Ti darò dei soldi per "upgradare" (migliorare) l'EA! - pagina 7

 

Chi è interessato al sevetnik, che mostra i seguenti risultati:

EURUSD, M1, depo: 400USD, lotto 0.1 (test dal 1.01.2008 al 29.10.2008)

.

Durante un anno ci sono stati 3 trade perdenti, che hanno reso 412 dollari.

Ci sono stati 313 scambi redditizi per un totale di 3.380 sterline! (Hai messo 400 e tirato fuori 3.000 sterline?)

Questo fa 316 scambi in un anno: (316/10mesi=31,6/30giorni=un trade al giorno?) un po' sottile ovviamente, ma comunque non male.

p.s

Se improvvisamente crollerà, allora prova solo invece di MaxTrades = 5 metti il valore di 1.

 
Aha! Si scopre che hai un consulente che aumenta il deposito 9 volte in un anno, e senza rischi. E tu chiedi cosa fare con i soldi... :)
 
zxc писал(а) >>
Aha! Si scopre che hai un consulente che aumenta il deposito 9 volte in un anno senza rischio. E lei chiede cosa fare con i soldi. :)

Avete visto come funziona?

 

Martin

Tim, non osare scommettere sul vero

 
Mischek >> :

Martin

Tim, non vuoi scommettere su quello vero.

Michael, grazie per il consiglio. Non metterò questo EA sul conto reale, ma chi ti ha detto che è un martin? Pensi che se vai lungo, è già un martin? Voglio dire, ha un legame stretto con il lotto e non cambia durante il trading, quindi perché è un Martin?

 
xrust >> :

Avete visto come funziona?

Non l'ho ancora scaricato, sto giudicando dall'immagine.

Mischek >> :

Martin

Martin è da temere quando ci sono perdite consecutive. E qui ci sono solo quelli redditizi. E a proposito, c'è un piccolo gradino verso il basso nel mezzo, e poi dal basso verso l'alto in modo uniforme. Su un martin, sarebbe saltato indietro fino a dove era prima del trade perdente. Questo non sembra essere un martin.

Di nuovo, non scaricato, a giudicare dalla foto.

 
zxc >> :

Non l'ho ancora scaricato, a giudicare dalla foto.

Martin è da temere quando ci sono perdite consecutive. E qui abbiamo solo quelli redditizi. E a proposito, c'è un piccolo gradino verso il basso nel mezzo, e poi dal basso verso l'alto in modo uniforme. Su un martin, sarebbe saltato indietro fino a dove era prima del trade perdente. Questo non sembra essere un martin.

Ripeto: non l'ho scaricato, giudico dall'immagine.

Sergey, è un bene che tu l'abbia notato. Sto guardando i risultati e non riesco a capire cosa ha eretto l'EA a fare quel passo l'8 agosto, sembrava tranquillo allora...

 
tim21701 писал(а) >>

Chi sarebbe interessato a uno svetnik che produce risultati come questo:

Come si chiamava nell'originale?

 

Solo quello che ho dato è decompilato e "leggermente" modificato.

Posso aggiungere altro...

 
tim21701 писал(а) >>
Posso darti di più...

Lancio).