Signori, dove dovrebbero andare i soldi? - pagina 6

 
In Ucraina, la situazione è stata ulteriormente indebolita dalle prossime elezioni. Il governo ha dichiarato apertamente che non stanzierà fondi nel prossimo futuro per eliminare le conseguenze negative della crisi finanziaria globale
 
timbo >> :

...A Murmansk, le stufe e le riserve di carburante sono particolarmente importanti.

>>). :)) Grazie per il suggerimento.

 
Mathemat писал (а) >>
Sì, le cose vanno molto male in Ucraina. L'instabilità politica, la repressione della Russia (e l'Occidente guarda ancora alla Russia in Ucraina), hanno chiesto un prestito al FMI, e il prezzo del gas è un problema terribile. Da qualche parte ho visto che l'Ucraina è al terzo posto secondo il Credit Default Swap, dopo Argentina e Paraguay. Mi chiedo: dov'è la Russia?

qui c'è di più - scegliere gli amici giusti!


---

ragazzino - ha rovinato l'aria al ragazzo grande (che vive accanto a lui)

e gli hanno fatto il culo!

il ragazzino era amico di un altro ragazzino che viveva a pochi metri di distanza - lontano

Il bambino grande non è riuscito a correre e a dare uno schiaffo al bambino grande sul collo e a picchiare il bambino piccolo

camminando per il cortile e contraendo i muscoli, il "PROTETTORE" torna nel suo cortile

Non osando attaccare - si può anche essere presi a pugni, almeno in faccia

--

E il piccolo ragazzo rimane ferito

e in pratica il ragazzino è stato fregato dal suo amico!

Ma il ragazzino non vuole essere amico del ragazzino del suo stesso cortile - perché o è stupido

o sta calcolando male la situazione.

---

estate

chicchi di grandine di una città in rovina

colpire di nuovo

(incrociatore americano del mare nero) - ma è troppo tardi

e l'incrociatore è sparito.

il territorio non è probabilmente per molto tempo il risentimento è un peccato

---

è importante sapere con chi essere amici!

Molti anni fa, i piccoli si sono uniti ai grandi vicini perché i piccoli erano oppressi!

E la scelta era giusta!

Molti anni fa anche l'Ucraina si è unita alla Russia perché era sempre in difficoltà con la Polonia.

ed è stata anche la scelta giusta

---

E l'amicizia con un ragazzo del cortile, che non risponde nemmeno all'aiuto!

e anche imbrogli!

Bene...

 
YuraZ писал(а) >> ecco un'altra cosa: scegliere i tuoi amici!

Stalin o qualcun altro avrebbe detto più tardi - la capacità di scegliere i propri vicini. Chiunque io voglia, è il mio vicino).

 

Qui http://www.biznet.ru/forum98.html a volte si ottengono delle idee interessanti

 
Mathemat писал (а) >>

Stalin o qualcun altro avrebbe detto più tardi - la capacità di scegliere i propri vicini. È come se potessi scegliere con chi voglio vivere :)

Non si scelgono i vicini, si vive con loro, è come scegliere una mamma e un papà.

 
SergMich >> :

Qui http://www.biznet.ru/forum98.html a volte saltano fuori delle idee interessanti

Grazie. Sembra davvero un buon forum... Lo leggerò stasera.

 

Nel '98 il default è avvenuto ancora a causa delle nostre banche, che hanno comprato solo GKO! (titoli di stato), non hanno investito nella produzione. Ora le cose sono diverse.

Ecco un paio di grafici di obbligazioni:

GazProm. Quanto è caduto? Da 365 a 85...

I bond non sono scesi così tanto! Yield on gazik: 10,13% alla scadenza. cioè se un investitore lo compra ora e lo tiene fino alla scadenza, ottiene 1kr alla pari e un altro +10,13% all'anno. Il calo è dovuto alla liquidità... quindi le banche vendono. ma vediamo che il calo delle obbligazioni non è così forte.

Poi, guardiamo a Lukoil:

Stesso schema... Poi, guardiamo Lukoil: stesso quadro ... Nel 2005 ho avuto un cliente e ho sentito che Lukoil ha un programma molto lungo (per 10 anni) tutti gli investimenti sono scritti. Il rendimento di Lukoil: 12,1%.

Ora diamo un'occhiata al settore delle telecomunicazioni: (carta non molto liquida) è sceso da 1r a 0,4r.

Come vediamo i rendimenti delle obbligazioni non sono così forti come sul mercato azionario. Le obbligazioni sono più affidabili.

Per me è meglio trovare un portafoglio... e rimanere in obbligazioni. IMHO naturalmente...

 
Obbligazioni, buoni, ... Non sono sicuro che sia affidabile
 
tim21701 >> :
Obbligazioni, buoni... Non mi fido di loro.

Non parlare di buoni...

Le banche vi ispirano fiducia?

Sono carichi di obbligazioni, + mutui + elettrodomestici a credito...

Se sei interessato, puoi mandarmi un ping... Vi racconterò tutto.