YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 7

 
Lo spread è troppo grande e potrebbe non essere in grado di tirarlo fuori.
 
Serj_Che >> :

Questo è quello che ho nel mio pipsetter. Tuttavia, l'ho fatto l'anno scorso, e oggi ho anche deciso di regolarlo e controllarlo.

Funziona bene su questo server.


Rapporto del tester di strategia
Pipsator_2
MetaQuotes-Demo (Build 217)

E questo è stasera messo su un MQ demo.


Se qualcuno conosce una buona società di intermediazione con parametri simili a MQ. Preferisco il microreale.

Su questo server funziona per tutti! Lo spread su questa coppia = 2 e non rimbalza

Dovete andare sui server reali dove lo stop-loss è da >= 7 a >= 10 per questa coppia e dove lo spread è da >= 5 a >= 10 ed è fluttuante!

È lì che la vera vita sta bollendo!

Se sei pronto a comprare, puoi correggere il tuo pipsator, così controlla l'allargamento dello spread!

Fai un'iscrizione e ottieni le fermate sbagliate! si slippage >= 10, e si ottengono ancora gli stop sbagliati!!!

vai di nuovo e ottieni un requote!

e il prezzo è già lì, e non si può nemmeno entrare!

benvenuti nel mondo reale!

---

 

Posso mettere qualsiasi tipo di stop-loss, e se lo spread aumenta, il trading può essere vietato. In generale, una volta era sul microrelay in un noto DC "A...........", funzionava bene.

Ora hanno allargato gli spread fino a 5 pip anche di notte. Non voglio nemmeno provare a farlo con una tale diffusione.

 
Serj_Che >> :

Posso mettere qualsiasi tipo di stop-loss, e se lo spread aumenta, il trading può essere vietato. In generale, una volta era su microrelay in un noto DC "A...........", funzionava bene.

Ora gli spread si sono allargati fino a 5 pip durante la notte. Non voglio nemmeno provare con una tale diffusione.

Se non si specificano gli stop all'apertura, allora sì - anche 100 pips per stop

Ma c'è anche il livello di congelamento, può anche galleggiare attivamente...

---

Non sto parlando di PIPSING in senso negativo...

Non sto parlando di pipsing in senso negativo ... --- Sto parlando di Pipsing una tecnologia che va appena sopra il pipsing

cioè come se il broker non si offendesse

il prezzo può essere fino a 30pts, penso solo che 10-20-30 sia molto corto - ma non è SEMPRE un Pips!

---

il Micro non conta - è tutto quello che serve... ( Micro non conta - è lo stesso di una demo)

devi avere un trade medio più grande dello spread...

...di solito non ci saranno molte entrate notturne...

 

Le posizioni possono essere coperte dal mercato. Nel rapporto di cui sopra, il profitto è di 5 pip. Si può provare più di questo.

L'ho adattato alle condizioni del campionato solo per l'interesse. Ma difficilmente funzionerà con uno scambio di 5 pip.

Ecco perché sto chiedendo delle società di brokeraggio con caratteristiche simili a MQ con un piccolo spread.

 
kvg31 >> :

Prova un altro DC con uno spread di 2. Per esempio itdc.co.uk.

È una pubblicità o sei serio? Ci sono molte aziende con uno spread inferiore a 3. Ma è più importante trovarne uno che tolleri questo tipo di robot e che restituisca i soldi. Qualcuno può raccomandarne uno?

 

Vi ho già consigliato, per la mia esperienza personale, lo spread non fluttua, i soldi vengono restituiti, a meno che ovviamente non preleviate somme enormi, non dirò altro, altrimenti penseranno che sia una pubblicità....

 
Almeno un bicchiere è stato versato
 
Alex-Doozer писал(а) >>

Non ci sono molte aziende con uno spread inferiore a 3.

Ne conosco due con uno spread di 1. Per i dettagli, contattatemi.

strelec ha scritto >>.
>> almeno hai un bicchiere.

E sei il benvenuto per ora) Dammi il sistema ora!!!)

 
strelec >> :
Almeno hai un bicchiere.

>> sei già nel posto giusto.