Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 10

 
LeoV писал(а) >>

1. Quindi si trattava di capire cosa è Profit e cosa è TP. Per quanto ho potuto scoprire sono cose diverse. Se questo non è il caso, che Renat lo corregga. Quali sono i problemi? Non credo che ci siano problemi.

2 .... Ma non voglio essere scoraggiato dopo il fatto - non voglio che il mio profitto sia pagato. Non voglio che il broker non paghi il profitto dopo il fatto - ecco perché voglio scoprirlo. Non ci vedo niente di male.

1. sono due concetti diversi. Il profitto è quello che era ed è ancora lì. Possiamo calcolarlo quando l'affare è chiuso. Pertanto, non vedo alcuna ambiguità.

2. Non credo che Renat si iscriverà a nessuna società di intermediazione (specialmente quella dei pagamenti). Non c'è un'indicazione chiara, è un termine artificiale e ogni società di intermediazione lo definisce indipendentemente per i propri obiettivi mercantili. Ci sono molte varianti di impostare le precondizioni per tale TS, diciamo il tempo minimo di tenuta della transazione, la società di brokeraggio ha fissato 30 minuti nelle sue regole, e tutte le transazioni meno di quel tempo saranno cancellate...

E può essere al contrario, benvenuto. Se hai molte valute nella tua società di intermediazione, dovrai aprire un conto interbancario.

 
strelec писал(а) >>

Le statistiche sono nel mio diario di bordo. L'errore di arresto non valido. Quando appare, significa che il livello di stoplimit in quel momento era alto. Prendete l'ultima settimana e il mese precedente.

Capisco, Pavel Vladimirovich. Quindi, c'è solo una versione: i metaquote sono arrabbiati a causa dell'impotenza (non si possono cambiare gli spreads ma i pipsers continuano ad accumularsi e ad aumentare).

Per curare l'impotenza, si potrebbe proporre (a partire dal prossimo ATC) di tenere statistiche ufficiali per i parametri critici per gli scalper/pip - spread, stop loss, freezevel, ecc. per tutte le coppie scambiate. Poi, in caso di una probabile squalifica, che il partecipante stesso contesta, si potrebbe fare riferimento alla storia di questi parametri nel tempo dell'ATS. E lo spread può ora essere modificato a piacimento (nei limiti della decenza, ovviamente) - come in altri uffici che hanno avuto cura di considerare gli effetti della volatilità. Ma il campionato non sarà così giocoso ora...

Addendum: lo spread può essere considerato come un valore medio della funzione di spread durante il tempo in cui la posizione è tenuta.

 
PrizmaL писал(а) >>

Leonid, i pip stanno facendo soldi veri.

Esiste, ma al momento le condizioni sono molto più calde nel campionato... Ho soldi veri, anche se gli importi non sono molto seri, ma non è trading - è guerra e lotta, usando trucchi "proibiti" da entrambe le parti)

 
PrizmaL писал(а) >>

Leonid, i pip stanno facendo soldi veri.

Volodymyr, non voglio nemmeno discutere, perché non lo so. Ho solo sentito che ci sono problemi con la DC quando si usano i pips. Ho solo sentito che ci possono essere alcuni problemi con i DC quando si tratta di pip. L'unico problema che può sorgere è TR-Profit che abbiamo cercato di scoprire, ma per qualche motivo non è riconosciuto da alcune persone. Anche se penso che sia meglio conoscere un problema in anticipo piuttosto che essere all'oscuro ed essere molto turbati alla fine. Da notare che non ho mai parlato di squalifica o qualcosa del genere, anche se alcuni hanno cercato di attribuirmelo. Come questo problema mi interessa - così sto cercando di scoprire, ma non da coloro che sono forti in teoria, e da coloro che sanno davvero, per esempio gli organizzatori del torneo. L'unica cosa - lo scopo sarebbe quello di aumentare un po', per non camminare sul bordo )))).

 
PrizmaL писал(а) >>

Ho un'ottima idea per utilizzare il robot di trading. Ho un Expert Advisor"PrizmaL" che ha le proprie impostazioni per ogni società di brokeraggio e non viola le sue regole. Se la società di brokeraggio non paga il profitto, è solo una società di brokeraggio che non ha intenzione di pagare chi inizia a guadagnare nel Forex.

Mentre scrivevo, probabilmente avete aggiunto qualcosa. Questo è interessante a proposito......

 
LeoV писал(а) >>

Mentre scrivevo, devi aver aggiunto qualcosa. Questo è interessante a proposito......

Leonid, avremmo dovuto produrre pipsqueaks, non reti neurali. Ora possiamo produrre noi stessi.

 
Prival писал(а) >>

1. Sono due cose diverse. Il profitto è quello che era ed è tuttora. Può essere contato quando l'affare è chiuso. Pertanto, non vedo alcuna ambiguità.

2. Non credo che Renat si iscriverà a nessuna società di intermediazione (specialmente quella dei pagamenti). Non c'è un'indicazione chiara, è un termine artificiale e ogni società di intermediazione lo definisce indipendentemente per i propri obiettivi mercantili. Ci sono molte varianti di impostare le precondizioni per tale TS, diciamo il tempo minimo di tenuta della transazione, la società di brokeraggio ha fissato 30 minuti nelle sue regole, e tutte le operazioni più brevi di quel tempo saranno annullate...

E può essere al contrario, benvenuto. Se lavorate con lotti che vanno direttamente all'interbancario, una normale società di intermediazione non vi darà fastidio.

Probabilmente non proverò ad usare i pips, perché non ho mai fatto pips, quindi Profit e TP erano quasi gli stessi per me, prendere 200 o 198 pips non è una grande differenza. Ed ero sempre concentrato su grandi obiettivi. Quindi in questa situazione è stato un po' difficile per me cambiare idea e iniziare a contare gli spread su ogni trade - qualcosa che non ho mai contato prima. C'erano solo statistiche sul numero di punti o soldi spesi per lo spread, per un gran numero di trade. Quindi per me c'erano delle ambiguità. Mi dispiace, ognuno è diverso. E se qualcosa è chiaro per una persona, per qualcun altro questo momento può non essere completamente chiaro. E questo è normale. ))))

2. Non abbiamo bisogno di parlare per tutti - dobbiamo solo capire il principio per sapere come parlare al CD o a quali punti prestare attenzione nel contratto o nella conversazione. Quindi non vedo alcuna ambiguità qui.

In generale, il forum è creato per chiarire le domande, non per litigare, se una domanda non è chiara))))

 
strelec писал(а) >>

Leonid, avremmo dovuto produrre pipsqueaks, non neuro-networkers. Ora possiamo produrli noi stessi.

Non lo sto chiedendo davvero..... Non è che sei l'unico. ))))) Ci sono molti altri zampognari, zampognari, zampognari e zampognari ))))) Grazie a Dio - il mondo è grande e vario ))))

 

Come l'anno scorso, gli stop minimi si adattano automaticamente alla volatilità del mercato. Un'altra cosa è che abbiamo avuto condizioni molto buone su spread e rientri. Soprattutto se si considera la citazione completamente automatica.


Mi chiedo perché gli autori di Expert Advisors ignorino le condizioni del campionato.
Per esempio:

 
Renat, ciao di nuovo,
Con cosa misurate la volatilità?
E perché i livelli di stop della settimana scorsa hanno oscillato da 4 (30%) a 8 (70%)
e ora dopo che i nostri esperti stavano ancora lavorando, poiché
all'inizio di questa settimana l'oscillazione è cambiata a 4 (5%) e 12 (95%)?