Negoziazione sul forex - pagina 16

 
khorosh >> :

Potreste consigliarmi come leggere il valore dei limiti di regressione in questo indicatore sulla barra zero, in modo che possa essere utilizzato in un Expert Advisor.

Yuri. vedi se si adatta... https://forum.mql4.com/ru/16292

 
Mathemat >> :

Ho sentito parlare del teatro di un solo attore, ma il teatro di due lo vedo ora con i miei occhi... Ovviamente, è impossibile cambiare la fama: l'uomo trapelato, convinto che Forrech non fa per lui - beh, perché convincerlo ora? Il filo si gonfia alle dimensioni del rating - ma a cosa serve? Dove andrà il nuovo arrivato? Probabilmente nei rami con più pagine. E cosa vedrà qui?

Cosa ti fa pensare che io sia uno scarico a questo punto? Proprio il contrario. Ma improvvisamente sto pensando al significato di tutto il commercio.... Sono un principiante, penso che sia molto più sicuro avvicinarsi al mercato come un gioco in termini di delusione e rischio...

 
sllawa3 >> :

Cosa ti fa pensare che io sia un fannullone al momento? esattamente il contrario... ma improvvisamente sto pensando al significato di tutto il commercio.... Cosa vedo quando ho a che fare con questo tipo di cose?

NON SONO UN COMMERCIANTE, SONO UN COMMERCIANTE.

 
Mathemat >> :

Ho sentito parlare del teatro di un attore, ma ora posso vedere il teatro di due con i miei occhi. Ovviamente, quella fama è impossibile fargli cambiare idea: l'uomo è trapelato, convinto che Forreh non faccia per lui - beh, perché ora convincerlo? Il filo si gonfia alle dimensioni del rating - ma a cosa serve? Dove andrà il nuovo arrivato? Probabilmente in quei thread con più pagine. E cosa vedrà qui?

Alexei, è una clinica, questo è sicuro.

Scrivere che hai guadagnato e versato centinaia di migliaia di Baht, e tutto questo da 1.000 karbovan domestici, beh, solo un grido dell'anima...

Da parte mia, dirò allo starter di smetterla di fluttuare e di andare a dormire.

 

Cos'è la nostra vita? UN GIOCO!

 
Lord_Shadows >> :