Il trading meccanico è impossibile! L'intera faccenda è una bestemmia. - pagina 11

 
YDzh >> :

Dire a uno sciocco - su quali basi?

Hanno scritto: "Le cucine disattivano l'autotrading..."

È chiaro?

 
coaster >> :

Beh, se è possibile la fuga di notizie, è possibile fare soldi.

Ho provato a fare una soffiata sul concorso Catch the Moose...

Non ha funzionato((((

Se solo fosse così nella vita reale)))

 
MakarFX >> :

Ho provato a fare una soffiata sul concorso Catch the Moose...

Non ha funzionato((((

Se solo fosse così nella vita reale)))

Ci vuole talento per prendere un'alce di proposito.Un'alce è la stessa cosa di un PROFITTO, solo al contrario e su un piano diverso ))))

 
bogdan писал(а) >>

Questa è la risposta per molti. Non interessato - ignoralo. Buona notte.

Il moderatore non passerà.

 
Aleksey24 писал(а) >>

P.S.

Non esiste un sistema meccanico con un profitto stabile superiore al 10-15% annuo.

Alla sberbank, i depositi in valuta estera ora pagano circa il 4% all'anno. Quindi un 10% stabile è anche redditizio. Naturalmente, bisogna lottare per il meglio. Per essere onesto con voi posso dire di me stesso che non posso fare trading sul forex a mano, sono troppo nervoso e impressionabile, ecco perché MTS è l'unica opzione per me.

 
Mi fanno sinceramente pena i personaggi come Alexei24. È un peccato che la loro visione sia ristretta. Dubito che un trader possa fare trading con profitto senza capire i meccanismi del mercato. Non conosco un modo migliore e più affidabile per acquisire concetti di trading redditizi che semplicemente testare sistemi su dati storici e in tempo reale. I commercianti russi hanno praticamente solo due modi per farlo: o avere il proprio programmatore, o conoscere MQL. Qui non importa se il trader farà trading a mano o userà un robot. L'unico modo per ottenere la conoscenza che porta al profitto è chiedere al mercato stesso, in questo caso tramite MQL. Fate attenzione ai PAMM visibili in alcune società di brokeraggio. Questa è la differenza tra il mercato e i veri robot di trading. Alexey24 sarà spiacevolmente sorpreso dalle statistiche. Guarda i grandi commercianti - Larry Williams, Linda Raschke... Commerciano con le mani, ma usano concetti basati sulla statistica, l'irrazionalità del mercato, le leggi della matematica. Tutti questi dati sono ottenuti con backtest e indicatori tecnici non standard. E voi negate tutto, ma il mercato sembra essere dalla loro parte, ma non ho sentito nulla su di voi. E non è che tu abbia scritto dei libri di trading.
 

Quattro consiglieri. Tutto nel + finora.

http://forfrx.com/

 

C-4 писал(а) >>
Мне искрене жаль персонажей подобных Алексею24. Жаль, что их кругозор узок.

Prestate attenzione ai PAMM che sono ora esposti in alcune società di intermediazione. Guardate quanti di loro hanno successo e quanti di loro sono gestiti da robot. Tu Alexey24 sarai spiacevolmente sorpreso dalle statistiche.

Guarda i grandi commercianti - Larry Williams, Linda Raschke... Commerciano con le mani, ma usano concetti basati sulla statistica, l'irrazionalità del mercato, le leggi della matematica.

Altre opinioni?

:-)

Tra migliaia di partecipanti (campionato o "PAMM") ci sarà sempre qualcuno che prende il comando, soprattutto in un breve periodo di tempo .

Che dire di "Larry Williams, Linda Raschke", sono buoni scrittori e oratori (non si sono distinti in altro per molto tempo), possiamo anche pensare a Elder, Cesare per così dire, che tra un workshop e l'altro ha tempo per fare analisi di mercato e inviare ordini al broker.


Mostratemi un sistema meccanico che renda un 10% STABILIZZATO all'anno, senza sovra-ottimizzazione!

Non esiste un tale sistema!

 
Aleksey24 >> :

Mostratemi un sistema meccanico che fa il 10% STABILE all'anno, senza sovra-ottimizzazione!

Perché deve essere senza sovra-ottimizzazione?

 

Il trading meccanico è impossibile! L'intera faccenda è una bestemmia.

Un'affermazione simile:

Non so suonare il violino, ergo il violino non è uno strumento musicale.