Signori, dove dovrebbero andare i soldi?

 

La domanda nel titolo del topic è ovviamente stupida, e suona anche come un idiota. Ma il punto è...

Ho 34 anni, sono single. Lavoro come programmatore a Murmansk, scrivo in Pascal. Lavoro come posso e quando ho tempo libero (e ordini naturalmente), + posso fare trading sul Forex (uso il servizio di DS "Alpari"). Ho un appartamento di 2 camere da letto nel centro della città, per quanto la mia fantasia nell'IT fosse sufficiente - ho arredato l'appartamento come potevo. :) Quattro mesi fa mi sono permesso di comprare una Ford Kuga. Ma ora, con la morte di mio fratello maggiore - posso fare di più. Molto di più. E fu allora che venne fuori la domanda....

Due giorni fa ho scritto alla helpline (814446) supporto tecnico Fx4u? Ecco una citazione dalla corrispondenza:

------------------------------------------------------------------------

tim21701 (13:30:06 27/10/2008)
Buon pomeriggio. Ho una domanda - riguardante le finanze...
FX4U Support
(13:31:01 27/10/2008)
Buon pomeriggio. Per quanto riguarda le finanze - ai manager di solito. Ma chiedete - quello che so - ve lo spiegherò.

tim21701 (13:31:32 27/10/2008)
Se metto 800.000 sul mio conto (per esempio 800.000) e non gioco per un mese, alla fine del mese mi verrà detratta la %?
FX4U Support (13:31:44 27/10/2008)
No. Non lo farà. Al contrario, la società matura interessi sui saldi
FX4U Support (13:32:08 27/10/2008)
12,5% se ricordo bene sui conti standart
tim21701 (13:32:16 27/10/2008)
Ok. grazie
--------------------------------------------------------------------------

Ora sono seduto qui a pensare: come è possibile non usare Sberbank - se hanno tali tassi di interesse annuali in rubli? Risulta che mettendo 800.000r per l'anno mi danno più 90.000 (12,5%), risulta (90.000 diviso 12 mesi) 7.500 al mese? O sono qualcosa che "non capisco"?

Sì, così non devi lavorare a tutto...... :))

Per favore ditemi dove e in cosa posso investire denaro, con il minor rischio possibile....

 
tim21701 писал(а) >> 7.500 al mese?

Non è molto .......

 

Saxo Bank. Per i commercianti seri.

http://ru.saxobank.com/RU
 
satop >> :

Saxo Bank. Per i commercianti seri.

http://ru.saxobank.com/RU

Immagino che lei sia un impiegato di questa banca? :)

 
satop писал(а) >>

Saxo Bank. Per i commercianti seri.

http://ru.saxobank.com/RU

E la banca MT è per i commercianti più seri.

:))))))))))))))))))))))))))))))

*

Duck, in questo modo non devi lavorare a tutto...... :))

Probabilmente solo una piccola nota a piè di pagina a caratteri minuscoli:

- tipo, "scambiare almeno xx un lotto al mese.

;)

 
satop писал(а) >> Per i commercianti seri.

Qual è il significato di serietà?

 
come.
 
tim21701 >> :

Immagino che lei sia un impiegato della banca? :)

No, non sono un dipendente.

Mi è stato consigliato da un commerciante come il più onesto.

Ho provato la loro demo, dopo la registrazione, mi hanno assegnato

Ho provato la loro demo e dopo essermi iscritto c'era un uomo assegnato a me.

Non so cosa fare, non so cosa fare.

Non so cosa fare con loro, ma non so cosa fare con loro.

È interessante che la loro piattaforma chiuda l'affare all'istante.

Forse è un posto davvero onesto, provalo se hai qualche soldo in più.

 
satop >> :

... Provate se avete qualche soldo in più.

E cosa significa "serio"? Quindi, se hai soldi, fai sul serio? Scusa satop, ma non ho soldi "extra" e non ho intenzione di giocarli sul forex, non ci ho nemmeno pensato. Faccio commercio, ma non mi cimenterò in queste scommesse, questo è sicuro. Così ho chiesto un consiglio su "dove e in cosa investirlo". "Per i commercianti seri" :)) Cosa che non sono.

Dimmi, onestamente: hai mai incontrato una persona nella tua vita - che potrebbe dire che 800 mila dollari sono troppi soldi per lui? Ha mai incontrato personalmente una tale persona?

 
tim21701 >> :

E cosa significa "serio"? Quindi, se hai soldi, fai sul serio? Scusa satop, ma non ho soldi "extra" e non ho intenzione di giocarli sul forex, non ci ho nemmeno pensato. Faccio commercio, ma non mi cimenterò in queste scommesse, questo è sicuro. Così ho chiesto un consiglio su "dove e in cosa investirlo". "Per i commercianti seri" :)) Cosa che non sono.

Mi dica onestamente: ha mai incontrato un uomo nella sua vita che direbbe che 800 mila dollari sono troppi per lui? Ha mai incontrato personalmente una tale persona?

Per "surplus" intendo denaro che non funziona.

Non sto cercando di piegarvi a qualcosa, ma solo di considerarla come una delle opzioni,

ma decidete voi stessi ......

 

tim21701 писал(а) >>

dove mettere i soldi?

___________________________


Dai qui:

WMID 412 214 816 725

borsa del dollaro Z209117320882.


Per la prima volta 10 000 WMZ. In un anno tornerà 15 000 WMZ.