Ti darò dei soldi per "upgradare" (migliorare) l'EA! - pagina 4

 
xrust >> :

Ecco i risultati della corsa dell'EA dal 2000:

Purtroppo il file di report non ci sta, quindi l'ho messo sul mio sito web nei file

E' piuttosto figo. A proposito, l'ho eseguito di nuovo oggi sul mio account reale. Ho messo 4.600 rubli da webmani. lotto - 0,01 È troppo presto per dire (anche se già + 388rub. 7 transazioni) ma domattina vedremo...

Ho qualcosa qui... Ora sembra che io ci sia dentro per un lungo periodo. :) Rustam! Quando mi sveglio, ti faccio un ping, ti piacerà anche a te...

Amico, come vuoi rovinare un dc? :))

 
tim21701 писал(а) >>

Questo è forte. A proposito, oggi l'ho rifatto sul serio. Ho messo 4.600 rubli da webmani. lotto - 0,01 È troppo presto per dire (anche se già + 388rub. per 7 scambi) ma vedremo domani mattina...

Ho qualcosa qui... Ora sembra che io ci sia dentro per un lungo periodo. :) Rustam! Quando mi sveglio, ti faccio un urlo, ti piacerà anche a te...

Amico, come vuoi andare in rovina? :))

388/7 = 55 rupie dall'affare.

55 rupie sono 2 pips per scambio in sterline.

Devo continuare? :)))

 
Swetten >> :

388/7 = 55 rupie per scambio.

55 rupie sono 2 pips per scambio se misurati in sterline.

Devo continuare? :)))

Questo per 2 ore e 42 minuti. Vedremo domattina, penso che sarà intorno alle 9:00.

È una cosa negativa?

 
tim21701 писал(а) >>

Sono 2 ore e 42 minuti. Vedremo in mattinata, beh, direi verso le 9:00.

È un male?

Non lo è. :)))

 
Swetten >> :

Non va bene. :)))

Allora non so... 5.000 rubli a notte non ti bastano, e 400 per 3 ore non sono sufficienti. Non ne hai mai abbastanza.

Come pensi che dovrebbe essere "buono" allora?

 
tim21701 писал(а) >>

Allora non so... 5.000 rubli a notte non ti bastano, e 400 rubli per tre ore non sono sufficienti. Non ne hai mai abbastanza.

Allora come pensi che dovrebbe essere "buono"?

Prego!!! Non sto dicendo che è male! :)))

Se lei ne è felice, cosa ha a che fare con la mia opinione? :)))

 
Swetten >> :

Prego!!! Non sto dicendo che è male!!! :)))

Se lei ne è felice - cosa ha a che fare con la mia opinione? :)))

Mi stavo solo chiedendo, tu stesso hai detto che non è "buono". Allora quanto buono, come il signor George Soros o qualcosa del genere?

 

2 pips per scambio - questo è un piper. :)))

A mio parere, questa non è una buona cosa.

 

Facciamo un rapporto in mattinata sul lavoro della notte! Voglio vederlo :)))

In generale, se un EA raddoppia durante la notte (o anche fa +10%), allora è già buono.

Puoi depositare $200 sul tuo conto ogni volta, e dopo un giorno, puoi ritirare $200 di profitto e lasciare $200 sul tuo conto.

E anche quando perdiamo il deposito (che ha 200$), i guadagni saranno molto più alti.

E il martin dovrebbe essere rimosso all'inferno, con questo schema di lavoro. C'è qualcosa a cui pensare - è possibile automatizzare, in modo che i rischi non siano superiori, per esempio, a 200$.

 
zxc >> :

Facciamo un rapporto in mattinata sul lavoro della notte! Voglio vederlo :)))

In generale, se un EA raddoppia durante la notte (o anche fa +10%), allora è già buono.

Puoi depositare $200 sul tuo conto ogni volta, e dopo un giorno, puoi ritirare $200 di profitto e lasciare $200 sul tuo conto.

E anche quando vendi il deposito (che ha 200$), il guadagno sarà molto più alto.

Se volessi fare trading con un EA, dovrei smantellarlo. C'è qualcosa a cui pensare - può essere automatizzato, in modo che i rischi non siano più alti, per esempio, di 200$.

Ho un Expert Advisor, che porta solo profitti (indipendentemente dai parametri impostati! Strano? Ma è così!) Inizialmente, il mio amico Ralph (viene dalla Germania) lo ha comprato, poi me lo ha mandato due settimane fa. È in *.ex4 ma l'ho "decompilato". Per essere onesti, sono un programmatore Pascal e semplicemente non ho tempo per studiare MQL4. Ma se hai speso un po' di tempo su questo EA, puoi guadagnare bene dopo.... :)

Che i moderatori e gli amministratori di questo sito mi perdonino...