Un nuovo esperto con un grande potenziale

 
Другая, более точная редакция эксперта 

Esiste un EA basato sull'indicatore RFTL. L'essenza è semplice: quando il grafico del prezzo incrocia l'indicatore, l'Expert Advisor apre delle posizioni. L'Expert Advisor segue le ombre delle candele e le chiude. Questo è tutto. L'indicatore non è configurabile, e quindi funziona su qualsiasi TF. I risultati sono molto buoni, ma instabili. Ecco i risultati del trading per settimane: 236, 125, 246, 68, -121, -168. Questi sono su Visual, 0,1 lotto, scambiati su M15. Non allego i rapporti, ce ne sono troppi.

Penso che questa EA abbia del potenziale, ma ha bisogno di essere lucidata, ha bisogno di qualcosa. Forse dovremmo aggiungere un filtro o cambiare il sistema di uscita.

CARI CONSULENTI ESPERTI! Vi suggerisco di dare un'occhiata a questo EA e pensare a come può essere migliorato. Mi sembra che possa essere utile a tutti.

File:
 
Vadimus >> :

Mi sembra che questo EA abbia del potenziale, ma deve essere migliorato, manca qualcosa. Forse si dovrebbe aggiungere un filtro, forse il sistema di uscita dovrebbe essere cambiato.

Folclore popolare: "Porridge da un'ascia". Cioè l'ascia ha un potenziale come base per il porridge, ma bisogna solo portarla a regime, cosa che le manca. Forse un po' di sale, forse un po' di grana o di carne per una maggiore infusione.

 

Ciao, perché usare solo RFTL? Si potrebbe aggiungere un filtro SATL, per esempio.

Come si costruisce RFTL? Fate analisi spettrali?

 
Cerca di formalizzare le regole in base alle quali il tuo EA perde: forse in un flat, forse su un rumore, forse su un controtrend.
 

Non so cosa sia SATL

 
sayfuji писал(а) >>
Cerca di formalizzare le regole per quando il tuo EA sta perdendo: forse in flat, forse sul rumore, forse sulla controtendenza.

Le osservazioni sono che sta perdendo in piano.

 
Vadimus писал(а) >>

Mi sembra che da questo possa nascere un beneficio per tutti.

I benefici per "tutti" sono impossibili.

Chi perderà?

 
timbo писал(а) >>

Folclore: "Porridge dell'ascia". Cioè, l'ascia ha un potenziale come base per il porridge, ma ha solo bisogno di essere riportata alla ragione, manca qualcosa. Forse un po' di sale, forse un po' di grana, forse un po' di carne per altra pappa.

Non è un'ascia, è un consigliere, che funziona e che si può portare alla mente. Spero di farlo insieme. Se non siete interessati, potete cercare altri thread, dove potete solo chiacchierare)

 
Vadimus, leggi sul web il metodo AT&CF. La RSTL è presa da lì. Fa parte della suite di indicatori digitali.
 
Daniil писал(а) >>
Vadimus, leggi sul web il metodo AT&CF. RSTL è preso da lì. Fa parte della suite di indicatori digitali.

>> Grazie, lo leggerò...

 
Daniil писал(а) >>
Vadimus, leggi sul web il metodo AT&CF. RSTL è preso da lì. Fa parte di un insieme di indicatori digitali.

L'ho letto... C'è un sacco di roba complicata, ma non è sicuro che sia tutta necessaria o utile. È in vendita, ed è un approccio diverso in questo caso.