I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 15

 
blend писал(а) >>

non tutto può essere invertito, con uno stop loss l'inversione di solito è ancora peggio,

se prendete 100 esperti di codebase e cercate gli ultimi 2 anni o, ancora meglio, dal 1999 (ma questa è una crudeltà verso la gente), "la gente" L'ho formulato in questo modo - "si possono creare condizioni in cui non importa in quale direzione e a quale distanza piazzare gli ordini", e ancora, cosa dovrei misurare in un EA? Il numero di corse sui parametri o il numero di periodi sull'asse del tempo. Non è possibile confrontare una corsa con parametri appositamente selezionati con 1000 prove casuali o con una prova casuale

Ci sto pensando da qualche mese, e sto lentamente finendo il mio eccellente articolo (a proposito, è di nuovo il mio preferito e onnipresente Bernoulli, hehe). Spero che questo particolare articolo vi piacerà.

2 Sart: Sergey, cominciamo a tenere le statistiche e aspettiamo le previsioni per le altre 4 coppie. In realtà mi interessa solo la direzione, ma per gli altri si danno anche gli obiettivi se si vuole.

 
sabluk >> :

Andiamo, non siamo esseri umani...

Facciamo un patto di non aggressione.

Mi vendicherò di Fourier, ma che sia una lezione per gli ignoranti.

Sabluk, sei una persona eccezionale e unica, a modo tuo, naturalmente. Una cosa è sorprendente: come hai potuto entrare in questo forum e cosa ci fai qui?

 

2 Sart: Sergei, cominciamo a tenere le statistiche e aspettiamo le previsioni per le altre 4 coppie. In realtà mi interessa solo la direzione, ma per gli altri puoi anche dare degli obiettivi se vuoi.

Finora, mi limito a strumenti che entrano simultaneamente nello stato di inizio dello sviluppo della terza onda in tre successive annidate

L'uno nei cicli di Elliott dell'altro.



Ci sono strumenti con due cicli maturati in questo modo, ma non rischio di fare previsioni su di loro per non stuzzicare inutilmente le oche...

 
Ok, Sergei, fai delle previsioni di cui sei sicuro. Ripeto: prenderò indicazioni solo da loro.
 
Sart >> :

Sì, sei Sabluk, una persona eccezionale e unica, a modo tuo, naturalmente. Una cosa mi colpisce: come hai potuto entrare in questo forum e cosa ci fai qui?


>> cosa c'è di così notevole in questo?

non preoccuparti non sarò qui per sempre, avrò il mio graal giusto e andrò nella repubblica dominicana

 
Mathemat >>:
ОК, Сергей, делай прогнозы, в которых считаешь себя уверенным. Повторяю: я из них возьму только направления.

OK.

 
sabluk >> :

Sto solo cercando di rallegrare la giornata - cosa c'è di bello in questo?

>> Non ti preoccupare, non sarò qui per sempre. Andrò alla DC e poi andrò alla DC.

Resta, per carità, ci sarà sempre qualcuno da sculacciare e da prendere a calci nelle orecchie.

 

Sergei, un'altra cosa: dato che la sicurezza è fondamentale, anche un altro parametro è importante per me. È uno stop loss dal prezzo di apertura. Una previsione senza SL o SL=500 non è sicuramente impressionante, d'accordo, dato che la maggior parte dei trader qui non ha depositi molto grandi.

 
Mathemat >> :

cioè siete interessati a direzioni positive e obiettivi negativi

Gli obiettivi positivi sono più facili da calcolare di quelli negativi. Almeno, quelli positivi seguono la dinamica precedente, mentre quelli negativi sono una forza maggiore, una rottura di un modello, e forse un inizio di uno nuovo.

Lo stop loss può essere scelto in base a un deposito esistente, per esempio, un terzo di quello che si è disposti a rischiare, se lo stop è scattato si può mettere uno stop in sospeso di nuovo nella direzione, e così via per tre volte)) poi riconoscere che la direzione non è buona, altrimenti il predittore è un regalo

 

Beh, questo è il sistema di classificazione. Non è così semplice, naturalmente, perché SL (sicurezza!) si mette in mezzo e rompe il quadro di valutazione perfetto.

Una previsione è considerata riuscita se la chiusura è avvenuta nella direzione indicata dal rabdomante - anche se la differenza è solo di 10 pip. Il movimento contro la direzione dell'apertura del trade può essere qualsiasi cosa fino a SL.

Il trade non ha successo in tutti gli altri casi - se viene attivato uno stop loss o se la chiusura avviene in una direzione diversa da quella specificata.