Negoziazione sul forex - pagina 18

 
sllawa3 >> :

Dato che prendo il forex come una roulette, sono abbastanza rilassato riguardo alle perdite... Finché le perdite e i profitti si alternano a favore di questi ultimi...

L'ultima volta ho messo non più di 100 sul deposito, e dopo alcuni giorni, o ritiro circa 2000 (se ho tempo), o prugna questi 2000 o più... l'ultima volta ho iniziato con i rimanenti 17 e dopo 4 giorni ho perso 2800 (non ho avuto il tempo di ritirare in tempo)

 
sllawa3 >> :

L'ultima volta ho messo non più di 100 e in pochi giorni o ritiro circa 2000 (se riesco), o scarico 2000 o più. L'ultima volta ho iniziato con 17 rimasti e in 4 giorni ho scaricato 2800 (non ho ritirato in tempo).

 
sllawa3 >> :


una delle varianti di scalper... naturalmente deve essere perfezionata... (per soddisfare le esigenze di ogni giocatore)

 
sllawa3 >> :

Una delle varianti di scalper... naturalmente ha bisogno di essere perfezionata... (per soddisfare le esigenze di ogni giocatore)

raccomando i seguenti cambiamenti... limitare il numero di ordini a un determinato consumo di dept... per esempio 0.5 dept (frie marrgin) e far dipendere il numero dalla direzione del trend su un timeframe più lungo (H4)... giocare con un possibile lotto minimo... la migliore opzione è 0.01 lot su microforex

 
meta-trader2007 >>: 5) solo un lusco figlio di puttana

"Lusku" (Fortunato) è forte. Forse è Lusky dopo tutto?

 
Mns777 писал(а) >>

Argomento molto positivo! Ero sconvolto dal fatto che in realtà è impossibile spremere più del 30% al mese con il Forex, anche sulla storia, ed ecco un tale interesse... il raddoppio intraday...

E tutto questo è stato fatto davvero da un uomo, e non da qualche Soros, ma da una persona di lingua russa, in tali momenti di orgoglio per il nostro popolo immediatamente, è un risultato incredibile...

Sllawa3 Ti sarei molto grato se potessi condividere la tua preziosa esperienza di trading con gli altri.

I vostri risultati fanno risorgere direttamente dalle ceneri pensieri di veri super profitti!

Ecco un esempio interessante. Come il trader è riuscito ad aumentare il suo deposito da 500$ (da cinquecento) a 50 000$ (fino a 50 000!) in meno di un giorno. In un giorno! Online.

In MT4 sul conto del concorso di una società di brokeraggio. Vedere il download.

Ricorda. Questo non è il rapporto di un tester. Questo è un vero e proprio trading online.

Vorrei ascoltare le opinioni dei presenti. E un'idea se lo scambio era automatico o manuale.

Nadia dice manuale.

File:
 
rid >> :

Ecco un esempio interessante. Come il trader è riuscito ad aumentare il suo deposito da 500$ (da cinquecento) a 50.000$ (fino a cinquantamila!) in meno di un giorno. In un giorno! Online.

In MT4 sul conto del concorso di una società di brokeraggio. Vedere il download.

Ricorda. Questo non è il rapporto di un tester. Questo è un vero e proprio trading online.

Vorrei ascoltare le opinioni dei presenti. E un'idea se lo scambio era automatico o manuale.

Nadia dice manuale.

Vedo la martingala nello stato, è possibile che sia manuale, ma mi sembra che sia automatica.

 
sllawa3 >> :

È possibile che la steute abbia una martingala manuale, ma credo che sia un automatico...

e il numero stesso di scambi lo dice...

 

Il numero di nuovi membri del forum è aumentato notevolmente di recente, il che di per sé non è male.

Ovviamente, questo è dovuto al PR ATC-08. Ciò che è fastidioso è che molti di loro stanno generando diversi thread contemporaneamente.

Molti di loro parlano anche con se stessi per mantenere il filo in alto o in basso.

per altre ragioni.

.

Sarebbe ok, ma thread informativi che sono direttamente pertinenti all'argomento del forum,

si perdono semplicemente in tali condizioni. Se non si prendono provvedimenti, sarà presto impossibile trovare

le informazioni saranno presto impossibili da trovare.

 
goldtrader >> :

Il numero di nuovi membri del forum è aumentato notevolmente di recente, il che di per sé non è male.

Ovviamente, questo è dovuto al PR ATC-08. Ciò che è fastidioso è che molti di loro stanno generando diversi thread contemporaneamente.

Molti di loro parlano anche con se stessi per mantenere il filo in alto o in basso.

per altre ragioni.

.

Sarebbe ok, ma thread informativi che sono direttamente pertinenti all'argomento del forum,

sono semplicemente perse in tali condizioni. Se non si prendono provvedimenti, sarà presto impossibile trovare

sarà impossibile da trovare anche alla ricerca delle informazioni necessarie.

Vedo il forum come una libera comunicazione e libera espressione di opinioni. Purtroppo se si dicono frasi sensibili sui principi della DC, i thread spariscono immediatamente dal forum... (lavoro del moderatore per quanto mi riguarda)