Il trading meccanico è impossibile! L'intera faccenda è una bestemmia. - pagina 8

 
LeoV >> :

La tua "piccola fabbrica di candele"? Questo è buono )))) Beh, allora ovviamente non c'è bisogno del forex. Solo per divertimento.....))))

L'uno non impedisce l'altro. Dev'essere qualcosa che ha a che fare con le entrate della fabbrica di candele. :))

 
granit77 писал(а) >>

L'uno non esclude l'altro. Le entrate della "fabbrica di candele" dovranno pur andare da qualche parte. :))

Probabilmente è venuto a vantarsi del suo hotel. In linea di principio, non c'è niente di male, complimenti ovviamente, ma non è bello vantarsi. Ho guardato il suo profilo - penso che sia un programmatore, un ragazzo intelligente, non è riuscito a fare soldi sul Forex. Ma questo non significa che anche gli altri non avranno successo. Se non mi piacciono i risultati del campionato perché è una demo, posso controllare i conti reali su Viac o qui. Nessun hotel farà mai così tanti soldi ))))

 
Aleksey24 >> :

Il trading meccanico è impossibile! L'intera faccenda è una bestemmia.

Non c'è nessuno che sia sopravvissuto a lungo sulla "meccanica".

È tutto un sogno irrealizzabile.

Il dono è per pochi, come in ogni altro campo dello sforzo umano.

Cosa pensate che sia questo?

Leggi di più qui

 
tim21701 >> :

Cosa pensate che sia questo?

>> più su questo qui.

Vai in banca con quello!


:)

 
Per usare MTS, devi nutrire un programmatore o capirlo da solo
 

Anche l'MTS non è possibile a questo link?

https://championship.mql5.com/2012/ru/

 
...continuo a credere che un robot debba imparare dal suo padrone. Cioè, una persona dovrebbe sapere cosa dovrebbe fare il suo "apprendista" e non incolpare un robot perdente per qualsiasi motivo, sia che giochi contro la tendenza o che apra i trade falsamente. Il robot non è soggetto alle emozioni - dovrebbe funzionare di sicuro. Il robot non è suscettibile di emozioni - deve lavorare con certezza.
 
I grandi commercianti (e questi non sono commercianti di forex) dicono che molti conoscono i buoni commercianti, ma nel forex i buoni commercianti conoscono 1-2-3-4.
 
La situazione è banale.
Più di una volta ho sentito i commercianti dire con orgoglio:
"Si è scoperto che ha padroneggiato l'MT-4 per quanto riguarda il trading manuale.
È chiaro che per tali commercianti il trading meccanico è impossibile in sostanza, cioè secondo le loro capacità è impossibile.
 

Da diverse ore Stirlitz girava per la città nascondendosi dagli inseguimenti. Per la 25esima volta vide Müller che votava sul lato della strada, "Ring Road", pensò Stirlitz. "Prendermi in giro", pensò Muller.......