Ti darò dei soldi per "upgradare" (migliorare) l'EA! - pagina 8

 
Figar0 писал(а) >>

Gettalo).

Non avresti dovuto dirlo) Il link al sito web era sufficiente. Ho pensato che forse c'erano altri "Graal" là fuori...

 
Figar0 >> :

Non avresti dovuto dirlo) Il link al sito web era sufficiente. Ho pensato che forse c'erano più "grails"...

Ci sono delle demo.

 
FOXXXi писал(а) >>

Sono demo.

Per queste creazioni della mente umana la demo è sufficiente, non sul reale

 
Figar0 >> :

Per queste creazioni della mente umana, una demo è sufficiente, non sul reale.

Le demo non sono il tipo di account, ma file compilati in *.ex4, che rifiutano anche di funzionare su un account reale (il codice è progettato così). Ma quelli che ho esposto sono "aperti". Naturalmente non sono per il trading reale (anche se a giudicare dai grafici negli screenshot - non è un cattivo profitto). Ho solo pensato, solo nel caso in cui qualcuno potrebbe voler rivedere il codice e prendere qualcosa da esso "da notare" per le loro idee ...

Ne posterò altri più tardi.

A proposito, qualcuno sa dove posso trovare simili EA "demo"? Solo per decompilarli - vedere cosa c'è dentro... :))

 
tim21701 писал(а) >>

A proposito, qualcuno sa - dove altro posso trovare questi EA "demo"? Solo per decompilarli - vedere cosa c'è dentro... :))

Chi vuole vedere cosa c'è dentro, sa come farlo. E stendere così non vale la pena, solo un eseguibile. Ad essere onesti, non ho mai incontrato un Expert Advisor che volessi esaminare almeno nello Strategy Tester.

 
tim21701 >> :

È sufficiente?

:))))

La pratica mostra che il ramo sarà tolto e si può essere banditi

 

Non era in pista, non ha scaricato i consiglieri!

:)))

 
mamma >> :

la pratica mostra che un ramo sarà tolto e si può essere banditi

In generale, una persona viene avvertita prima di essere bandita, e penso che un'azienda seria come MetaQuotes farebbe lo stesso. Ma se non mi sbaglio, non ho ancora fatto niente del genere, quindi non posso essere bandito. O mi sbaglio? Quello che ho postato qui è su Internet, non ho aperto l'America a nessuno qui. Il topic è stato originariamente creato per trovare un programmatore che sarà in grado di offrire e implementare quel miglioramento significativo nell'EA che ho postato. Ma finora tutto ciò che abbiamo è parlare e parlare, e più tempo ci vuole, più lontano si va. E per i "non programmatori" che vedono il nome dell'argomento ma lo visitano comunque, ho deliberatamente aperto un account reale e postato i risultati. L'ho fatto perché la gente non dica che non ha possibilità e che non ne vale la pena... Lo capite ora?

Torniamo a ieri...

Ho aperto un conto reale con 4.600 rubli di deposito. EURUSD, timeframe M1, leva 1:100. Ma ora il mio lotto non era 0,1, ma minimo: 0,01.

Oggi alle 23:00 (ora di Mosca), posterò i risultati del trading del mio Expert Advisor, e lo farò qui. (Come tutti probabilmente ricordano, ha "portato" 5.848 rubli nella notte tra il 27 e il 28 ottobre)

 
mamma >> :

la pratica dimostra che questo thread verrà tolto e potresti essere bannato

Beh, perché no? I venditori non vengono banditi, no? Allora perché preoccuparsi di bandire una persona che non vende, ma condivide informazioni sotto forma di un programma scritto in MQL?

Forse, il forum non vieta di postare EAs sia in codice sorgente che in forma compilata. O lo è?

Inoltre, tutti i tipi di cose possono essere trovati in Code Base. L'Expert Advisor di Ilan in codice sorgente è apparso di recente, e viene venduto attivamente in forma compilata su pay.ru. È un'infrazione? Certo che no, lo sai tu stesso.

O forse puoi mostrarci la lista degli EA, quali possono essere postati su questo forum e quali no?

Tutti gli EA sono scritti in MQL e non c'è contraddizione nel postarli nel forum MQL. O è possibile pubblicarli solo su pay.ru, ma non sul forum di MQL developer?

 
Non "addebito" nulla, in quanto sto solo affermando che soprattutto gli argomenti di decompilazione sono portati via qui. Non lo sto sostenendo.