YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 12

 
LeoV >> :

Che questo non sia mai successo è sicuro. Pertanto va notato che il campionato si svolge in condizioni estreme. E i suoi risultati possono non essere molto obiettivi, perché quando la volatilità torna alla normalità, gli stessi Expert Advisors possono mostrare risultati assolutamente diversi. Non so se siano migliori o peggiori. Ma questa è un'altra domanda.

Per quanto riguarda il fatto che tutti sono in difficoltà, non è così. Molte persone stanno facendo soldi durante la crisi. Ecco un esempio. Quando comunico con diverse società di brokeraggio americane riguardo all'apertura di un conto, faccio loro domande come: "I clienti ritirano denaro dai loro conti, pagate i profitti, la vostra liquidità è scesa e così via? Mi rispondono che non solo i miei clienti non ritirano i soldi dai loro conti, ma ci sono molti nuovi clienti e quelli vecchi riportano i loro soldi. Cioè, sono in una posizione molto buona. Mi sono chiesto: perché? Probabilmente perché molti di loro lasciano il mercato azionario in declino e cercano posti più redditizi e vengono sul Forex, che ha un'enorme volatilità, che fa sì che molti TS si comportino meglio, cioè hanno un profitto più alto che nel mercato reale. Non so se stanno imbrogliando o no, ma penso che lo stiano facendo.

Quindi è questo che devi fare ora? Dobbiamo prendere questo pip, trovare un DC adatto ad esso e guadagnare finché l'alta volatilità del mercato ci permette di farlo )))))

Sono d'accordo!

----

p.s.

Leonid, l'ho corretto!

 
È rimasta una copia
 

quanto è l'oppio dei popoli? (c) Bender

Sto solo scherzando :) mi chiedevo, qual è l'ordine di grandezza del prezzo del consulente? +/-

 
strelec писал(а) >>
Una copia rimasta

Non agitarsi sotto il cliente ))))

 
alexx_v >> :

quanto è l'oppio dei popoli? (c) Bender.

Scherzo :) solo per curiosità, qual è l'ordine di grandezza del prezzo EA? +/-

Anch'io sono interessato!

---

inoltre, Pavel Vladimirovich, perché dovremmo limitare il numero di vendite?

come ho capito non c'è carenza di volontari e non sarà per il prossimo anno, almeno fino al prossimo campionato!

che senso ha limitarsi nei profitti delle vendite...? ?

---

 
YuraZ писал(а) >>

Inoltre, Pavel Vladimirovich, perché dovremmo limitare il numero di vendite?

Per quanto ho capito non c'è e non ci sarà nessuna cancellazione di volontari entro un anno, almeno fino al prossimo campionato!

che senso ha limitarsi nei profitti delle vendite...? ?

---

Non sai niente di marketing)

 
Figar0 >> :

Non capisci niente di marketing)

:-))) so cosa vuoi dire! ...

---

Ogni prossimo ti convince a vendere e ti offre una grossa somma che sale con ogni nuovo cliente.

è un trucco noto.

---

Ricordate la famosa mossa del crooner Iosif Kobzon quando annunciò che stava lasciando il palco e che non avrebbe più cantato

dopo di che ha fatto un tour d'addio nelle città russe, sold-out e botteghino pieno

---

ma ancora cantava e cantava... dopo quel passo...

---

volevo solo sentire l'autore!

 
YuraZ писал(а) >>

Anche interessato!

A proposito, se dovessi comprarne uno, ne comprerei uno con codice aperto, non chiuso - non ha senso. ))))

 
LeoV >> :

A proposito, se dovessi comprarne uno, ne comprerei uno con codice aperto piuttosto che chiuso - non ha senso. ))))

Non metterò mai un EA sul mio conto finché non avrò capito come funziona :).

 
TheXpert писал(а) >>

Non metterò mai un EA su un conto finché non avrò capito come funziona :).

100%