Un nuovo esperto con un grande potenziale - pagina 6

 
Vkorch >> :

Avevo l'impressione che gli EA interferissero tra loro. Cioè, mentre uno stabilisce gli ordini, l'altro non ha abbastanza tempo per farlo,

perché il flusso commerciale è occupato. E non c'è ripetizione. Quindi non è questo il caso. E quando può essere cambiata una scivolata?

Se questo è effettivamente il caso (non ho guardato nel codice) allora la gestione degli ordini lì è analfabeta (pause, delimitazione degli accessi, segnale di riapertura, se necessario.... cercare il sito ti aiuterà).... ma perché cambiare lo slip? ..... è praticamente inutile durante il requoting e per entrare nel flusso delle quotazioni basta fare RefreshRates.

Vkorch 22.10.2008 13:54
Mi chiedo se si potrebbe introdurre la funzione 'Pausa tra i trade' nel vostro Expert Advisor.
Il mio punto è questo. Abbiamo detto sopra che l'Expert Advisor salta alcuni momenti di impostazione degli ordini stop.
Pertanto, dovremo coinvolgere diversi Expert Advisors per evitare di aspettare molto tempo per ogni posizione da impostare.
Questa funzione gestirebbe il loro lavoro.

Avete trovato l'articolo giusto. È tutto lì, come un orologio. Non dovrebbero esserci difficoltà, anche per i non programmatori
 
rider >> :

Forse ho scritto in modo un po' impreciso nel mio post, quando parlavo di analizzatore "ragionevole" .... La questione è su quale campione di dimensioni misurare, in modo che le risonanze non rimangano sul posto e saltino come matti, e quali risonanze prendere in considerazione si pone anche una domanda.

La mia opinione - non è così importante, quale intervallo di lunghezza per contare lo spettro (ma dovrebbe essere piccolo - 300-500 barre), la cosa principale è renderlo effettivo. In generale, se si lavora con 4 ore, allora una volta alla settimana è sufficiente per ricalcolare lo spettro e regolare i parametri di cutoff di TF.

 
Daniil >> :

La mia opinione - non importa quanto debba essere lungo lo spettro (preferibilmente dovrebbe essere piccolo - 300-500 barre), purché sia aggiornato. In generale, se si lavora con piani di 4 ore, allora una volta alla settimana è sufficiente per ricalcolare lo spettro e correggere i parametri dei cutoff TF.

Non sono un esperto di filtri digitali e in generale faccio il mio lavoro più intuitivamente, cerco di capire la mia strada, "profilo largo" ecc. - Ma è successo così. Quando sono entrato in ATCF, non ho portato il mio cervello fino a H4 e oltre, forse è per questo che ho rinunciato..... :(( ;).... anche se, come qualcuno ha menzionato - ci sono altri metodi più semplici.... l'uscita è più importante dell'entrata, si scopre.... imho, naturalmente

 
rider писал(а) >>

Se è davvero così (non ho guardato nel codice) significa che la gestione degli ordini è analfabeta lì (pause, delimitazione di accesso, segnale di riapertura, se necessario.... cercare il sito vi aiuterà).... ma perché cambiare lo slittamento? ..... è praticamente inutile durante il requoting, e per entrare nel flusso delle quotazioni è sufficiente fare RefreshRates.

Avete trovato l'articolo giusto. Tutto è spiegato lì come un orologio. Non dovrebbe essere difficile, anche per i non programmatori

Grazie, ma è un po' complicato per me. Inoltre, ho a che fare con l'impostazione di ordini e stop.

Sono impostati in modo errato in qualche modo.

 
Vkorch >> :

Grazie, ma è un po' complicato per me. Inoltre, devo occuparmi dell'impostazione degli ordini e degli stop.

Non sembra essere impostato correttamente.

Chiedi all'autore (profilo Komposter), potrebbe essere in grado di aiutarti. Ad essere onesti, ATCF non mi ispira, sono più inerte :).... scusa, plz

 
Vkorch >> :

La direzione è stabilita, l'estremo è determinato - cos'altro serve per una bella vita!

Farlo funzionare così in futuro su quotazioni reali e basta, allora tutti saranno milionari :))

 
meta-trader2007 писал(а) >>

Farlo funzionare così in futuro su kotir reali e basta, allora tutti saranno milionari :))

Anche a me non dispiace un po' di umorismo.

 
Vkorch >> :

Anche un po' di umorismo non guasterebbe.

Questo non è humour.... La verità della vita di un commerciante. Determinare quando un piatto è finito e un trend è iniziato...... è un sogno, però :)))

 
È il destino ...... concludere ogni argomento con una frase diversa ;))))
 
rider >> :
È il destino ...... finire ogni thread con la tua frase ;))))

Credo che sia il destino... )))