[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 16

 
kvg31:

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi parlarmi della strategia in cui vuoi usarlo.


C'è una strategia, ma manca la velocità che ha un computer. Non credo che abbia senso descriverlo per e-mail. Cosa fare?
 
starcontent:
C'è un consigliere che lavora secondo il metodo Puria.

Sto allegando l'EA stesso. Ho bisogno di rimuovere le impostazioni SL e TP così come il numero di barre per il calcolo della volatilità e il divisore di volatilità corrente.

In generale, voglio il sistema come è stato presentato in origine.

Ecco le regole:

Media mobile 1: Periodo MA - 85, Metodo MA - Ponderato lineare, applicare a Low, scegliere rosso.

Media mobile 2: Periodo MA - 75, metodo MA - ponderato lineare, applicare al basso, colore della media mobile - selezionare rosso.

Media mobile 3: Periodo MA - 5, Metodo MA - Esponenziale, applicare al Close, scegliere un colore giallo per il mouwing.

Inoltre, imposta l'indicatore MACD con i seguenti parametri: Fast EMA 15, Slow EMA 26, MACD SMA 1.

Inserisci lo scambio da vendere:
Apri un trade non appena il muving giallo incrocia 2 muving rossi dall'alto verso il basso e si riceve una conferma dall'indicatore MACD (una barra ha chiuso sotto il livello Zero).

Entrare nel commercio per comprare (bay):
Aprire un trade non appena il muving giallo incrocia 2 muving rossi dal basso verso l'alto e si riceve una conferma dall'indicatore MACD (una barra chiusa sopra il livello zero)

Ho bisogno di un EA esattamente su queste condizioni - senza aggiunte o miglioramenti.

Molte grazie in anticipo!

Qui ho scritto un metodo Puria puro:
http://www.opentraders.ru/downloads/37/
 
nurbekwww:

Cari programmatori per favore scrivete un consulente, l'idea è interessante e semplice, chi ha tempo per aiutarmi, per favore scrivete la vostra email o scrivetemi nurbekwww@mail.ru


Un'idea interessante e semplice?
Lo adoro!

Skype: andrew.am2

 
oleg_leva:

C'è una strategia, ma manca la velocità che ha un computer. Penso che sia inutile descriverlo a parole via e-mail. Cosa fare?

Buttalo via e dimenticalo. Anche se con la velocità del consulente può sempre essere risolto. Ma se non ci sono parole, non servirà.
 
Per favore aiutatemi a correggere il mio Expert Advisor. È necessario farlo funzionare con gli ordini (propri e aperti dall'utente) della coppia di valute sul grafico in cui è installato. Intendiamo il momento della fissazione del profitto o della perdita. Nella versione attuale, quando si verifica una condizione (catturare la % di deposito), cerca di chiudere tutte le posizioni (con MAGIC=0) per tutte le coppie di valute e non ne ho bisogno. È necessario delimitare completamente tutte le coppie di valute. I miei ringraziamenti in anticipo.
 
nemo811:
Per favore aiutatemi a correggere il mio Expert Advisor. È necessario farlo funzionare con gli ordini (propri e aperti dall'utente) della coppia di valute sul grafico in cui è installato. Intendiamo il momento della fissazione del profitto o della perdita. Nella versione attuale, quando si verifica una condizione (catturare la % di deposito), cerca di chiudere tutte le posizioni (con MAGIC=0) per tutte le coppie di valute e non ne ho bisogno. Ho bisogno di delimitare completamente tutte le coppie di valute. Grazie in anticipo.

Potrebbe essere difficile impostare diverse magie nelle impostazioni dell'EA. Per ogni simbolo e timeframe un numero magico separato e nessun problema
 
Vinin:

E deve essere abbastanza difficile impostare diverse magie nelle impostazioni dell'EA. Per ogni strumento e timeframe c'è una magia diversa e nessun problema

Ho impostato diverse magie - stessa situazione. Per esempio, se ho impostato wizard diversi per ogni simbolo e timeframe, la stessa situazione è irrilevante. Per essere più precisi, la situazione è abbastanza particolare - le posizioni aperte vengono salvate ma gli ordini di stop vengono cancellati. ((
 
Vinin:

E deve essere abbastanza difficile impostare diverse magie nelle impostazioni dell'EA. Per ogni strumento e timeframe c'è una magia diversa e nessun problema

Trovato una soluzione, la risposta è qui: https://forum.mql4.com/ru/38278/page57
 

Ciao, questo ramo è ancora aggiornato?

Puoi scrivere un semplice consigliere sull'indicatore ADMI(14) -AverageDirectional Movement Index, da attivare a qualsiasi intersezione di curve +DI e -DI, anche se dall'alto verso il basso, anche se il contrario. timeframes bisogno M30 e H1, coppie di valute, qualsiasi. indicazione del segnale preferibilmente suono, con ripetizione (qualsiasi midi-File).

PS: non c'è bisogno di fare trading, solo un'indicazione sonora.

 
granit77:
Un EA è un programma che gira nel terminale e dà ordini al server di trading su internet. Se si spegne internet o si chiude il terminale, il programma (Expert Advisor) non può funzionare, ovviamente, e i vostri ordini rimarranno sospesi sul server senza alcuna supervisione, non importa cosa scrivete nel codice...
Capisco che gli ordini rimangono sul server, il problema è diverso. Di solito quando si perde la connessione o il terminale si spegne, poi dopo la ripresa della connessione gli ordini rimangono e l'EA continua a guardarli (tracking, trawling, ecc.), ma in questo caso dopo aver avviato il terminale l'EA chiude i suoi ordini aperti prima della disconnessione e apre nuovi ordini. E non so come cambiare il codice dell'EA, in modo che non chiuda gli ordini, ma continui a seguirli. Si prega di consigliare chi conosce la soluzione a questo problema. Grazie.