Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 27

 
Shniperson >> :
Se si crede a quello che è scritto nei libri sull'argomento... è possibile viaggiare nel futuro attraverso l'astrale... quindi la necessità dei graal scompare... è sufficiente conoscere la quotazione per il domani (ad esempio viaggiare nel futuro per vedere da qualche parte in un negozio di tecnologia, la televisione con RBC e guardare il ticker). Questo è tutto... questo è tutto... Chi può farlo? Nessuno... anche se.... um... Warren Buffett? Soros? ))))


c'è una spada a doppio taglio

>> aumentare il livello di abilità cambia il sistema di valori ......


 
sabluk >> :

c'è una spada a doppio taglio

l'aumento del livello di abilità cambia il sistema di valori ......

Proprio così!!! Non ho mai avuto una volta quel desiderio lì - conoscere il futuro per scopi egoistici.

Non leggo bene lì. Vedo le lettere, capisco che sono lettere, ma non riesco a leggerle.

Ho anche bisogno di molta pratica per arrivare dove devo andare. Voglio dire, tempo-spazio. Non è così facile. Non sono mai riuscito a colpire lo stesso posto una volta sola. Tranne l'appartamento, ovviamente. Sì, e ci sono molti spazi diversi...

Mi piaceva di più entrare nel corpo degli altri. Anche questo non è facile. Bisogna avere un'immagine chiara della persona. E cambiano sempre.

 
Zhunko >> :

Mi chiedo quanto tempo hai impiegato per allenarti prima di iniziare a "viaggiare". O l'hai capito subito?

 

Non ti vergogni di entrare nel corpo degli altri? )))

Per favore, entra nel corpo di Bush Jr. e uccidilo sul muro ))))))

 

Tutto è iniziato con una salute terribile. Angina... A 32 anni!!! Mi ha spaventato a morte, voleva vivere.

Ci sono voluti sei mesi per sbarazzarmi di tutti i miei disturbi e ho ottenuto questo allo stesso tempo. È tutto molto breve.

Ho un file con la mia biografia esoterica, se ne avete davvero bisogno... :-)

 
Voglio vedere Bush uccidersi in diretta TV contro il muro della Casa Bianca))
 
sabluk >> :
Voglio vedere in diretta TV Bush uccidersi contro il muro della Casa Bianca))

Che differenza farà?

>> Vado a letto.

 
sabluk >> :

Non ti vergogni di entrare nel corpo degli altri? )))

>> per favore entra nel corpo di Bush Jr. e uccidilo sul muro. ))))))

I presidenti non sono solo sorvegliati dai servizi segreti su questo piano. Si scopre che hanno guardie anche sul piano astrale - agenti appositamente addestrati per questo scopo. Come ha scritto R. Monroe, una volta si è anche incontrato con una di queste "guardie dell'anima" del presidente sul piano astrale. L'ha ripreso con una domanda: cosa vuole dal presidente? Monroe ha poi scoperto che il presidente era nelle loro vicinanze in quel momento.

 
Zhunko >> :

Che differenza farà?

>> Vado a letto.

esilarante

Ok, vai a dormire e non tornare senza un cespuglio morto).

 

Zhunko Poiché né i libri né l'esperienza personale sono stati in grado di uccidere l'approccio scientifico in me (e non ho mai lasciato il mio corpo, ma ho sperimentato molte cose simili in sogni e viaggi). Poi di nuovo... richiesta - Dimostra le tue capacità/abilità...

Nessuno dei miei conoscenti è stato in grado di... e hanno descritto il "quadro del mondo" in modi diversi, proprio come gli autori di Monroe, Webster, Castaneda, Blavatsky, ecc. a proposito nella setta scientologista anche qualcosa di simile...

Se non le dispiace, dichiari la sua "immagine del mondo", chi è Noi, l'Anima, Dio, a cosa serve tutto questo... cioè, dichiarate il vostro "concetto di scienza naturale moderna".

(Ho già detto la mia (descrizione di un viaggio).