Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 16

 
sllawa3 писал(а) >>

UNA BANCA E UNA CASA DI INTERMEDIAZIONE SONO DUE GRANDI DIFFERENZE... E IL FOREX ATTRAVERSO UN DT È UN GIOCO STUPIDO A CARTE SCOPERTE DA PARTE DEL TRADER...

Credo di parlare della banca, non del DC!

Non sto paragonando le due sostanze

Sto parlando di come funziona la banca, tutto qui!

 
YuraZ писал(а) >>

Sto parlando della banca!

la banca non ha modo di NON mettere l'affare sul mercato!

Yuri, una banca non è una panacea. Le banche sono diverse come le società di intermediazione. Alcuni possono imbrogliare )))). Ci sono un milione di esempi come questo.......

 

Signori, nessuno sta dicendo che ci sarà la squalifica dei Pip che hanno superato le regole. Hanno superato il test di accettazione e anche se il loro trading è "antisportivo", non stanno formalmente violando le regole della competizione.


Solo il partecipante con il nickname strelec è sfortunato, perché non tiene conto delle impostazioni dello strumento e ora il suo esperto sta dando decine di messaggi di errore. Questa è una vera e propria violazione delle specifiche del campionato e dovrà essere rimosso dal corso.

 
Renat >> :

Signori, nessuno sta dicendo che ci sarà la squalifica dei Pip che hanno superato le regole. Hanno superato il test di accettazione e anche se il loro trading è "antisportivo", non stanno formalmente infrangendo le regole della competizione.


Solo il partecipante con nickname strelec è sfortunato, perché non tiene conto delle impostazioni dello strumento e ora il suo esperto sta dando decine di messaggi di errore. Questa è una vera e propria violazione delle specifiche del campionato e dovrà essere rimosso dal corso.

Da quanto ho capito non si tratta solo del campionato, ma anche della possibilità in linea di principio dell'esistenza del pipsing (a DT, in particolare)

 
sllawa3 писал(а) >>

UNA BANCA E UNA CASA DI INTERMEDIAZIONE SONO DUE GRANDI DIFFERENZE... E IL FOREX ATTRAVERSO UN DT È UN GIOCO STUPIDO A CARTE SCOPERTE DA PARTE DEL TRADER...

Cosa ci fai qui allora? Sei venuto solo per condividere le tue conoscenze? O ti piace questo gioco?

 

Non posso parlare per tutta Odessa, tutta Odessa è troppo grande, ma quando si aumenta il lotto lo spread scende, UBS può citare un lotto di 10.000 (l'ho visto con i miei occhi), ma lo spread sarà di 5p su eur/usd e non è redditizio per la banca, o non abbastanza redditizio. La banca può assumersi il rischio e non coprire l'affare.

 
Figar0 >> :

Cosa ci fai qui allora? Ti fermi solo per condividere le tue conoscenze? O ti piace questo gioco?

È solo che il banchiere sta naturalmente cercando di prelevare denaro dalla maggioranza... (il che significa che c'è ancora una piccola possibilità di essere nella minoranza felice...

 

Banche, DC, market maker... Stati Uniti, Regno Unito, regolamento svizzero...

Come faccio a scrivere per non essere bannato? Ci proverò.

.

La mia esperienza dimostra che guadagno grandi somme e lavoro con volumi fino a centinaia di lotti e più in molte società di intermediazione, banche e market maker (ce n'è uno) utilizzando la piattaforma MetaTrader4. Se non vuoi essere bannato dovrei dire che tutti i miei commenti sul trasferimento delle posizioni o sul netting al mercato interbancario sono sbagliati al 99%. Conosco tutti gli sponsor dei tre campionati. tutti gli sponsor dei tre campionati.

.

La regolamentazione (come la NFA e altre) dà solo una certa garanzia che il prelievo dal conto di trading al tuo conto bancario sarà fatto.

.

Alcune aziende stanno cercando di fare un ponte tra MetaTrader4 e qualche piattaforma interbancaria. Ma quasi tutti trasmettono solo le quotazioni dell'interbancario.

.

In realtà il cliente della società di brokeraggio non è pronto a negoziare sul mercato interbancario (non il deposito iniziale). Per questo dobbiamo aspettare 2-3 anni. Poi sarà rilasciato un complesso MetaTrader5 appositamente messo a punto.

 
igar00 >> :

Non posso dirvi per l'intera Odessa, l'intera Odessa è troppo grande, ma come si aumenta il lotto, lo spread scende, in UBS possono quotare 10.000 lotti (l'ho visto con i miei occhi), ma lo spread sarà 5p su eur/usd e questo non è redditizio per la banca o non è redditizio affatto. La banca può prendere il rischio e non coprire l'affare.

Come cliente di UBS sostengo che lei è, per usare un eufemismo, in errore. Un lotto di 10.000 è un miliardo. Nessuno su nessuna piattaforma interbancaria ti darà quel tipo di volume con uno spread di 5p.

Basta guardare Market Depth. Più volume vuoi prendere, più alto è lo spread. Ha perfettamente senso. Nessuno fa soldi dal nulla all'interbancario!

 

0,1 lotto 10.000


Devi aver inteso lo slippage, quanto denaro c'è attualmente sul mercato per fare un acquisto di patate da un miliardo di dollari sul mercato.