Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 25

 

.caspita, cosa c'entra la personalità, (la scienza è al di sopra della personalità, e quello di cui stiamo parlando è più profondo della personalità))
..
La scienza ha definito gli "elementi costitutivi" (abilità) della psiche che determinano l'intera portata dei fenomeni psichici, compreso il trading,
La scienza ha chiamato questi mattoni con il termine meme-essenza,
La scienza ha definito gli interessi delle meme-essenze come evoluzione (progresso) dalla giungla alla migliore società del mondo (leggi: yusei),
sulla base di questi interessi le entità meme migrano per il loro proprio beneficio,
E di conseguenza, questa Scienza opera con la migrazione di entità meme (capacità, sentimenti, emozioni, comportamenti, dislocazioni abituali, ecc.)

 
sabluk >> :

chi ti ha dato l'idea dei funghi?

Si può sviluppare la capacità di uscire senza farmaci solo attraverso esercizi mentali

Vi racconterò la mia storia - molto tempo fa, da adolescente, la mia mente curiosa era interessata all'ordine del mondo... un amico mi insegnò a sviluppare alcune abilità...

C'è voluto del tempo e dello sforzo, ma non è stato difficile uscire, a volte osservavo qualcuno lì...

si è arrivati al punto che a volte ho cominciato a essere buttato fuori involontariamente e mi sono spaventato e ho preso il tempo per perdere quelle abilità

Sui funghi... volendo un'esperienza psichedelica... "spostamento del punto di assemblaggio", un sacco di libri scientifici e semi-scientifici che ho letto su di esso (ed ero un adolescente all'epoca)... E il delirio che ho visto non corrispondeva alla mia comprensione dell'ordine mondiale... Anche quando avevo degli stati "pre-mortem", mi spaventavo al solo pensiero "e se fosse davvero vero?" ...

Ma dopo aver "sperimentato" i funghi (ho pensato che potessero essere usati per accelerare la mia uscita)... Ho avuto un po' di "spostamento del punto di assemblaggio"... Durante uno dei viaggi, la mia personalità si è divisa in Io (personalità, cioè io)), subconscio (istinti e altre cose carnali) e Super Sé (super coscienza o anima)... Mi sono ricordato di alcuni libri (Robert Monroe) e ho cercato di pensare "diversamente", cioè, non ho parlato il pensiero a me stesso, ho cercato di allontanarmi dalla "forma linguaggio" del pensiero... Tutti pensiamo in una lingua... in russo/inglese, ecc... ma io ho provato a pensare semplicemente a pensare, senza dare ai pensieri una forma linguistica... abbiamo ricevuto "immagini di pensiero" (comprensibili in qualsiasi lingua), a livello di emozioni, sentimenti e immagini... Di conseguenza, il mio "super io" mi ha detto (comunicato con "immagini pensiero") una tale immagine del mondo... Che in realtà siamo tutti in qualche modo collegati (i nostri super-sé), formiamo una "rete" e che siamo tutti parte di Dio (i nostri super-sé), "cellule del suo corpo" (a proposito, non abbiamo sesso)... e rinasciamo costantemente... qualcosa come una matrice, solo che nella matrice ci sono le nostre anime... E rinasceremo sempre finché il Super Sé non raggiungerà il livello di sviluppo desiderato e si separerà dalla "griglia"... (cioè da Dio...) è stato difficile per me, come uomo ortodosso, accettare questo pensiero, ma per circa una settimana non ho potuto guardare il mondo con occhi normali... tutto mi sembrava così falso e insignificante... tutte queste basi sociali, il lavoro, la politica, la musica, il bere con gli amici, il sesso..., i sentimenti, le emozioni... Sembrava che l'unico vero significato della vita fosse lo sviluppo dell'Anima (Super Sé), in modo che non mi reincarnassi più in questo mondo...

Ora con il passare del tempo cerco di non prestare attenzione a questa esperienza e di non ricordarla...(me la sono spiegata come un processo chimico. niente di più)... ma lo sciamanesimo e la ricerca scientifica, comunque, dicono il contrario.... È difficile percepire il mondo in modo diverso... non nel modo in cui siamo abituati... è difficile accettare altre verità... E forse lo stato ci sta nascondendo molto...

