I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 14

 

No, non urrà, Timbo. Le previsioni di "Kiwi chiuderà la settimana sotto il suo prezzo di apertura" e "Kiwi chiuderà la settimana sopra" sono più o meno ugualmente probabili e quasi reciprocamente esclusive (c'è un terzo evento improbabile - "chiuderà la settimana esattamente al suo prezzo di apertura", ma questo può essere trascurato o messo in una delle due classi precedenti). Ecco la moneta simmetrica.

Parlare di "obiettivi entro un sigma" non definisce direttamente la nostra probabilità. Non ci sono più due eventi che si escludono a vicenda, ma molti.

Se Sart desse previsioni di chiusura ogni settimana per ciascuna delle 6 coppie che segue. Le previsioni di ciascuno potrebbero essere considerate indipendenti. In un paio di mesi accumuleremo 48 previsioni, che possono già essere analizzate.

 
timbo >> :

C'era un "campionato di scambio di scimmie" qui da qualche parte. Niente di speciale: 600 trader programmatori hanno scambiato esattamente come 600 scimmie che aprono rigorosamente a loro piacimento.

Grazie, l'ho trovato e letto, è molto rilevante, se si sviluppa questa idea, si può ottenere un semplice criterio per estirpare gli Expert Advisor "intelligenti"

Possiamo creare condizioni in cui non importa in quale direzione e a quale distanza piazzare gli ordini in modo da ottenere un EA positivo entro un certo periodo di tempo.

Qui penso come confrontare l'efficienza di un EA intelligente (IS) con uno casuale (RS)

se a 1000 corse RS dà l'84% di corse redditizie su un intervallo selezionato, come dovrebbe essere il test in IS per poter confrontare correttamente IS e RS?

Forse MS ha una serie di test con diversi parametri, ma chi ha visto un Expert Advisor in cui durante l'ottimizzazione la maggior parte delle corse sono positive, come in IS?

O l'intervallo di tempo dovrebbe essere diviso in piccoli periodi e il numero di periodi vincenti dovrebbe essere calcolato in %?

Penso che sia rilevante per gli sviluppatori EA perché in generale i loro risultati sono peggiori di quelli delle scimmie (imho naturalmente. So che molti non sarebbero d'accordo internamente)

 

No, miscela, in generale - non stanno perdendo scimmie, ma circa lo stesso (che è ancora peggio). Se erano in perdita, potevano essere convertiti e resi redditizi.

2 timbo: per quanto riguarda l'apertura "rigorosamente a mano" hai capito bene. Ma questo è solo un aspetto della valutazione della qualità del sistema nel contesto degli scambi di m.o..

 
sabluk >> :


Non capisco perché lo strumento veloce è andato giù?

e perché sei un bastardo che abbaia al rispettabile Fourier mentre stai cagando nel tuo stesso thread?

Timbo non è un brav'uomo, ma ammettiamolo, ha un cervello sulle spalle.

La prognosi non si è avverata e Sartt si scusa come nell'esercito


- Perché hai strappato il gufo, maiale? Ti ha dato fastidio? Ti ha dato fastidio, ti sto chiedendo
? Perché hai rotto il professor Mechnikov?
- Lui, Filipp Filippovich, ha bisogno di essere frustato almeno una volta,
disse Zina indignata, - altrimenti si rovinerà completamente. Guarda,
cosa ha fatto con le tue galosce.


Ascolta, Sabluk, qui ci sono degli adulti. Guarda, ti prenderanno a calci nelle orecchie per hooliganismo. Ti farai la bua...

 
Sart >> :

Senti, Sabluk, siamo adulti qui. Ti prenderanno a calci nelle orecchie per teppismo.

e non hai niente da dire? Ammetti che la previsione è una stronzata?

Perdonerò la battuta sulle orecchie, la prenderò come una scusa per la senilità.

 
timbo >> :

>> ti interessa una previsione con il lancio di una moneta?

Mi interessano le previsioni e un'autopsia mostrerà la loro veridicità. Io stesso non credo nelle onde e non seguo le previsioni, ma l'argomento è interessante anche psicologicamente.

Poiché Sart è testardo come un toro, alla fine arriverà da qualche parte. E non so perché ti scaldi tanto, non ne vale la pena. Se sei interessato a Sart...

solo infastidito dalla tua testardaggine, basta dirlo, è una questione banale.

 
sabluk >> :

e non hai niente da dire nel merito? ammetti che la previsione è una stronzata?

>> Riguardo alle orecchie, perdonerò la battuta.

Il fatto è, Sabluk, che non c'è niente di sostanziale di cui parlare con te. Possiamo solo scambiarci dei convenevoli in questo modo.

 
Mathemat >> :

No, miscela, in generale - non stanno perdendo scimmie, ma circa lo stesso (che è ancora peggio). Se erano in perdita, potevano essere convertiti e resi redditizi.

non tutto nel mondo può essere convertito, con uno stoploss, la conversione è di solito ancora peggio,

il "nel complesso - non perdere" - hai bisogno di un criterio: se prendi 100 esperti di codebase e vai indietro di 2 anni o, ancora meglio, dal 1999 (ma questo è relativo alle persone), "persone" L'ho formulato in questo modo - "si possono creare condizioni in cui non importa in quale direzione e a quale distanza piazzare gli ordini", e ancora, cosa dovrei misurare in un EA? Il numero di corse sui parametri o il numero di periodi sull'asse del tempo. Non è possibile confrontare una corsa con parametri appositamente selezionati con 1000 prove casuali o con una prova casuale

 
sabluk писал(а) >>

e non hai niente di sostanziale da dire? Ammetti che la previsione è una stronzata?

E nel merito, avendo fatto la seguente previsione, Sart ha risposto. Quando avremo le statistiche, il prezzo di queste previsioni sarà chiaro. Alla fine, non prende soldi per le previsioni, quali sono le pretese?

Z.U. E per quanto riguarda la sostanza, beh, se tu fossi un po' più gentile con la gente, il tuo modo di parlare è capace di uccidere qualsiasi ramo iniziato sulla scia della resa dei conti. E in nessun modo una discussione dovrebbe toccare questioni di fede, per esempio, o trasformarsi in insulti. Non è questo il punto. Ti parlo come una canaglia di lunga data, spero di capire. >> no, non è così.

 

Andiamo, non siamo esseri umani...

Facciamo un patto di non aggressione.

Mi vendicherò di Fourier, ma che sia una lezione per gli ignoranti