Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 4

 
LeoV писал(а) >>

Cosa significa dire "all'interno dello spread"? Lo spread è di 2 pip. Significa entro 2 pip? O 4 pips? O 6 pips?

Significa che se abbiamo 2 pips di spread, allora questo significa che abbiamo chiuso trade con profitti -2, -1, 0, 1 e 2 pips.

 
Neutron >> :

Ciò significa che con uno spread di 2 punti, le operazioni chiuse con -2,-1,0,1 e 2 punti di profitto sono considerate pennywise.

Penso che anche 3 pip sarebbero considerati miseri con uno spread di 2. Ma naturalmente, sarebbe bene avere una spiegazione ufficiale da parte degli organizzatori.

 
Neutron писал(а) >>

Ciò significa che con uno spread di 2 pip, le transazioni chiuse con profitti di -2, -1, 0, 1 e 2 pip sono considerate in perdita.

No, i trade negativi non sono inclusi nel conteggio del 25%, solo quelli redditizi cioè 0, 1, 2

 
Valmars >> :

No, i trade negativi non sono inclusi nel conteggio del 25%, solo i trade redditizi cioè 0, 1, 2

Sì, i trade con: 0 <= profitto <= spread sono contati


 
Renat писал(а) >>

Sì, i trade con: 0 <= profitto <= spread sono contati

Questa è una dichiarazione ufficiale!

 
A proposito, come ho notato, alcune misure contro i pip sono già state prese aumentando gli stop su tutte le coppie. Anche se ho appena guardato EURGBP, era 12 pips e ora è di nuovo 4. O si tratta di glitch del server?
 
Valmars >> :
A proposito, come ho notato, alcune misure contro i pip sono già state prese aumentando gli stop su tutte le coppie. Anche se ho appena guardato EURGBP, era 12 pips e ora è di nuovo 4. O è un problema tecnico del server?

Gli stop-loss sono gli stessi dell'anno scorso, fluttuanti e automaticamente dipendenti dall'attuale volatilità del mercato.

 
Renat писал(а) >>

I tappabuchi sono come l'anno scorso, fluttuanti e automaticamente dipendenti dall'attuale volatilità del mercato.

Sì, ho capito. Ora sono di nuovo 12.

 
Renat писал(а) >>

Gli stop sono, come l'anno scorso, fluttuanti e dipendono automaticamente dalla volatilità corrente del mercato.

>>Ciao, Renat.
Come si misura la volatilità?

 
Renat писал(а) >>

Sì, i trade con: 0 <= profitto <= spread sono contati

Bene, allora tutti i commercianti di pip passano le regole. Il loro profitto sembra essere di 3 pip )))). Ma lo scopo di stoplifts non è chiaro. Le regole dicevano che lo stop su EURGBP è di 4 pips o più. È più dello spread. Ma come si scopre, è possibile impostare un TakeProfit di 3 punti, che è meno di uno Stop Leap ma supera lo spread. Come è tutto collegato, non è chiaro?

O dobbiamo calcolare Stop Level + Spread? O possiamo impostare un profitto dallo spread allo stop loss? Allora perché ci sono delle restrizioni sul livellamento dello stop, se non funziona? Per favore, spiega! Non è affatto chiaro )))