10$ per l'aggiornamento dell'indicatore

 

Ciao! L'indicatore AC ha bisogno di essere aggiornato, in modo che nelle sue impostazioni (in perizie) sia possibile inserire un numero non intero .... per esempio 2.7, 5.96..... è possibile? ICQ 472942007 Ho postato l'indicatore per esempio...

File:
 

Se ti piacciono i numeri frazionari, puoi fare...

ma questo indicatore richiede valori interi

doppio iMA( simbolo stringa, int timeframe, int periodo, int ma_shift, int ma_method, int applied_price, int shift)
 
Ho bisogno che funzioni per un periodo diverso da un periodo intero
 

dammi un esempio

 
Unknown_ писал(а) >>

Ciao! L'indicatore AC ha bisogno di essere aggiornato, in modo che nelle sue impostazioni (in perizie) sia possibile inserire un numero non intero .... per esempio 2.7, 5.96..... è possibile? ICQ 472942007 Ho costruito questo indicatore come esempio...

È possibile se si costruisce l'indicatore su EMA o su filtri digitali. Ma questo indicatore sarà diverso da AC.

 
bussare su ICQ
 
Unknown_ писал(а) >>
Ho bisogno che funzioni su base non periodica.

Per le medie esponenziali, un non-periodo è possibile. Come si rappresenta un periodo non circolare per una media semplice?

 
Integer >> :

Per le medie esponenziali, un non-periodo è possibile. Come immaginate di non avere un periodo intero per una media semplice?

Un coefficiente frazionario per quest'ultima componente, salvo che il punto è...

E per esponenziale come?

Per la LWMA, non sembra funzionare.

 
TheXpert писал(а) >>

Un coefficiente frazionario per l'ultima componente, tranne che il punto è...

Ma per gli esponenziali come?

Per la LWMA sembra che non ci sia modo.

Per gli esponenziali semplicemente pr=2.0/(MA_Period+1)

 
Grazie a TUTTI!!! che hanno partecipato.
 
Test dei partecipanti
------ aggiunto 23/04/2010:
vedere dalla prossima pagina ;)