Crisi: Non ci interessa? - pagina 13

 

BARS, non ho ancora capito che cosa il tuo fr... Futures? Forex? Frank?

 
Mathemat >> :

BARS, non ho ancora capito che cosa il tuo fr... Futures? Forex? Frank?

Sono giovane, ve lo dico subito così è chiaro come e cosa "chiamo":

Bot - Consulente, esperto.

Fr. - Mercato finanziario. :-)

P.s. Mi dispiace, forse avrei dovuto scrivere F.R.

 

Va bene, la giovinezza non è il vizio peggiore, è risolvibile indipendentemente dal grado di vizio :)

 
Mathemat >> :

Va bene, la gioventù non è il peggior vizio, è risolvibile indipendentemente dal grado di depravazione :)

Giusto! :)

 
BARS писал(а) >>

Esattamente! :)

La cosa buona del moldavismo è che non si riceve la pensione in ritardo.

 
edwkhan >> :

La cosa buona di essere moldavo è che non devi pagare la tua pensione in ritardo.

Gli americani corrono per le loro pensioni perché sono pagati circa il 60% del loro vecchio stipendio.

Se lavorano, ricevono meno).

(IMHO) Non c'è bisogno di pensare all'età. "Un uomo saggio diventa un bambino di una vita felice, un bambino diventa un uomo saggio di una vita infelice" (C) La salute può essere sana !!!!!!!!!!!!!!

 
BARS писал(а) >>

Gli americani corrono per le loro pensioni perché sono pagati circa il 60% dei loro vecchi stipendi.

Se lavorano, ricevono meno).

(IMHO) Non c'è bisogno di preoccuparsi dell'età. "Un uomo saggio fa un figlio di una vita felice e un bambino fa un uomo saggio di una vita infelice" (C) CURA SANITARIA SU !!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo la salute non aumenta con l'età.

E le nostre pensioni possono arrivare al 60% dei nostri stipendi (i NOSTRI, ovviamente).

 
KING >> :

Non sono d'accordo con te.....


E qui sono d'accordo con te al 100%.

Ho usato 25 Expert Advisors nella mia demo per due settimane (la combinazione Expert-TF-Instrument-Parameters è un Expert Advisor diverso ogni volta) ..... e non mi sono mai preoccupato dell'equity e non ho mai avuto un giorno di perdita.... Portafoglio, tuttavia!!!! ;)

E francamente, nemmeno una volta mi interessa la crescita del PIL, l'inflazione, ecc..... "La cosa principale è che il vestito si adatti" .... Questo è il tipo di figaggine, IMHO.....

Quando è scoppiata la seconda guerra mondiale, e quando sono crollate le torri gemelle - tutti gli indici e i tassi si sono contorti e poi hanno continuato sullo stesso TA - questo non prova nulla, naturalmente, ma non lo smentisce nemmeno, d'accordo. :)

 
rider >> :

Qui sono d'accordo con te al 100%.

...

Quando è iniziata la seconda guerra mondiale e quando le torri gemelle sono crollate - tutti gli indici e i tassi si sono contorti e poi hanno continuato a muoversi tutti nello stesso TA - questo non prova nulla, naturalmente, ma non lo confuta nemmeno, sono d'accordo con te. :)

Sono d'accordo.

Non importa quanto contorta sia l'economia mondiale, l'AT è e rimarrà la stessa.

 
Fduch писал(а) >>

Hmm, se la speculazione in tempi di crisi è un affare pericoloso, allora cosa fate?

Se le vostre risorse ve lo permettono e siete molto vicini agli eventi e sapete cosa fare - allora, naturalmente, buona fortuna a voi. Se si ottiene un profitto, allora si è un vero speculatore, congratulazioni. Ecco di cosa stavo parlando. Sai, con la crisi, i broker cominciano ad entrare nella stessa leva, e significa che non sei l'unico che vuole rubare, il che a sua volta significa che ci saranno un sacco di ostacoli dall'altra parte. Chi gioca ora deve aver sperimentato che ci sono cambiamenti negativi nel processo di esecuzione degli ordini. Personalmente non mi considero Larry Livingstone di Wall Street, quindi capisco chiaramente che in questa crisi difficilmente sarò in grado di ottenere un profitto sul forex, quindi mi limiterò a guardare e ad augurarvi buona fortuna.

Mathemat, - "regola generale" di oggi - completamente d'accordo con te.