Negoziazione sul forex - pagina 16

 
khorosh >> :

Potreste consigliarmi come leggere il valore dei limiti di regressione in questo indicatore sulla barra zero, in modo che possa essere utilizzato in un Expert Advisor.

Yuri. vedi se si adatta... https://forum.mql4.com/ru/16292

 
Mathemat >> :

Ho sentito parlare del teatro di un solo attore, ma il teatro di due lo vedo ora con i miei occhi... Ovviamente, è impossibile cambiare la fama: l'uomo trapelato, convinto che Forrech non fa per lui - beh, perché convincerlo ora? Il filo si gonfia alle dimensioni del rating - ma a cosa serve? Dove andrà il nuovo arrivato? Probabilmente nei rami con più pagine. E cosa vedrà qui?

Cosa ti fa pensare che io sia uno scarico a questo punto? Proprio il contrario. Ma improvvisamente sto pensando al significato di tutto il commercio.... Sono un principiante, penso che sia molto più sicuro avvicinarsi al mercato come un gioco in termini di delusione e rischio...

 
sllawa3 >> :

Cosa ti fa pensare che io sia un fannullone al momento? esattamente il contrario... ma improvvisamente sto pensando al significato di tutto il commercio.... Cosa vedo quando ho a che fare con questo tipo di cose?

NON SONO UN COMMERCIANTE, SONO UN COMMERCIANTE.

 
Mathemat >> :

Ho sentito parlare del teatro di un attore, ma ora posso vedere il teatro di due con i miei occhi. Ovviamente, quella fama è impossibile fargli cambiare idea: l'uomo è trapelato, convinto che Forreh non faccia per lui - beh, perché ora convincerlo? Il filo si gonfia alle dimensioni del rating - ma a cosa serve? Dove andrà il nuovo arrivato? Probabilmente in quei thread con più pagine. E cosa vedrà qui?

Alexei, è una clinica, questo è sicuro.

Scrivere che hai guadagnato e versato centinaia di migliaia di Baht, e tutto questo da 1.000 karbovan domestici, beh, solo un grido dell'anima...

Da parte mia, dirò allo starter di smetterla di fluttuare e di andare a dormire.

 

Cos'è la nostra vita? UN GIOCO!

 
Lord_Shadows >> :

Alexei, è una clinica, questo è sicuro.

Scrivere che ha guadagnato e versato centinaia di migliaia di dollari, e tutto questo con 1.000 karbovantsev domestico, beh, solo un grido dall'anima ...

Da parte mia, dirò al topicstarter: smettila di fluttuare e vai a dormire!

Certo che è un grido dal cuore... altrimenti non avrei iniziato il thread...

 
sllawa3 писал(а) >> cosa ti fa pensare che io sia una lumaca al momento? esattamente il contrario. ma improvvisamente sto pensando al significato di tutto il commercio....

Sì, è così che ho creduto che un uomo che al momento sta scremando la crema della sua vita avrebbe improvvisamente iniziato a pensare al significato delle sue attività. Non è inerente all'uomo. Finché ha successo, non gli piace pensare.

Il successo come il fallimento è accidentale. Beato colui che analizza le ragioni non solo dei fallimenti, ma anche dei successi inaspettati.

 
Mathemat >> :

Sì, è così che ho creduto che un uomo, che al momento sta scremando la crema della vita, iniziasse improvvisamente a pensare al significato delle sue attività. Non è la natura umana. Finché ha successo, non gli piace pensare.

Il successo come il fallimento è accidentale. Beato colui che analizza non solo le ragioni dei fallimenti ma anche dei successi inaspettati.

Ma ho quasi raddoppiato il mio conto dalle 3 (quando mi sono svegliato).

Ho anche cancellato il terminale dal mio computer...

 
sllawa3 >> :

Ho anche ricevuto un deposito quasi due volte in 3 ore (dal giorno in cui mi sono svegliato).

Ho anche cancellato il mio account dal mio computer...

Riassunto:
Deposito/prelievo: 0.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 270.50 P/L fluttuante: 0.00 Margine: 0.00
Equilibrio: 602.24 Equità: 602.24 Margine libero: 602.24
 

Questo non prova assolutamente nulla, dato che si può tranquillamente scaricare tutto quello che si è vinto.