ANALISI INTRA-LUCE - pagina 4

 
sllawa3 >> :

Stai anche suggerendo di abbandonare mt4 e passare a una piattaforma più progressiva?

Per quanto ho notato l'uomo non ha suggerito nulla e ha solo indicato alcune peculiarità dei diversi sistemi

>> ecig non è destinato ad essere programmato, ti dà solo la possibilità di
Osservare un numero illimitato di grafici
Cambiare le variabili indicatore
° Utilizzare strumenti di disegno interattivi
° Personalizzare e sviluppare innumerevoli grafici per il tuo lavoro

 

Un grafico a tick sembra più fluido. Ha meno candele molto lunghe (si rompono in una serie di candele più corte), il che significa che è più probabile che entri nel mercato prima. Inoltre, le parti lunghe del piatto del grafico regolare sembrano più corte sul grafico a tick. La mia opinione: i grafici a tick sono un buon aiuto, ma è difficile ottenere tick in tempo reale in MT4 (come scritto sopra).

 
Daniil >> :

Un grafico a tick sembra più fluido. Ha meno candele molto lunghe (si rompono in una serie di candele più corte), il che significa che è più probabile che entri nel mercato prima. Inoltre, le parti lunghe del piatto del grafico regolare sembrano più corte sul grafico a tick. La mia opinione: i grafici a tick, sono un buon aiuto, ma sono difficili da ricevere i tick in tempo reale in MT4 (come già scritto sopra).

ci sono piattaforme di trading che combinano entrambe le funzionalità di mt4?

 
Fduch >> :

datemi un tacchino decente e lo farò lavorare sulle zecche =)

vorrebbe vedere un fischer in questa raffinatezza... o simile...

 
sabluk >> :

Per quanto ho notato l'uomo non ha offerto nulla e ha solo indicato alcune peculiarità dei diversi sistemi

L'ecignal non è destinato ad essere programmato, vi fornisce semplicemente la possibilità di
Osservare un numero illimitato di grafici
° Variabili dell'indicatore di cambiamento
° Utilizzare strumenti di disegno interattivi
° Personalizza e sviluppa innumerevoli grafici per il tuo lavoro


suggerisce che questo implica che è necessaria una piattaforma migliore per gestire le zecche...

 
sllawa3 >> :

ci sono piattaforme di trading che combinano le caratteristiche di mt 4?

Per esempio, Tradestation e AmiBroker possono costruire grafici in tick. E hanno anche la capacità di scrivere strategie. Ma il trading con i broker MT4, ovviamente, non lo fa.

 
sllawa3 писал(а) >>

Stai anche suggerendo di abbandonare mt4 e passare a una piattaforma più progressiva?

Certo che no. MT4 è un'eccellente piattaforma di trading. È solo che MT4 non è adatto all'analisi dei tick. Ma non hai bisogno di tick per fare trading in modo efficiente. Quindi, se volete analizzare le zecche, avete bisogno di un altro programma. Anche l'eSignal è necessario. Ma l'eSignal ha i suoi svantaggi. Per prima cosa, hai bisogno di una connessione Internet buona e veloce. Se la connessione viene interrotta, perderai la cronologia dei tick e dovrai ripristinarla di nuovo. Implica che la connessione è buona a priori. Ma lei stesso sa che in Russia la connessione non è molto buona. In secondo luogo, se la connessione è di scarsa qualità, allora ci sarà un'impercettibile perdita di tick, che influenzerà in peggio il valore informativo della storia dei tick, e non c'è controllo di "tick arrivati o no". Solo la ricarica. In terzo luogo, devi essere pronto a ricevere diverse decine o addirittura centinaia di megabyte di informazioni sulle zecche ogni giorno. Non credo che tutti siano preparati a questo.

Se vuoi la mia opinione, non hai bisogno dell'analisi delle zecche. È ben noto che più alto è il TF, meno è il rumore, e migliore è il TC. Nei giorni in cui è generalmente possibile lavorare con l'attraversamento della MA. I TF servono quindi come filtri. E se analizziamo le zecche è praticamente un'analisi del rumore bianco )))))

 
sllawa3 >> :
QUALCUNO VUOLE DARE UN FEEDBACK, QUALCUNO HA PROVATO A IMPLEMENTARE GLI INDICI COMUNI SUI TICK INVECE CHE SULLE BARRE?

