Signori, dove dovrebbero andare i soldi? - pagina 3

 
YuraZ >> :

...una volta ho comprato degli immobili - diversi appartamenti

nessun rimpianto, c'è sempre una regione dove i prezzi sono sottocosto....

Ho considerato l'acquisto di un appartamento come una delle mie prime opzioni, ma non si può davvero comprare nulla con quei soldi. Ora a Murmansk un monolocale (nel centro) costa da 1.500.000 fino a 2.800.000 rubli, è chiaro che non troverete nulla di "decente" per 800 mila. A meno che non si guardino le parti lontane del centro - ma non credo che sia attraente. E le cose vanno male con gli appezzamenti di terra. Le gelate sono pesanti, non cresce nulla, chi ha bisogno di loro ...

P.S.

Ho avuto una Ford Fusion l'anno scorso e quando il gelo ha raggiunto i 32 e i 35 l'auto non partiva nemmeno, è rimasta sotto la finestra per un mese. Ora ho un webasto installato sulla mia Cuga a settembre, penso di essere pronto. :)

 

Sì... in quartieri come questo... con alloggio...

Entrerei in titoli con quell'importo e andrei in banca come previsto per l'interesse :-) o lo capitalizzerei...

 

Visto che tu, tim21701, ti sei rivolto a questo particolare forum, eccoti qui:

Un'opzione facile per un investimento non troppo rischioso. Questo "sistema di trading" funzionerà gratuitamente fino al nuovo anno.

Vai prima qui.

https://championship.mql5.com/2012/en

Scegliete alcuni leader con cui lavorare. Per prelievo, per profitto e per altri motivi...

E poi vai qui:

http://www.kimiv.ru/index.php?page=shop.browse&category_id=1&option=com_virtuemart&Itemid=13

Poi, non credo sia necessario spiegare cosa fare....

//-----------------------------------------------

tu, tim21701, mi devi una birra per il consiglio....

 
rid >> :

Vai prima qui.

https://championship.mql5.com/2012/en

Stessa lotteria, solo con più auto-giustificazione.

Guardate le A - a parte quelle di Cronex non oserei metterne una.

 

Inoltre - solo di Cronex, finora per la maggior parte - approvo...

Tuttavia, in linea con il tema del forum, penso che la mia raccomandazione sia la migliore offerta qui...

 
tim21701. Se la domanda è ancora pertinente, posso aiutarvi a scegliere un investimento.
 
kombat >> :

E la banca MT è anche per i trader più hardcore.

:))))))))))))))))))))))))))))))

*

Probabilmente con una piccola nota a piè di pagina a caratteri minuscoli:

- come "scambiare almeno XX lotti al mese".

;)

infatti saxo ha avuto indirettamente mt4 ultimamente

ma bisogna aspettare che la gamma di strumenti corrisponda a quella della piattaforma principale

 
granit77 писал(а) >> Guarda gli A's - a parte Cronex, non oserei scommettere su nessuno di loro.

Se dovessi scegliere tra una dozzina, andrei con maximich. Va in modo affidabile. Betelgeuse non cade dal cielo (anche se quella è un'altra cosa da guardare - ancora un saldo di 61k), ma l'affidabilità nell'ambiente attuale è probabilmente meglio dei super profitti.

YuraZ ha scritto(a) >> .

Le banche "alfabetizzate" sopravviveranno ai giorni di crisi

Gli "analfabeti" cadranno.

Esattamente. Lehman Brothers, Merrill Lynch, Fannie Mae, Freddie Mac sono tutti bifolchi analfabeti. Non so perché si scherza con loro.

 

Grazie, darò un'occhiata.

Tu dici questo, ma io ho postato sul forum di sevetnik ieri... Nel caso qualcuno se lo stia chiedendo, ci ho guadagnato cinquemila dollari stasera. Forse è solo fortuna... Chi lo sa? Ma sono seduto qui a chiedermi, e se avessi scommesso di più... :)))

 
BARS >> :

Tim, compra delle obbligazioni e vivi tranquillo!!! Avrai un interesse del 10-17% all'anno, e hai la possibilità di speculare, anche se non scambi il denaro e manterrai i tuoi interessi... Le obbligazioni sono molto più attraenti delle azioni. Il prezzo di un'obbligazione scenderà (raramente scendono così tanto...) ma tu non perderai nulla. Le obbligazioni vengono rimborsate a un prezzo fisso... :-) IMHO.

Un consiglio molto inopportuno. La Russia è sull'orlo del default. I particolarmente giovani, capisco che sono andati a scuola nel 98, cioè non sono consapevoli di quello che succede alle obbligazioni, e ingenuamente pensano, "non perderai nulla".

Il denaro dovrebbe essere convertito in dollari ed euro e nascosto in un materasso. O investirlo in un prodotto naturale, in valori reali: grana, sale, fiammiferi. A Murmansk le stufe e le scorte di combustibile sono particolarmente attuali.