Ti darò dei soldi per "upgradare" (migliorare) l'EA!

 

Questo argomento è stato creato per attirare l'attenzione dei programmatori MQL4, come continuazione di questo tema.

.

Gli screenshot e l'Expert Advisor sono allegati.


Letture di test

.


Profitto reale (massimo calo durante la notte - 52 punti)

.

Ecco le impostazioni:

MMType=0

UseClose=false

UseAdd=true

LotExponent=1
.667
Slip=0
.0
Lots=0
.1
LotsDigits=2
.0
TakeProfit=64
.0
Sl=0

PipStep=63
.0
MaxTrades=10

UseEquityStop=false

TotalEquityRisk=20
.0
UseTrailingStop=true
(scusate ma non posso specificarne il livello)
UseTimeOut=false

MaxTradeOpenHours=48
.0
.

EURUSD, tempo M1.

.

 
tim21701 писал (а) >>

Questo argomento è stato creato per attirare l'attenzione dei programmatori MQL4, come continuazione di questo tema.

.

Gli screenshot e l'Expert Advisor sono allegati.


Letture di test

.


Profitto reale (drawdown massimo durante la notte - 52 pips)

.

Ecco le impostazioni:

MMType=0

UseClose=false

UseAdd=true

LotExponent=1
.667
Slip=0
.0
Lots=0
.1
LotsDigits=2
.0
TakeProfit=64
.0
Sl=0

PipStep=63
.0
MaxTrades=10

UseEquityStop=false

TotalEquityRisk=20
.0
UseTrailingStop=true
(scusa, non posso impostare il livello)
UseTimeOut=false

MaxTradeOpenHours=48
.0
.

EURUSD, tempo M1.

L'ho avuto in prova quando ho venduto gli euro all'inizio del 2008

2008 03 06 - e nell'aprile 2008 si è fermata

messo su un automatico completo sul demo per tre o quattro mesi - perderà

questo è adatto solo per il lavoro a mani nude!

Metti le mani e solo sulla situazione

---

avete anche bisogno di fermate - che non ha

senza stop!, per fare trading?

Ho guidato una macchina su una strada di montagna, ma aveva i freni.



 
Non sarà mai quello che vuoi che sia. È un giocattolo utile per vedere da soli perché non sarà meglio.
 
bussare al mio Facebook, parliamo....
 
YuraZ >> :

sul test, si è impantanato con me vendendo euro all'inizio del 2008

2008 03 06 - e nell'aprile 2008 ha smesso

Dovreste usare la demo automatica completa per tre o quattro mesi - si esaurirà.

è buono solo per le semi-mani!

scommettere a mano e solo su situazione



Sui lunghi periodi fallisce per tutti, questo è il problema. Ma su brevi distanze e con una tendenza tranquilla, porta profitto. Ho potuto vedere sugli screenshot che mi ha portato 5.848 RUR di profitto netto ieri sera (dall'1 alle 8 del mattino).

Perché? Forse perché la tendenza di notte è più calma che durante il giorno?

 
tim21701 писал (а) >>

Sui periodi lunghi, tutti perdono, e questo è il problema. Ma su periodi brevi e tendenze calme porta reddito. Nelle schermate potete vedere che la scorsa notte (dall'1 alle 8 del mattino) mi ha portato 5.848 rubli di profitto netto.

Perché? Forse perché la tendenza di notte è più calma che durante il giorno?

--

>> più calmo non è la parola giusta!

Non sai che non c'è attività di notte -

anche se può essere un po' cattivo, può essere buono!

--

ma siate consapevoli che la mancanza di stop! prima o poi, vi porterà via i profitti!

Se vuoi scambiare questa cosa, deve essere una situazione.

--

Non è la perdita di tutti! È solo una perdita - hai le stesse citazioni di tutti gli altri.

questo consulente non ha stabilità per un lungo periodo di tempo

--

il che significa che l'idea alla base è già imperfetta

--

se hai un'idea concreta di miglioramento

Penso che qui troverai un programmatore!

 
- O se vuoi, lo sbatto in giro e diventa viola e macchiato. (c) Il mistero del terzo pianeta.
 
YuraZ >> :

... Avete anche bisogno di fermate - che non ha...

Di che tipo di fermate stai parlando? Non capisco. O non stai prestando attenzione alle impostazioni.

 
tim21701 писал (а) >>

Di che tipo di fermate stai parlando? O non stai prestando attenzione alle impostazioni.

Sl=0

Se cerchiamo di ottimizzare questo parametro

non migliorerà.

 
YuraZ >> :

Sl=0

Quindi ha detto che semplicemente non li ha. Lo fa, ma è impostato su 0 quindi non è necessario usarlo. Avete provato a testarlo con gli stop impostati? Se l'Expert Advisor apre una posizione e il trend gira nella direzione opposta - allora perderà solo dei pezzi. E senza di esso (di notte - quando è calmo) c'è la possibilità di guadagnare, perché la tendenza si invertirà comunque. La questione è se il deposito sarà sufficiente a sopportarlo. La notte era tranquilla, e non nego che sono stato solo fortunato. Ma guardate - il massimo drawdown è stato di 52 punti! E se avessi impostato uno stop a 50?

 
tim21701 писал (а) >>

Quindi ha detto che semplicemente non li ha. Sono lì, ma nelle impostazioni impostate 0 - quindi non usano. Avete provato a testarlo con gli stop impostati? Se l'Expert Advisor apre una posizione e il trend gira nella direzione opposta - allora perderà solo dei pezzi. E senza di esso (di notte - quando è calmo) c'è la possibilità di guadagnare, perché la tendenza si invertirà comunque. La questione è se il deposito sarà sufficiente a sopportarlo. La notte era tranquilla, e non nego che sono stato solo fortunato. Ma guardate - il massimo drawdown è stato di 52 punti! E se mi fossi fermato a 50?

Non è questo il punto - intendevo quello che viene ricevuto - ricevuto senza fermate

Se l'autore della strategia mette fermate = 0, allora non ci sono fermate nel veicolo.

Non so perché l'autore ha tolto i freni alla macchina e sta guidando su una strada di montagna!

apparentemente non ha paura e crede nel suo TS

---

se si aggiungono degli stop - non influisce in alcun modo sulla qualità del TS

---

prugna

---

l'arresto dovrebbe essere giustificato da altri criteri volatilità o altrimenti calcolato

per esempio impostato al livello fibo o dietro i massimi minimi e non solo 50

---

sei fortunato - puoi avere fortuna ancora e ancora, ma prima o poi non sarai più così fortunato

E perché ci sono statistiche per questo TS, che in media afferma che il sistema perde

Anche tu perderai prima o poi!