Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 26

 
Zhunko >> :

Non c'è niente di cui aver paura. Mi interessa. Esplorare.

da adolescente, era interessante.

poi le ragazze glamour e le auto fighe hanno sostituito altri interessi).

Probabilmente avremo ancora tempo per arrivarci, un po' di esperienza è sufficiente per lo sviluppo generale

 
sabluk >> :

da adolescente, era interessante.

poi le ragazze glamour e le auto fighe hanno sostituito altri interessi).

>> ci arriveremo col tempo, un po' di esperienza è sufficiente per lo sviluppo generale.

Per me, questa è l'unica cosa per cui vivere. Tutto il resto è una sciocchezza.

Non intendo le femminucce :-)

 
È questo il punto, se è tutto vero, è l'unica cosa per cui viviamo... e per quanto riguarda le zie/pelotiche, è tutto alla frutta... Inoltre, le nostre anime non fanno sesso...
 
Zhunko >> :

Pratica. Tutto sarà.

Non posso ancora farlo, quindi... Sto pensando di prendere una macchina Mind.

 
zxc >> :

Non posso ancora farlo... Sto pensando di prendere una macchina Mind.

Penso che sia un acquisto inutile... Ho scaricato io stesso il metodo sonoro di Monroe (X Singh), molto probabilmente il principio è lo stesso di quello della Mind Machine... non ha avuto effetto (su di me)...

 
Shniperson >> :

Penso che sia un acquisto inutile... Io stesso ho scaricato il metodo sonoro di Monroe (X Singh), che è probabilmente lo stesso principio della Mind Machine... non ha funzionato (per me)...

Ho scaricato un programma chiamato BrainWave Generator:

Il programma vi aiuterà a padroneggiare i cosiddetti "trucchi di Monroe", così come ad esplorare i vari ASC (Altered States of Consciousness).
Generatore di onde cerebrali.

L'ho provato - mi rilassa abbastanza bene. Ma non sono ancora arrivati ai punti di Monroe.

*****************************************

A proposito, se qualcuno vuole scaricarlo - c'è un Trojan in archivio con il programma (era sei mesi fa).

Il programma stesso è pulito.

Il primo russificatore è un trojan.

Il secondo russificatore è pulito.

Trojan rilevato da Avira - inviato al laboratorio, è stato aggiunto al database. Sul conto di altri antivirus - poi non ha rilevato (su virustotal).

Il programma stesso e il Second Russifier - pulito. (Confermato dai laboratori Avira e Kaspersky).

Solo due file puliti rimanenti sono stati inviati a Kaspersky per il controllo. Il trojan è stato ucciso da Avira. Così ho deciso di avvertirti - è possibile che altri antivirus non vedano questo trojan nemmeno ora.

 

Farò un graal quando andrò in pensione e non avrò niente da fare, aprirò un canale Reiki))

 
sabluk >> :

Farò un graal quando andrò in pensione non avrò niente da fare e aprirò il canale Reiki)))

Il canale della deviazione standard non è già abbastanza? :-))

Posso anche provare la regressione lineare...

 
Zhunko >> :

Potresti anche provare la regressione lineare...

>> si potrebbe anche provare la mashka dalla coscia).

 
Se si crede a ciò che è scritto nei libri sull'argomento... È possibile viaggiare nel futuro attraverso l'astrale... quindi non c'è bisogno dei graal... basta conoscere le quotazioni per il domani (ad esempio viaggiare nel futuro per vedere un televisore con RBC in un negozio di tecnologia e guardare il ticker). Questo è tutto... questo è tutto... Chi può farlo? Nessuno... anche se.... um... Warren Buffett? Soros? ))))