Ti darò dei soldi per "upgradare" (migliorare) l'EA! - pagina 12

 
xrust >> :
è un modello, non hai notato ;)

Ho notato anche questo. :)

Ma nondimeno, non fermerò l'argomento. Stasera accenderò l'EA per la notte, aprirò un nuovo conto per esso con un deposito di 3.000 rubli. (Non posso più, ho un compleanno domani :) un po' più tardi scriverò più dettagli. Vedrò cosa ha in mattinata.

A proposito, tutti i soldi che ha guadagnato sono stati trasferiti ai miei webmaster, senza problemi. Si è detto che potrebbe essere "difficile" - ma non ancora. Anche se cominciano ad essere indignati, nulla gli impedisce di aprire un conto a nome di sua madre, sorella, moglie, padre o figlia (anche se a 11 anni... in generale è troppo presto) e anche di registrarsi alla dc e continuare, cosa si può sospettare?

Comunque, vedremo domani. Ma finora, dal 28 al 30.10 ha portato 7880 - che è davvero molto buono.

Ho un'opinione- può portare un buon reddito!

P.S.

Come si dice in Oriente, "tutte le cose veramente grandi si realizzano con un movimento lento e impercettibile". Lo stesso schema si applica nel "Wushu".

 
LeoV >> :
Forse è un appartamento. )))

Forse sono solo io, ma quando il mercato è in tendenza, il numero di domande sul forum aumenta e diventa più tranquillo con le risposte (in tendenza)

quando il mercato diventa piatto, iniziano le risposte

il mercato multidirezionale aumenta argomenti politici e di crisi

si rivolge agli scandali

>>).

 
Mischek писал(а) >> comunque, l'indy si sta rivelando)

100%. Puoi fare trading su di esso ))))

 
Nessuno vi vieta di spuntare la casella "Conferma manuale" nelle impostazioni dell'EA. C'è una ragione per cui si chiamano "Sevetniks". Ecco un indicatore per voi... :))))))))))))
 
Perché non scrivo un indicatore di sentimento. Dobbiamo solo fare le regole. Voteremo via Internet e tutti avranno un riflesso di ciò che vogliono le masse. Propongo di celebrare la fine della settimana il venerdì come un gruppo amichevole. :-))
 
HIDDEN >> :
E lasciatemi scrivere un indicatore di sentimento. Dobbiamo solo fare le regole. Voteremo attraverso Internet e tutti avranno un riflesso di ciò che vogliono le masse. Propongo di celebrare la fine della settimana il venerdì come un gruppo amichevole. :-))


Andiamo.

 

Questo è ciò che abbiamo a quest'ora:


È un piccolo liquido...

(Il tempo di Broker è di tre ore indietro da Mosca).

Solo le reti a strascico....

 
tim21701 >> :

Questo è ciò che abbiamo a quest'ora:


è un po' fluido...

(Il tempo di brokeraggio è di 3 ore di ritorno da Mosca).

solo trawls....

Microreal non è un motivo - è come una DEMO

apri un conto per 10k 100k

Vedrai subito la differenza! Soprattutto quando ti citano a mano e non a macchina.

---

E' allora che la cosa si fa seria.

 
YuraZ >> :

>> Microreal non è una scusa.

Penso che se il lotto fosse stato più grande di 0,01, almeno 0,1, il profitto sarebbe stato diverse volte maggiore. Se hai guadagnato 300 o 500 rubli a notte, hai guadagnato anche dei soldi ed è già buono.

 
Beh, questo è più o meno tutto. Ora ho 5.934 sul mio conto. Su 18 trade, 6 su takeout, il resto su trawl, nessuna perdita. In 22 ore di lavoro, non male. Questo dimostra ancora una volta (lo ripeto) la capacità di questa EA di portare entrate. E probabilmente non c'è bisogno di alzare il lotto più in alto - anche se, per alcune persone dipende. Puoi guadagnare lentamente, e dopo aver risparmiato una "certa" quantità di denaro, puoi ritirarlo. Potreste anche non sospettare che state semplicemente scaricando l'impasto. Ma si può anche fare il grande gioco (se si hanno le finanze), il primo post lo ha dimostrato. Ma poi - un sacco di "ma", "cosa se" e "se". Comunque, dipende da te.