Signori, dove dovrebbero andare i soldi?

 

La domanda nel titolo del topic è ovviamente stupida, e suona anche come un idiota. Ma il punto è...

Ho 34 anni, sono single. Lavoro come programmatore a Murmansk, scrivo in Pascal. Lavoro come posso e quando ho tempo libero (e ordini naturalmente), + posso fare trading sul Forex (uso il servizio di DS "Alpari"). Ho un appartamento di 2 camere da letto nel centro della città, per quanto la mia fantasia nell'IT fosse sufficiente - ho arredato l'appartamento come potevo. :) Quattro mesi fa mi sono permesso di comprare una Ford Kuga. Ma ora, con la morte di mio fratello maggiore - posso fare di più. Molto di più. E fu allora che venne fuori la domanda....

Due giorni fa ho scritto alla helpline (814446) supporto tecnico Fx4u? Ecco una citazione dalla corrispondenza:

------------------------------------------------------------------------

tim21701 (13:30:06 27/10/2008)
Buon pomeriggio. Ho una domanda - riguardante le finanze...
FX4U Support
(13:31:01 27/10/2008)
Buon pomeriggio. Per quanto riguarda le finanze - ai manager di solito. Ma chiedete - quello che so - ve lo spiegherò.

tim21701 (13:31:32 27/10/2008)
Se metto 800.000 sul mio conto (per esempio 800.000) e non gioco per un mese, alla fine del mese mi verrà detratta la %?
FX4U Support (13:31:44 27/10/2008)
No. Non lo farà. Al contrario, la società matura interessi sui saldi
FX4U Support (13:32:08 27/10/2008)
12,5% se ricordo bene sui conti standart
tim21701 (13:32:16 27/10/2008)
Ok. grazie
--------------------------------------------------------------------------

Ora sono seduto qui a pensare: come è possibile non usare Sberbank - se hanno tali tassi di interesse annuali in rubli? Risulta che mettendo 800.000r per l'anno mi danno più 90.000 (12,5%), risulta (90.000 diviso 12 mesi) 7.500 al mese? O sono qualcosa che "non capisco"?

Sì, così non devi lavorare a tutto...... :))