Ti darò dei soldi per "upgradare" (migliorare) l'EA! - pagina 11

 
xrust писал(а) >>

Ecco perché c'è spazio per ballare, se non ci sono condizioni di ingresso, bisogna crearle ;)

Non c'è altro che una MM marginale, nessun ingresso, nessuna uscita... Non c'è niente da migliorare. Naturalmente un MM che ti permette di fare un profitto su un intervallo di tempo limitato non è male. Ma se metti una MM al primo posto, non importa come la guardi, diventerai una martingala. Si dovrebbe iniziare con un sistema sensato e poi aggiungere una MM ragionevole. E qui dobbiamo costruire una macchina per le ruote esistenti, senza senso... Ma sono affari suoi).

 
Prival >> :

Se paghi il bene con il male, cerca di offendere la persona che sta semplicemente e disinteressatamente aiutando.

Lascia che se la sbrighi da solo.

Sta promettendo soldi qui, :-) I soldi non possono comprare tutto. Penso che non pagherà un centesimo a nessuno, ma pubblicherà il lavoro e la conoscenza che gli diamo disinteressatamente su plati.ru e riderà di noi.

+1

 
Prival писал(а) >>

Vedi quello che tim21701 ha scritto lì , goldtrader ha dato un link, lo ripeto leggere https://www.mql5.com/ru/users/KimIV

....

Una disputa piuttosto dura, però) E io, ingenuo ragazzo Chukchi, sto cercando di spiegare l'auto-giustizia a un programmatore con quasi 10 anni di esperienza e mostrargli il codice :)....

*****************

E per quanto riguarda il denaro, per poter rivendicare qualcosa, bisogna fare qualcosa. Finora il ToR sembra questo: trovare qualcosa che non so cosa, ma migliore. Quindi la strada per i soldi è lunga.

 

https://www.mql5.com/ru/users/KimIV

Tim, sei un gran porco, vero?

Non riesco a pensare ad altre analogie oltre alla moussa di Krylov

 
Figar0 писал(а) >>

Non c'è altro che una MM marginale, nessun ingresso o uscita... Non c'è niente da migliorare. Naturalmente un MM che ti permette di fare profitto su un periodo di tempo limitato non è una brutta cosa. Ma se mettete MM al primo posto, in qualunque modo lo guardiate, diventerete una martingala. Si dovrebbe iniziare con un sistema sensato e poi aggiungere una MM ragionevole. E qui dobbiamo costruire una macchina per le ruote esistenti, senza senso... Ma dipende da te)

Non nego, volevo dire che se non c'è niente, c'è spazio per l'immaginazione :)

 
Mischek >> :

>> ...Tim, sei un gran porco...

Era solo un'esplosione di emozioni e niente di più. Sì, ho mentito sulla codifica su mql4, naturalmente, ma non sui guadagni e altre cose (sul fatto di lasciare il mio lavoro - avevo intenzione di farlo da molto tempo...)! E credo che tutti in questo forum l'abbiano fatto almeno una volta ed è vero. E la mia "verità" è in questo thread. Amico, non voglio nemmeno trovare scuse, sono stufo. Solo bla, bla, bla... Forum di programmatori... Io sono Manal.
Ma mi sono davvero imbattuto più volte in questo o quel codice, che poi ho incontrato "da KimIV". e adesso? O non è plagio? E sfacciatamente.

 
Prival >> :

...Penso che non pagherà un centesimo a nessuno, ma pubblicherà i nostri sforzi e le conoscenze che gli diamo gratuitamente su plati.ru e riderà di noi.

Il tuo argomento rende chiaro che ti hanno fatto questo. Non cercare di mettere tutti sullo stesso piano, non si tratta di questo. Sono le tue stesse parole: "...non giudicare da un idiota. Non dovresti cambiare la tua visione del mondo a causa di una...". O l'hai già dimenticato e hai cambiato idea? Questo è un po' duro.

 
Grande, il ramo ha raggiunto la pagina 12 e ha iniziato a bisticciare. Iniziava da qualche parte intorno alla pagina 4-5. :-))))
 
è un modello, non hai notato ;)
 
HIDDEN писал(а) >>
Grande, il thread ha raggiunto la pagina 12 e ha iniziato a bisticciare. Iniziava da qualche parte intorno alla pagina 4-5. :-))))
Forse è un flauto. )))