YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 20

 
timbo писал(а) >>

"Portatelo via e dividetelo".

Le idee di Sharikov vivono nella mente di milioni di suoi seguaci.

Cosa c'entra questo?

Mi sembra che i premi del campionato dovrebbero andare a coloro che portano l'autotrading al livello successivo, come Better l'anno scorso.

E cosa fa questo trio? Cosa si aspetta il creatore o l'utente di un tale Expert Advisor nella vita reale, oltre all'eterna ricerca di un broker con uno spread di 1-2 punti

e lamentele sui forum: "I pip non sono stati autorizzati a scambiare di nuovo o il "Profit" non è stato pagato?

 
Topor >> :

Cosa c'entra questo?

Mi sembra che i premi del campionato dovrebbero andare a coloro che portano l'autotrading al livello successivo, come Better l'anno scorso.

E cosa fa questo trio? Cosa si aspetta il creatore o l'utente di un tale Expert Advisor nella vita reale, oltre all'eterna ricerca di un broker con uno spread di 1-2 punti

E le lamentele sui forum: "I pip non sono stati autorizzati a scambiare di nuovo o il "Profit" non è stato pagato?

Nella vita reale, un nuovo appartamento, una nuova auto e una casa di campagna ti aspettano.

 
strelec >> :

Nella vita reale, un nuovo appartamento, una nuova auto e una casa di campagna ti aspettano.

 
strelec писал(а) >>

Nella vita reale, un nuovo appartamento, una nuova auto e una casa di campagna ti aspettano.

E sicuramente avrai un bicchiere :)

strelec, va bene. Bisogna ammettere, tuttavia, che non c'è modo che gli organizzatori dell'ATC riescano a rendere "concretamente reali" le condizioni commerciali. Naturalmente, questo dovrebbe significare prendere in considerazione gli estremi che si verificano ora, con cambiamenti dinamici di spread, stopslips, freeslips, ecc. - soprattutto su coppie a bassa liquidità, almeno come Alpari ha ora sul reale.

Non stai violando formalmente nessuna regola, sei molto più avanti dello spudorato winwin2007 con i suoi obiettivi da 1 pip. Ma all'ATC-09 (parliamo della crisi), le condizioni saranno sicuramente ancora più specifiche e di crisi, e con la stessa strategia di adesso, avrete un momento difficile. Ma per ora, resta nei primi tre!

 
strelec писал(а) >>

Nella vita reale, un nuovo appartamento, una nuova auto e una casa di campagna ti aspettano.

Questo e molto di più si può avere se sono soddisfatte tre condizioni -

1. Trova una società di brokeraggio con le stesse condizioni di trading del campionato.

2) questa società di intermediazione accetta di pagare il profitto. Per questo abbiamo bisogno di una società di intermediazione decente, non di una registrata in un offshore alle Bahamas che se ne vada a fanculo ..... e questo è tutto.

2. Se la crisi con questa volatilità durerà per qualche tempo, mezzo anno o un anno.

E la felicità sarà nelle vostre tasche. Ma in ogni punto di queste condizioni si può avere una sorpresa inaspettata ))))

P.S. Stavo pensando che se non cambia nulla, questi tre hanno una buona possibilità di sedersi sui primi tre posti. Sarà molto difficile raggiungerli. 5 punti TP per un mercato così volatile non è affatto un problema. Sarà un vero scherzo. Da un lato è un bene - tutti cominceranno a fare pip, ma dall'altro è un male per il campionato. Ma forse c'è un po' di verità.

 
PrizmaL >> :

Ciao!

Vorrei chiarire la domanda
"Cosa c'è in serbo per il creatore o l'utente di un tale Expert Advisor nella vita reale?"
Lasciate che vi dica che non importa a quale famiglia appartenga il sistema di trading,
fintanto che genera un reddito costante e duraturo,
Quando si ha un tale sistema tra le mani, è solo il primo passo per iniziare,
coloro che hanno tali sistemi stanno risolvendo altri problemi,
quando si ha quello che si chiama veramente un ESPERTO, si incontrano
Dovrete affrontare nuove barriere che a volte richiedono molto tempo e denaro per essere superate,
e quando lo supererete, avrete questi numeri nei vostri conti in banca.
Questo è il mio conto bancario dalla banca israeliana APOALIM e il conto WM. Vi auguro buona fortuna.




Cool

 
PrizmaL писал(а) >>

quando si ha un tale sistema tra le mani, questo è solo il primo passo per iniziare,
coloro che hanno tali sistemi ora hanno altri compiti da svolgere,
quando si ha quello che si chiama veramente un ESPERTO, si incontrano
Dovrete affrontare nuove barriere che a volte richiedono molto tempo e denaro per essere superate,
e quando lo supererete, avrete numeri come questo nei vostri conti in banca.

In effetti, mi chiedo cosa si intende con la frase "nuove barriere che richiedono molto tempo e denaro per essere superate"?

 
PrizmaL >> :

Ciao!

Vorrei chiarire la domanda.
"Cosa c'è in serbo per il creatore o l'utente di un tale Expert Advisor nella vita reale?"
Lasciate che vi dica che non importa a quale famiglia appartenga il sistema di trading,
fintanto che genera un reddito costante e duraturo,
Quando si ha in mano un tale sistema, è solo il primo passo per iniziare,
coloro che hanno tali sistemi stanno risolvendo altri problemi,
quando si ha quello che si chiama veramente un ESPERTO, si incontrano
Dovrete affrontare nuove barriere che a volte richiedono molto tempo e denaro per essere superate,
e quando avrete superato tutto questo, avrete questi numeri nei vostri conti in banca.
Questo è il mio conto bancario dalla banca israeliana APOALIM e il conto WM. Vi auguro buona fortuna.




Tanto di cappello, ma allora perché mostrare la tua faccia nel campionato.

Nota a margine. Cosa c'entra il 2006?

 
Non capisco, dividi il tasso di cambio per circa 4 e ottieni 150 tonnellate di gnar. Questo non è il costo di un buon TC
 
LeoV >> :

In effetti, mi chiedo cosa si intende con la frase "nuove barriere che richiedono molto tempo e denaro per essere superate"?

Ha scritto "quando si ha quello che si chiama veramente un ESPERTO", solo allora si vedranno le nuove barriere.