 
Shniperson >> :

in realtà siamo tutti collegati in qualche modo (i nostri super-sé), formiamo una "rete" e siamo tutti parte di dio (i nostri super-sé), "cellule del suo organismo", (tra l'altro non abbiamo sesso)... e rinasciamo costantemente... qualcosa come una matrice, solo che in una matrice ci sono le nostre anime...

è vero, la rete è colloquialmente chiamata canalizzazione


 
Shniperson >> :

E forse il governo ci sta nascondendo molto...


I militari sono favorevoli a screditare i discorsi sugli UFO perché sognano di usare la tecnologia extraterrestre...

I politici non hanno bisogno di stabilità o i dogmatici religiosi uccideranno se stessi e i loro cari.

 
Già... Anch'io ho pensato di andare da uno psichiatra... "Una credenza in cui crede solo 1 persona si chiama schizofrenia", ma il punto è che anche il mio conoscente è arrivato alle mie stesse conclusioni, senza usare nulla... (siamo almeno in 2, il che significa che non è schizofrenia)
 

Voi ragazzi siete strani... :-( Psichiatra, schizofrenia...

Tutto è possibile! Tutto è limitato solo dalla vostra immaginazione. Non è per questo che siete dei.

Non c'è niente di cui aver paura. Mi interessa. Esplorando...

 
Zhunko >> :

Voi ragazzi siete strani... :-( Psichiatra, schizofrenia...

Tutto è possibile! Tutto è limitato solo dalla vostra immaginazione. Non è per questo che siete dei.

Non c'è niente di cui aver paura. Sono interessato lì. Ricerca...

È una specie di indizio che può uscire dal suo corpo? Conosco alcune persone che hanno affermato di poterlo fare anche loro, ma nessuno di loro ha mai offerto prove... da cui la conclusione.... (indovina un po')...

Al massimo ho raggiunto un paio di volte la consapevolezza di me stesso nei miei sogni... la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "volare" e ho volato, o semplicemente mi sono librato in aria o sono saltato dalla finestra e non sono caduto... Ma purtroppo mi sono svegliato rapidamente (ma la sensazione di leggerezza e di volo è durata qualche secondo... è stata una sensazione piacevole)... Ora, l'obiettivo, se la consapevolezza accade di nuovo, è quello di parlare con i "passanti" ... mi chiedo cosa mi diranno. Mi chiedo cosa diranno al mio discorso cosciente nel mio mondo inconscio... ))

 

К. Castaneda, R. Monroe :)

Consiglio anche la lettura delle opere di Stanislav Grof - nostro contemporaneo, uno dei fondatori della psicologia transpersonale e dell'Associazione Internazionale Transpersonale. È meglio iniziare con la sua opera - Psicologia del futuro. Lezioni dai moderni studi sulla coscienza". E poi "Il gioco cosmico". Esplorare le frontiere della coscienza umana", ecc.

 
zxc >> :

К. Castaneda, R. Monroe :)

Raccomando anche di leggere le opere di Stanislav Grof - uno dei fondatori della psicologia transpersonale e dell'Associazione Internazionale Transpersonale. È meglio iniziare con la sua opera - "Psicologia del futuro". Lezioni dai moderni studi sulla coscienza". E poi "Il gioco cosmico" ecc...

Sì... La biblioteca è circa la stessa... Ho amato la tesi di Grof (Beyond Mind) - La coscienza non è un prodotto del sistema nervoso centrale.

 
Shniperson >> :

È una specie di indizio che può lasciare il suo corpo? Conosco diverse persone che hanno affermato di poterlo fare anche loro, ma nessuno di loro ha mai fornito prove... da cui la conclusione.... (indovina un po')...

Ero consapevole di quello che succedeva nei miei sogni... la prima cosa che mi veniva in mente era 'volare' e stavo volando, o semplicemente librando nell'aria o sbirciando fuori dalla finestra senza cadere... Ma purtroppo mi sono svegliato rapidamente (ma la sensazione di leggerezza e di volo è durata qualche secondo... è stata una sensazione piacevole)... Ora, l'obiettivo, se la consapevolezza accade di nuovo, è quello di parlare con i "passanti" ... mi chiedo cosa mi diranno. Mi chiedo cosa diranno al mio discorso cosciente nel mio mondo inconscio... ))

Pratica. Andrà tutto bene.