YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 21

 
Grazie Prismal, il tuo account è impressionante. E ora una domanda per voi e per il Sagittario, che è più pertinente all'argomento: su quale principio entrate nel mercato?
Per quanto ho capito hai una grande esperienza di trading reale, quali broker ti permettono di farlo?
Molte grazie in anticipo! (A tutti voi, sono sicuro che ci vorrà molto tempo prima che il mercato inizi).
 
un EA di tipo pips su eurgbp è già stato scritto! ---- e lo farò
 
YuraZ писал(а) >>
L'EA di tipo pips su eurgbp è già stato scritto! ---- e lo farò

Un maestro dell'autotrading così acclamato ha deciso di abbassarsi a fare il popser?

 
è una specie di trucco :-) beh sei giù, vero? --- e ci sono le statistiche... e le informazioni sono sufficienti per me --- mentre i risultati sono normali e gli obiettivi sono un po' più di 2-3-5 pips cioè non sono più abbastanza basso :-)
 
YuraZ писал(а) >>
è un po' una presa in giro :-) beh sei giù, vero? --- e ci sono le statistiche... e le informazioni sono sufficienti per me --- finché i risultati sono buoni e gli obiettivi sono un po' più di 2-3-5 pips cioè già non del tutto bassi :-)

Non hai ricevuto di nuovo la mia lettera nella casella di posta?

 
Scusa, non l'ho ricevuta, quando l'hai mandata? Di solito ho un sacco di posta, ma non avrei perso la tua email --- posso supporre che mail roux non accetta email dal tuo dominio... senza alcuna notifica, può accadere ad esempio che alcune reti peer-to-peer blocchino la posta a quel dominio. molte reti peer aziendali proibiscono anche di usare un mailer popolare in Russia. ci sono molti idioti a cui piace farlo
 
YuraZ писал(а) >>
scusa non ti ha ricevuto quando inviato? mail a me di solito molto ma non vorrei perdere la tua lettera --- posso supporre che mail ru non accetta la lettera dal tuo dominio... succede senza alcuna notifica... per esempio, alcune aziende bloccano la posta a quel dominio... molti clienti aziendali proibiscono un server di posta così popolare in Russia. ci sono abbastanza idioti a cui piace proibirlo.

Allora non va bene. Prendi un'altra scatola su Rambler. Non voglio postare il mio qui, sono già inondato di richieste.

 
strelec >> :

Prendi un'altra scatola su Rambler.

meglio su google, nessuna dimensione e e-mail di 20 mb

 
YuraZ >> :
pips tipo EA su eurgbp già scritto! ---- e lo farò

non ci posso credere - l'ho scritto in 20 minuti ;)

 
ortv писал(а) >>

Non ci crederai - mi ci sono voluti 20 minuti per scriverlo ;)

ci crederò!

---

Anch'io ho fatto la mia versione velocemente.

ma perché volevo alzare gli obiettivi, non l'ho scritto in 20 minuti.

>> ma in ogni caso, deve essere rodato, non 20 minuti, e non sul tester.