Signori, dove dovrebbero andare i soldi? - pagina 11

 

Sicuramente non hanno bisogno di una Russia forte, su questo non c'è dubbio!

di vederci come una base di materie prime.

---

per controllare il nostro territorio in caso di acquisizione?

-

No, non saranno in grado di farcela, che facciano prima pulizia dove stanno già cercando di farlo!

Hanno bisogno di esercitarsi fino a quando non lo fanno bene.

---

E come possono invaderci - risponderemo e risponderemo con forza - non sono stupidi, non lo faranno ---

---

distruggendoci economicamente di nuovo

-

avranno una Russia rotta, non ne hanno nemmeno bisogno.

Nessuno vuole un paese con armi nucleari nel caos e nell'anarchia!

Hanno solo bisogno di tenerci al guinzaglio!

 
le spie smettono di scherzare con l'erudizione ))
 
sabluk >> :
>> le spie smettono di scherzare con l'erudizione).

sono anch'io una spia?

--

Non mi piacciono gli Stati Uniti in generale - non sono un fan.

e la loro politica mi disgusta

--

Ho anche ricevuto un pugno in faccia quando ero bambino, da un ragazzo più forte.

quando gli ho detto in una discussione che erano un grande male - era e probabilmente è un fan di tutte le cose a strisce.

Sono serio!

>> ( Avevo ragione allora - lo vediamo ora)

 
YuraZ >> :
Non hanno bisogno di una Russia forte, su questo non c'è dubbio! Sarà sufficiente per loro - vederci come una base di risorse --- per controllare il nostro territorio in caso di una presa di potere? - Non possono farlo - lasciamoli cercare di imporre l'ordine dove stanno già cercando di farlo! Hanno bisogno di fare pratica - finché non ci riescono --- e come ci prenderanno - risponderemo e colpiremo duramente - non sono stupidi non lo faranno --- ci distruggeranno economicamente di nuovo - avranno una Russia rotta e non ne hanno bisogno nel caos e nell'anarchia! hanno solo bisogno di tenerci al guinzaglio!

Non hanno bisogno di rovinarci, semplicemente non ci lasciano alzare, tutto qui :-)

Siamo stati un'appendice del gas e del petrolio, e così saremo.

 
YuraZ >> :

Sicuramente non hanno bisogno di una Russia forte, su questo non c'è dubbio!

di vederci come una base di materie prime.

"Dobbiamo renderci conto che si sta conducendo una guerra ben pianificata contro il popolo russo con l'obiettivo di distruggerlo".

(Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Alessio II).
http://www.pravdu.ru/lessons/jdanov/

 
YuraZ >> :

anche io, come una spia?

--

Non mi piacciono gli Stati Uniti in generale - non sono un fan.

e la loro politica mi disgusta.


Non mi riferisco a te.

Non mi riferisco né a te né a nessun altro, per lo più sto scherzando.

ma comunque, chi lo sa...

 
Lord_Shadows >> :

Sono d'accordo, la radice della controversia è a volte l'ignoranza delle parti sulla questione in discussione. Cominciamo a chiamare il loro paese, come loro stessi lo chiamano, Zhongguo - lo Stato di Mezzo. La capitale, Beiyang - la capitale del Nord.

Il paese potrebbe essere più semplice: la Repubblica Popolare Cinese. La capitale è Pechino o Beiyang, ma certamente non Pechino.

I giochi olimpici passati erano a Pechino solo per i media russi, per la maggior parte della popolazione mondiale erano a Pechino - http://en.beijing2008.cn/.

Rimane la questione delle unità monetarie.

 

Quando si parla di lingue e le si paragona, dovremmo prima metterci d'accordo su cosa stiamo paragonando. Dite: "Il mio smmr hols wr CWOT. B4, we usd 2 go 2 NY 2C my bro, his GF & thr 3 : - @ kds" - può essere considerato normale inglese o no? Se sì, c'è un analogo in russo? Certo che c'è: gli adolescenti brufolosi lo usano sui forum da secoli, intervallando queste sciocchezze con un linguaggio da canaglia più enunciato.

 
Mathemat >> :

Quando si parla di lingue e le si paragona, dovremmo prima metterci d'accordo su cosa stiamo paragonando. Dite: "Il mio smmr hols wr CWOT. B4, we usd 2 go 2 NY 2C my bro, his GF & thr 3 @ kds" - può essere considerato normale inglese o no? Se sì, c'è un analogo in russo? Certo che c'è: gli adolescenti brufolosi lo usano da secoli sui forum, mescolandolo con sciocchezze più fluenti.

Sono molto interessato al significato della parola: paternalismo.

 
Ecco, Konstantin: http://s1ovr.narod.ru/f0/p9407.html. Stavo scherzando, naturalmente.