Crisi: Non ci interessa? - pagina 7

 
meta-trader2007 >> :

È vero che è una costante ed è uguale a zero. Almeno così per gli americani che stampano solo carta chiamata dollari. Pagando tutti i costi associati alla stampa con quegli stessi dollari.

E poi danno prestiti a tutto il mondo con questo dollaro (economico ora...) Ma ci sarà un momento in cui dovranno ripagare il debito? Ci sarà, quindi gli americani faranno tutto il possibile per alzare il dollaro perché poi tutti i prestiti saranno ripagati con costose sterline.

Perché è stato iniziato nel 98?

Le banche gestivano le GKO e non investivano nell'economia reale (produzione).

Le banche sono più sagge ora. Ma il problema è che i mutui stanno fallendo.

Bassa liquidità bancaria.


E tutto andrà bene se le persone non si affrettano a prendere tutti i loro depositi dalle banche, pifs.

Se ciò accade, la nostra economia riceverà un tale pugno nello stomaco che, se resiste, sarà un miracolo.


Il settore edilizio americano è crollato a causa degli speculatori, che sono abituati a prendere in prestito a basse percentuali e a comprare immobili. Così tutto si è sciolto dopo l'aumento dei tassi (i prestiti sono diventati costosi e => il valore alternativo degli investimenti è diminuito, cioè quando c'è la scelta di comprare un bagel o una torta, il tempo passa e ci si rende conto che il bagel dominerà sul bagel)


Nessuno ci taglierà la strada con questi motori... e quindi "l'evoluzione" avverrà.

>> tanto più che la società di intermediazione, nella maggior parte dei casi, non opera sull'interbancario, e semplicemente non influenziamo il mercato. (>> tacerò il nome della società di intermediazione, vi dirò solo il volume che ritira realmente (se abbiamo un acquisto o una vendita totale di 50 milioni, lo ritireremo sul mercato interbancario).

 

La crisi: non ci interessa?


А НАМ ВСЁ РАВНО ! А НАМ ВСЁ РАВНО !

CHE SI TROVA NELLA TOMBA....

"Cittadini calmatevi! Vai via, vai via, non c'è niente da vedere".

 

Ho avuto a lungo l'impressione che tutto questo sia un gioco diretto da un unico centro. E i cosiddetti fondamentali e altri indici che presumibilmente riflettono le realtà economiche sono spazzatura.

C'è odore di polvere da sparo, vero? Il petrolio è sulla buona strada verso il marchio che ho menzionato qui. E ne abbiamo 78 nel bilancio, a quanto pare. Il fondo non sembra essere in vista...


CFD Greggio dolce leggero (Future)

 
Mathemat писал(а) >>

Ho avuto a lungo l'impressione che tutto questo sia un gioco diretto da un unico centro. E i cosiddetti fondamentali e altri indici che presumibilmente riflettono le realtà economiche sono spazzatura.

C'è davvero odore di puzza. Il petrolio è sulla buona strada verso il marchio che ho menzionato qui. E ne abbiamo 78 nel bilancio, a quanto pare. Non vedo un fondo in vista...

Riguardo ai prezzi del petrolio penso che non ci si debba preoccupare troppo, presto l'OPEC terrà una riunione d'emergenza, il prezzo minimo a cui sono interessati è da qualche parte intorno ai 100 dollari al barile. Ci saranno felici aggiustamenti per il nostro budget:)

 
Mathemat >> :

Ho avuto a lungo l'impressione che tutto questo sia un gioco diretto da un unico centro. E i cosiddetti fondamentali e altri indici che presumibilmente riflettono le realtà economiche sono spazzatura.

Puzza di polvere da sparo, vero? Il petrolio è sulla buona strada verso il marchio che ho menzionato qui. E ne abbiamo 78 nel bilancio, a quanto pare. Il fondo non sembra essere in vista...


CFD Greggio dolce leggero (Future)

70

 
E l'OPEC? Sembra che 4 anni fa abbiano dichiarato seriamente che un prezzo intorno ai 26-30 al barile era economicamente fattibile per loro. Hanno persino aumentato la produzione nel tentativo di frenare la crescita. Ma il petrolio è salito comunque. A quanto pare, non si comporta secondo i fondamentali e il presunto equilibrio di domanda e offerta, ma secondo il GIOCO.
 
Mathemat >> :

Ho avuto a lungo l'impressione che tutto questo sia un gioco diretto da un unico centro.


Sono sicuro che è un gioco, il più eccitante e violento.

 
Mathemat писал(а) >>

Ho avuto a lungo l'impressione che tutto questo sia un gioco diretto da un unico centro. E i cosiddetti fondamentali e altri indici che presumibilmente riflettono le realtà economiche sono spazzatura.

C'è odore di polvere da sparo, vero? Il petrolio è sulla buona strada verso il marchio che ho menzionato qui. E ne abbiamo 78 nel bilancio, a quanto pare. Non c'è un fondo in vista...

Ho avuto la stessa impressione circa un anno fa. Si è solo rafforzato con il tempo. Ci sono molte prove di questo, come la falsificazione dei rapporti forniti (le cosiddette notizie), gravi interventi delle banche centrali dei paesi USA fedeli, che sono stati annunciati in "piccolo", o al contrario, un intervento imminente pubblicizzato per motivare i giocatori a prendere le azioni necessarie.

In breve - il controllo delle masse. Credo che l'aumento del dollaro e la caduta del petrolio siano un programma elettorale pianificato. Ma come si dice, abbiamo perso il controllo della situazione.

 
Mathemat >> :

Ho avuto a lungo l'impressione che tutto questo sia un gioco diretto da un unico centro. E i cosiddetti fondamentali e altri indici che presumibilmente riflettono le realtà economiche sono spazzatura.

C'è odore di polvere da sparo, vero? Il petrolio è sulla buona strada verso il marchio che ho menzionato qui. E ne abbiamo 78 nel bilancio, a quanto pare. Non vedo proprio il fondo...

Nella stessa pagina ho dato riferimenti al bilancio russo. Per il 2008 era di 112 dollari e per il 2009 di 95 dollari. Se i prezzi del petrolio sono più bassi, allora indovina dov'è il bilancio. Il fondo statutario e il fondo pensione sono allo stesso posto, i tipi giusti hanno già iniziato a pagare i debiti delle aziende che gli appartengono con i loro soldi.

Sulla riassicurazione è una paranoia.

 

Il dazio doganale viene calcolato un mese in anticipo. E 2 mesi dopo per l'approvazione e l'approvazione.

Quindi stiamo ancora ottenendo entrate al prezzo di 2 mesi fa.

E il fondo Stab sarà strappato per compensare in qualche modo il nostro debito aziendale, e infatti lo abbiamo dato all'occidente come garanzia.

Vivevamo con il prezzo di 20 dollari al barile!!!

Ieri ho letto che l'Europa sta passando ai biocarburanti, il cui volume di produzione ha raggiunto l'1,5% del totale dei combustibili liquidi. (1,5% non è poco, quindi sembra che l'olio stia volando)