Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 9

 
Cronex писал(а) >>
Beh, dovrei essere isterico quando guardo queste strategie.

Sì, beh, dopo di loro, tu sei il secondo. E probabilmente o è coinvolto o è davvero geloso di me. Come si dice, o quello o uno dei due ..... ))))

 
Korey >> :

può essere spremuto:

Prima, un povero ragazzo è stato cacciato dal torneo per aver vissuto nella stessa strada di un programmatore di computer.
Quel giovane ha cercato di spiegare come è stato cacciato dal torneo usando il suo indirizzo IP, ma è stato dimenticato.
...

LeoV nella sua intervista ha mostrato che il suo consigliere è un tipo aziendale,
Il che significa che, tecnicamente, c'è una potenziale squalifica che incombe,
ma perché questa esitazione?

...
MQ ha identificato correttamente le esigenze delle società di brokeraggio e molto tempestivamente - o così hanno detto - hanno occupato con successo il settore di un prodotto semplice - MT4, facendolo per il denaro di rame.
Chiamiamolo Easy Terminal.
Una società più grande ha stretto i denti ed è entrata nel mercato con un prodotto concorrente - Smart Easy Terminal
e l'ha promosso a LeoV.
Domanda - LeoV sarà squalificato?
-specificamente non come questa è una guerra, MQ è troppo debole per discutere con neuroshell((
-forse lo faranno se aiuta la pubblicità)))
ma il residuo e la probabile squalifica di LeoV sono rimasti,

..
c'è anche l'aspetto del fallimento - la società ha perso - chi sarà responsabile - ah sì, naturalmente i terminator pipsers sono responsabili della perdita della società.
Qual è la soluzione per LeoV?
"Bionde - Andiamo!!!

Beh, c'è ancora tempo per spremere e lasciarlo scoppiare, ma il confronto politico ed economico tra le superpotenze non è alle spalle?

LeoV, sei fregato, Il destino della civiltà mondiale dipende da te).

 
Mischek писал(а) >>

Non resta che insistere e lasciarlo scoppiare, e il confronto politico ed economico tra le superpotenze non è dietro di esso?

LeoV, sei fregato, il destino della civiltà mondiale dipende da te).

Grazie per la vostra fiducia! ))) >> Non mi aspettavo nemmeno che così tanto dipendesse da me ))))

 
Korey >> :

può essere spremuto:

...
MQ ha identificato molto correttamente i bisogni dei DC e molto tempestivamente - leggi fortunato - ha preso il settore del produttore di un prodotto semplice - MT-4, facendolo per i soldi del rame.
Chiamiamolo Easy Terminal.
Una società più grande ha stretto i denti ed è entrata nel mercato con un prodotto rivale - Smart Easy Terminal
..
c'è un altro aspetto del fallimento - la società ha perso - chi sarà responsabile - ah sì, naturalmente i pifferai terminator sono responsabili della perdita della società.
Qual è la soluzione per LeoV?
"Bionde - Andiamo!!!

Questo.... anche noi leggiamo questo forum :)

 

LeoV

Prima dei campionati, c'è stato anche un dibattito su come intendere questa clausola. Gli organizzatori hanno dato una formula. È stato anche pubblicato qui. E molti vi hanno risposto. Non mi interessa quale TP è impostato, l'importante è che il server l'abbia accettato. La differenza dovrebbe essere più di 2 spread e un altro 25%. Nessuno sta infrangendo le regole.

E se lo fanno, sarà chiaro alla fine del campionato perché questi 25% devono essere calcolati.

 
Prival писал(а) >> gli organizzatori hanno dato la formula. L'hanno messo anche qui.

>> dove?

 
Mathemat писал(а) >>
Ayyyyy, che dichiarazione seria. strelec, hai tenuto le statistiche sugli stoplevel dall'inizio del campionato?

Le statistiche sono nel mio diario di bordo. L'errore di arresto non valido. Quando appare, significa che il livello di stoplimit in quel momento era alto. Prendete la settimana scorsa e il mese scorso.

 
LeoV писал(а) >>

Dove?

Perché non tolgono i pifferi ai campioni?" post di Renate

 
Prival писал(а) >>

Perché non tolgono i pips al campione?" Il post di Renat

Bene, questo è stato lo scoprire cosa è Profit e cosa è TP. Per quanto sono riuscito a capire sono cose diverse. Se non lo sono, che Renat corregga. Quali sono i problemi? No, non credo che ci siano problemi.

Renat ha scritto >>.

Sì, i trade con 0 <= profitto <= spread sono considerati.

Così com'è, né io, né tu, né il rispettabile Korey decidiamo chi può o non può partecipare. Quindi non ha senso fare demagogia su questo argomento. C'è stato un discorso specifico su Profit e TR - è la stessa cosa o no. Abbiamo posto la domanda non solo a me ma anche a Volodya.

PrizmaL ha scritto (a) >>

Hai ragione, penso che MetaQuotes dovrebbe intervenire e spiegare tutta la situazione.

Personalmente mi chiedo cosa sia Pips, perché dopo aver visto i risultati del campionato, potrebbe essere interessante avere un TS come hedging

.

Ma non voglio essere scoraggiato dopo il fatto. Non voglio essere preso dopo il fatto - non pagano il profitto. Non ci vedo niente di male.

E se la società MetaQuotes vuole squalificare qualcuno, vi assicuro che lo farà senza il nostro tipo di suggerimenti e consigli intelligenti. Vedono meglio di chiunque altro e sanno cosa sta succedendo nei campionati,

quindi non vedo un problema

.

Se Korey lo vede, sono affari suoi.

 
LeoV писал(а) >>

personalmente sarei interessato a scalping, perché ho visto i risultati del campionato, può essere interessante avere tale TS come copertura uno. Ma non voglio che le società di brokeraggio non paghino i profitti dopo il fatto.

Ho un'ottima idea per utilizzare il robot di trading. Nel mio Expert Advisor"PrizmaL" tutto secondo le regole di ogni società di brokeraggio con le proprie impostazioni che non violano le sue regole e nel caso in cui la società di brokeraggio non paga il profitto, è solo una società di brokeraggio che non ha intenzione di pagare coloro che iniziano a guadagnare nel Forex.