scritto (aggiunto) sopra, puoi tenere un trade per 60000 minuti, certo, ma non è un fatto che il profitto in pip su questo trade sarà anche 10000 volte di più.

Naturalmente, non è un fatto. Ma se, per esempio, un EA M1 apre un affare quando appare una nuova barra e lo chiude quando appare la barra successiva, allora lo stesso EA su D1 avrà un profitto/perdita non di 5-6 pip (dimensione della barra M1), ma di 500-600 pip (dimensione della barra D1)

 
e... cosa ti trattiene personalmente dallo scrivere e usare un tale pifferaio giornaliero nel trading reale? :) e falciare 500-600 pips al giorno? :)
 
Mi dispiace dire che un pipsitter che conta su un paio di pips di fortuna non funzionerà sul giornaliero, che conoscete già molto bene senza di me. E scrivere "pipsitter", entrando/uscendo abbastanza spesso e correttamente su M1, purtroppo non funziona ancora per me.
 
Fduch >> :
Per quanto riguarda il calcolo dei pipsitter su un paio di pips, non hai bisogno che te lo dica io.

Così lei stesso ha risposto alla sua stessa ipotesi

Fduch >> :

Mi è sempre sembrato che se un esperto fa trading con profitto su M1, anche se con pips, ma senza drawdown, nulla gli impedisce di fare centinaia di volte più profitto (in pips ovviamente) su D1.

 
strelec >> :

Renat ha introdotto un nuovo termine: trading "antisportivo". Vorrei sapere di più su cosa si intende con questo termine. Secondo me, ci può essere solo un commercio onesto o disonesto. Si parla di commercio disonesto quando si vende un cattivo prodotto con la scusa della qualità, quando si usa una posizione di monopolio per gonfiare i prezzi o quando si fissano prezzi troppo bassi per spingere i concorrenti fuori dal mercato, ecc.

Chi ha un'opinione?

I termini e le condizioni dichiarano chiaramente che gli spread e gli stopgaps sono soggetti a cambiamenti. I leader hanno adattato gli EA a valori fissi per questi parametri. Ora sono al primo posto e il tentativo degli organizzatori di cambiare i parametri sembra giocare contro di loro. Questa è la natura antisportiva di questa situazione.

Naturalmente ti offendi perché hai dimenticato queste sciocchezze. Ma qui tutti si offendono per qualcosa. Mi chiedo perché io, idiota, non ho impostato l'EA per entrare con 5 lotti. L'americano è ora preoccupato per l'arresto. L'Highlander sta probabilmente sbattendo la testa contro il muro che non ha impostato 3 per 5 - sarebbe nello spazio. Anche i ragazzi della top 10 sono stati colpiti da gravi perdite. Ma sono riusciti a rialzarsi di nuovo. Sicuramente sanno anche cosa li ha fatti cadere. Ed è anche un peccato.

 
alexx_v >> :

Così hai risposto alla tua stessa ipotesi.


Vuoi dire che "un trader Pips che conta su un paio di pips non andrà bene sul mercato giornaliero" - la risposta a "se un EA fa trading con profitto su М1, anche se usando Pips, ma senza drawdown, nulla gli impedisce di ottenere centinaia di volte più profitto (in pips ovviamente) su D1"? Se è così, non è proprio così. Intendo quei pipser che "indovinano" la direzione, cioè aprono quando pensano che il mercato si muoverà nella direzione del loro TP di chiusura e non fanno profitto a causa del fatto che la probabilità di raggiungere un TP di bugs è molto più alta della probabilità di raggiungere SL.

 
Fduch писал(а) >>

Se un Expert Advisor fa trading con profitto su M1, anche se con pips, ma senza drawdown, nulla gli impedisce di fare centinaia di volte più profitto (in pips ovviamente) su D1.

No. La volatilità sui movimenti giornalieri, secondo stime approssimative, non è centinaia ma decine di volte maggiore. La volatilità dipende dal TF circa come radice del TF. Cioè ogni giorno è circa MathSqrt(1440) ~ 40 volte più grande. E soprattutto: ci sono schemi che funzionano sui minuti ma non sui giorni.

 
strelec >> :

Non mi dispiace. In questa versione non c'è nessun controllo dell'attuale stopgap, quindi cosa posso fare? Non avrei potuto prevedere una crisi finanziaria globale a settembre.

Non avete previsto il "comportamento" di terzi che hanno cambiato i termini a vostra insaputa (permesso), e questo è sulla loro "coscienza".

 

Lo scopo del campionato è quello di promuovere MTS e le sue capacità.
Ci sono le regole del campionato e ci sono le specifiche del campionato.
Per la violazione delle regole è chiaro - la squalifica.

..
Ma per la violazione delle condizioni tecniche che non portano alla squalifica?
Dobbiamo squalificare i partecipanti per le condizioni tecniche?

..
- Il server non banna Strelec (a) (per rimuovere il suo EA, abbiamo bisogno di un incontro)).
- Strelec diminuisce i suoi profitti con questi errori. Beh , non è ragionevole considerare l'Errore 130 come un trucco antisportivo.

- Gli errori EA di Strelec non sminuiscono la capacità di MTS, al contrario, anche con errori in testa.

...
==Disqualifica per condizioni tecniche =BLEEP==

 
Ancora una volta: "Il criterio di valutazione è il profitto assoluto" (c)
Es. Formula 1 - prima del rinnovamento, tutte le auto soddisfano le specifiche,
e nel processo.
- andare fuori pista, strappare la carrozzeria, strappare i motori e le ruote,
Nessuno li toglie per questo, a patto che facciano )))), dato che arrivare in pista è l'essenza del campionato.