Il trading meccanico è impossibile! L'intera faccenda è una bestemmia. - pagina 4

 
mamma писал(а) >>

Cosa c'è di sbagliato nella masturbazione?

Manuale o meccanico?)

 
Figar0 >> :

Manuale o meccanico?)

come lo fai, lo fai manualmente?

 

Eh, Alexei. La speranza muore per ultima. Ti sei già ordinato una bara?

 
Aleksey24 >> :


Ragazzi!

Smettila di masturbarti!

Entrate nelle cose vere.


Allora, qual è il problema? O ti annoi da solo? Hai bisogno di compagnia?

 
Mathemat >> :

Eh, Alexei. La speranza muore per ultima. Ti sei già ordinato una bara?

Riassumiamo, se la speranza muore per ultima, significa che topicstarter è già morto, e il suo bot ci ha scritto, ma il bot non aveva abbastanza cervello per cambiare la sua immagine allegra con un tale grido dell'anima...

 
Lord_Shadows >> :

.... il suo bot....

Non posso credere che sia venuto da me).

Ho pensato che stavo iniziando a chiamare i miei consiglieri bot tutto il tempo).

sabluk 27.10.2008 18:50

ma il robot ha punti molto forti - non si stanca e soprattutto è psicologicamente stabile



È vero! Ma qui il bot usa valori esatti e a volte al suo valore manca una frazione di punto decimale da inserire. Ed è per questo che i robot sono accusati di sovrastimolare il segnale... quando il grafico è visto visivamente, i valori esatti non sono presi in considerazione... ma il bot non può farlo! Ecco perché programmare queste sfumature è un'arte! Bisogna saperle programmare! e poi ti chiedi perché a volte non è preciso... Ho un gioco di strategia, ma non riesco ancora a metterlo in codice (qualcuno può aiutarmi?) ... Quando ho provato a usarlo ho dovuto considerare questo aspetto, e il numero di operazioni è diminuito sia in tempo reale che nei backtest, quando si può vedere visivamente che si può entrare... ma se si "imita" la logica del bot, non si può entrare... condizione però!)

La stessa situazione è con le soglie, diciamo che abbiamo 2 linee nell'indicatore, si dovrebbe entrare quando sono così ben differenziati ... Si vede perfettamente bene visivamente, ma il bot non lo capisce, ottiene valori precisi... quindi dicono che è colpa del bot... ha perso il momento.

 
BARS >> :

Ma il bot utilizza valori precisi, e a volte il valore dell'indicatore manca di una frazione di punto decimale, in modo che entrerebbe. Ed è per questo che i robot sono accusati di sovrastimolare il segnale... quando il grafico è visto visivamente, i valori esatti sono impensati... ma il bot non può farlo! Ecco perché programmare queste sfumature è un'arte!


il principio del comparatore può aiutare ad affinare i fronti

 
Figar0 писал(а) >>

Manuale o meccanico?)

Secondo le ultime prove scientifiche, l'onanismo non è così male. Uno, allevia la tensione nervosa. Due: rilascia ormoni extra. Tre, non causa la stasi dello sperma )))) In breve, è una vittoria per tutti. La cosa principale è non farne un'abitudine. Tutto sommato, tutto con moderazione )))))

 
m_a_sim писал(а) >>

Bene, come farai a seguire le tracce, lo farai manualmente?

Certo, sono fuori dalla pubertà da molto tempo e il progresso è probabilmente andato molto lontano, ma scusatemi, cos'altro c'è da tracciare??).

 
sabluk >> :

il principio del comparatore può aiutare ad affinare i fronti

C'È SEMPRE UNA VIA D'USCITA! ANCHE LA BIRRA A VOLTE DECIDE L'USCITA! È LO STESSO CON IL CODICE, C'È SEMPRE UNA VIA D'USCITA! NON C'È VIA D'USCITA DALL'ALTRA PARTE ...

LeoV >> :

Secondo gli ultimi dati scientifici, la masturbazione non è così male. Uno: allevia la tensione nervosa. Due: rilascia ormoni extra. Tre, non causa la stasi dello sperma )))) In breve, è una vittoria per tutti. La cosa principale è non farne un'abitudine. Comunque, tutto con moderazione )))))


BUONO!!!

HO LETTO DA QUALCHE PARTE,,,,,,,, NIENTE DI MALE))) PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE TI SERVE))) )))))