[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS

 

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.

 
Ed ecco l'ICQ 430-112-453
 

tieni duro...

:)))

 
Io tengo duro!!! :)))
 
Mi scriverai un insegnante per il neuroset? :)))
 

Puoi finire quello che hai già, cioè aggiungere un paio di nuove condizioni?

 
azik1111 писал(а) >>

Puoi finire quello che hai già, cioè aggiungere un paio di nuove condizioni?

Nessun problema, lo sistemerò. Email 31kvg@mail.ru.

 
Swetten писал(а) >>
Напишете мне учителя для нейросетки? :)))

Una descrizione più formale sarebbe gradita :)
 

Descrizione formale: prendiamo uno ZigZag (o qualsiasi altro indicatore di disegno, ma per comodità dirò ZigZag, OK?), e sulla storia disegniamo una bella dichiarazione - con entrate e uscite perfette. Beh, o non proprio perfetto. O anche un incrocio di due muwing, per rendere le entrate più realistiche. Abbiamo tagliato tutte le entrate non redditizie.

L'idea è quella di aprire il file e alle pause di ZigZag scrivere lì, "al volo" tagliando gli affari non redditizi, quanto segue:

data/ora, dati della candela di rottura (vedi allegato), ... (potete inserirlo voi stessi), e alla fine: 1 o -1, cioè cos'era - comprare o vendere (sarà l'insegnante).

File:
writefile.mq4  3 kb
 
A proposito, si può anche costruire un grande insegnante sulla base di questo. Lo farei e lo pubblicherei io stesso, ma non so come eliminare gli affari non redditizi dopo.
 

Zdrastvujte,

può scrivere sulla strategia di LARI WILJAMSA? o modificare il consiglio dato a me?