ANALISI INTRA-LUCE

 
QUALCUNO HA PROVATO A IMPLEMENTARE GLI INDICI COMUNI SUI TICK INVECE CHE SULLE BARRE?
 

Farei un tentativo se qualcuno potesse illuminarmi su cosa comporterebbe.

P. S. E il blocco delle maiuscole è del tutto inutile, solo fastidioso.

 
Fduch >> :

Farei un tentativo se qualcuno potesse illuminarmi su cosa comporterebbe.

P. S. E il blocco delle maiuscole è del tutto inutile, solo fastidioso.

Fduch >> :

Farei un tentativo se qualcuno potesse illuminarmi su cosa potrebbe fare.

P. S. Lo proverei se qualcuno potesse dirmi cosa farebbe. P.S. E il blocco delle maiuscole è inutile e fastidioso.



i ritardi sarebbero stati rimossi (ritardo degli induttori) al minimo....

 
sllawa3 >> :

eliminerebbe i ritardi (lagging degli induttori) almeno a ....

...E anche informativo. Buona fortuna.

 
sllawa3 >> :


eliminerebbe il ritardo (i ritardi delle icone) almeno ....

Wow! Quindi, per esempio, Moving Avarage non darebbe un segnale "ritardato"?) A proposito, quando il metodo Close è selezionato nelle impostazioni dell'indicatore, l'indicatore è costruito dall'ultimo tick ricevuto sull'ultima barra, cioè non dovrebbe esserci alcun "ritardo". Ma per qualche motivo non influenza molto il profitto.

 
TheXpert >> :

...E informativo allo stesso tempo. >> Buona fortuna.

Niente affatto... è possibile che l'informatività aumenti e il ritardo di 1 barra di indici come fisher su m1 è talvolta decisivo...

 
Fduch >> :

Wow! Quindi, per esempio, Moving Avarage non darebbe un segnale "ritardato"?) A proposito, quando il metodo Close è selezionato nelle impostazioni dell'indicatore, l'indicatore è costruito dall'ultimo tick ricevuto sull'ultima barra, cioè non dovrebbe esserci alcun "ritardo". Ma per qualche motivo non influenza il profitto.

Il ritardo è inizialmente causato dalla scelta del loro periodo...

 

Prima di lavorare con le zecche, c'è una questione tecnica che deve essere risolta. Ho studiato questo per un bel po' di tempo e in dettaglio e ho del lavoro da fare in questo campo. Tutto viene meno a causa del ritardo delle zecche che entrano ed escono. Si può fare un esperimento con composter tick collector e raccogliere le zecche e poi confrontare con il Volume giornaliero il numero non corrisponde % per 20 e la cosa peggiore è che le zecche spariscono proprio nei punti importanti e poi misteriosamente appaiono.

Si prega di consultare prima Integer ho ordinato da lui algoritmo per ripristinare le zecche da zecche in caso di loro perdita (i diritti di distribuzione appartengono a lui, lui è un programmatore, la mia solo idea). Il risultato è un array di tick. Se volete, potete farci quello che volete, le formule degli indicatori standard sono note.

Z.U.

Ma comunque, è la mano sinistra per l'orecchio destro. Finché MT non darà un flusso di tick completo con la storia, tutti i tentativi di costruire e testare molte strategie saranno vani, come tic-tac-toe, kagi, ecc. Meglio usare un'altra piattaforma che è più conveniente e di qualità superiore in questo senso http://www.forexpf.ru/forum/index.php?showforum=15

 
sllawa3 >> :

>> per niente... è possibile che il valore informativo aumenti e un ritardo di 1 barra di indici come fisher su m1 è talvolta decisivo...

>> c'è ancora una differenza se il ritardo è contato in tick e non in barre...

 
Prival >> :

Prima di lavorare con le zecche, c'è una questione tecnica che deve essere risolta. Ho studiato questo per molto tempo e in dettaglio e ho del lavoro da fare in questo campo. Tutto viene meno a causa del ritardo delle zecche che entrano ed escono. Puoi fare un esperimento con composter tick collector e raccogliere i tick e poi confrontare con il Volume giornaliero il numero non corrisponde del %20 e la cosa peggiore è che i tick spariscono proprio nei punti importanti e poi misteriosamente appaiono.

Contatta prima Integer . Ho ordinato da lui l'algoritmo per ripristinare le zecche dalle zecche in caso di loro perdita (i diritti di distribuzione appartengono a lui, è un programmatore, la mia solo un'idea). Il risultato è un array di tick. Se volete, potete farci quello che volete, le formule degli indicatori standard sono note.

Z.U.

Ma comunque, è la mano sinistra per l'orecchio destro. Finché MT non darà un flusso di tick completo con la storia, tutti i tentativi di costruire e testare molte strategie saranno vani, come tic-tac-toe, kagi, ecc. È meglio usare un'altra piattaforma, più conveniente e di qualità superiore a questo proposito http://www.forexpf.ru/forum/index.php?showforum=15

Quando un tick è arrivato o è seumentale (livello di prezzo), puoi scriverlo nel buffer e rimbalzare da lì...

 
sllawa3 >> :

>> Bene, un tick si è verificato o è seumentale (livello di prezzo), è possibile scriverlo nel buffer e poi saltare da esso...

dopo tutto . il prezzo attuale non può semplicemente scomparire ...