Il trading meccanico è impossibile! L'intera faccenda è una bestemmia. - pagina 7

 
Mathemat >> :

Eh, Alexei. La speranza muore per ultima. Hai già ordinato una bara?


Ehi, Matemat! Ti piacciono ancora le esplosioni?

Non ordinerò una bara!

La morte è solo l'inizio. (Inhoteb.


<strong><span style="" color:="" rgb(66,="" 99,="" 156);="" font-family:="" tahoma,="" verdana,="" arial,="" helvetica,="" sans-serif;="" font-size:="" 1em;=""><p><span style=" font-weight:="" bold;="" color:="" rgb(0,="" 87,="" 174);="">sayfuji ha scritto >>.
Dov'è l'autore di questo thread con una ricca esperienza di sette anni, voglio conoscere i modi VERI di fare soldi, non questo puzzolente Forex per perdenti con Lexus.


Il mio hotel in una buona posizione è quasi finito. Sto prendendo i mobili. È tutto esaurito per il nuovo anno.


Non perdete tempo, ragazzi.

Il tempo è prezioso.


P.S.

Sistema meccanico con un profitto stabile di più del 10-15% all'anno NO.

Autotrading come strumento ausiliario - assistente - SI!

 
Aleksey24 >> :

Il mio hotel in una buona posizione è quasi finito.

Mm... Forse dovrei fare qualche lavoro di costruzione nel mio tempo libero.

 
Andy_Kon >> :

Parafrasando, era così:

un ingegnere è una professione con una formazione permanente.

Ogni scopa ha la sua spazzata. Il mio punto è questo: ogni professione è un apprendimento permanente, e ancora di più la vita stessa è un apprendimento. È impossibile farne a meno.

Nell'antica Russia, i mercanti dicevano: "Se non sei tre volte rovinato e quattro volte ricco, non sei un mercante ma un pazzo! Perché non hai ancora visto niente!" Quindi ci sono pro e contro ovunque! Posso trovare uno svantaggio anche in un lingotto d'oro!

IMHO: BISOGNA PRENDERE IL BERSAGLIO GIUSTO! E NEL CODICE POTETE FARE....


.

 
Fduch >> :

Mm... Forse potrei fare qualche lavoro di costruzione nel mio tempo libero...

Il bragadiere è mio).

 

Fduch, il burlone.

Aleksey24, avendo detto a, di' b. In un certo senso hai iniziato il thread. Se non ti dispiace spiegare il punto da cui sei partito. Solo un'affermazione di fatto? Lei stesso capisce che la gente non ci crederà per niente, anche se lei dice cose credibili. Chiedere delle prove è stupido. Forse allora hai iniziato l'argomento per te stesso, solo per tracciare una linea sotto una certa fase della vita? Un interesse puramente sportivo.

 
Aleksey24, tieni presente che il sistema-grido esiste.
 

Più lontano nella foresta, altra legna da ardere.

La vita è migliorata, la vita è diventata più divertente.

Di più, di più....

 
Tornando ai concetti Alexei, tu e il computer siete MTS?
 
E dico grazie all'autore... per la buona lingua russa.
 
Aleksey24 писал(а) >> Il mio hotel in una buona posizione è quasi finito. Far entrare i mobili. Tutto per il nuovo anno è già esaurito.

La tua "piccola fabbrica di candele"? Questo è buono )))) Beh, allora ovviamente non c'è bisogno del forex. Solo per il gusto di farlo.....))))