Qual è la vostra opinione, signori? i tick porteranno benefici tangibili o no? e c'è bisogno di una nuova piattaforma o si può fare in mt4? è sufficiente farlo con le informazioni medie che se ne possono trarre?

 
LeoV >> :

Certo che no. MT4 è un'eccellente piattaforma di trading. È solo che MT4 non è attrezzato per analizzare i tick. Ma non hai bisogno di tick per fare trading in modo efficace. Quindi, se volete analizzare le zecche, avete bisogno di un altro programma. Anche l'eSignal è necessario. Ma l'eSignal ha i suoi svantaggi. Per prima cosa, hai bisogno di una connessione Internet buona e veloce. Se la connessione viene interrotta, perderai la cronologia dei tick e dovrai ripristinarla di nuovo. Implica che la connessione è buona a priori. Ma lei stesso sa che in Russia la connessione non è molto buona. In secondo luogo, se la connessione è di scarsa qualità, allora ci sarà un'impercettibile perdita di tick, che influenzerà in peggio il valore informativo della storia dei tick, e non c'è controllo di "tick arrivati o no". Solo la ricarica. Terzo - devi essere pronto a ricevere diverse decine o addirittura centinaia di megabyte di informazioni sulle zecche ogni giorno. Non credo che tutti siano preparati a questo.

Se vuoi la mia opinione, non hai bisogno dell'analisi delle zecche. È ben noto che più alto è il TF, meno è il rumore, e migliore è il TC. Nei giorni in cui è generalmente possibile lavorare con l'attraversamento della MA. I TF servono quindi come filtri. E se analizziamo le zecche è praticamente un'analisi del rumore bianco )))))

Dyk, non stiamo parlando di analizzare i tick in sé, ma di analizzare le barre costruite raggruppando i tick (ad esempio 400 tick in una barra). Vedi l'articolo "A New Look at Equivolume Charts" sul server locale.

 
LeoV >> :

Certo che no. MT4 è un'eccellente piattaforma di trading. È solo che MT4 non è attrezzato per analizzare i tick. Ma non hai bisogno di tick per fare trading in modo efficace. Quindi, se volete analizzare le zecche, avete bisogno di un altro programma. Anche l'eSignal è necessario. Ma l'eSignal ha i suoi svantaggi. Per prima cosa, avete bisogno di una buona e veloce connessione internet. Se la connessione viene interrotta, perderete alcuni tick della storia e sarà ripristinata dall'inizio, perché eSignal non ripristina la storia in caso di interruzione della connessione come MT4. Implica che la connessione è buona a priori. Ma lei stesso sa che in Russia la connessione non è molto buona. In secondo luogo, se la connessione è di scarsa qualità, allora ci sarà un'impercettibile perdita di tick, che influenzerà in peggio il valore informativo della storia dei tick, e non c'è controllo di "tick arrivati o no". Solo la ricarica. In terzo luogo, dovete essere pronti a ricevere alcune decine o addirittura centinaia di megabyte di informazioni di zecche. Non credo che tutti siano pronti per questo.

Se volete la mia opinione, non c'è bisogno dell'analisi delle zecche. È ben noto che più alto è il TF, meno è il rumore, e migliore è il TC. Nei giorni in cui è possibile lavorare con l'incrocio MA. I TF servono quindi come filtri. E se analizziamo le zecche - è praticamente un'analisi del rumore bianco )))))

potresti avere ragione... ma il calo del numero di trade uccide nei TF lunghi... anche se la precisione aumenta, la redditività complessiva scende... Beh, la precisione ritarda al contrario... così ho supposto che la frequenza delle candele corte è semplicemente più commisurata alla frequenza delle informazioni in entrata, cioè i tick... e abbastanza logicamente ho deciso di passare all'analisi di un'unità di informazione più piccola di una barra o una candela... cioè un tick...