[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 15

 
C'è un consigliere che lavora secondo il metodo Puria.

Sto allegando l'EA stesso. Ho bisogno di rimuovere le impostazioni SL e TP così come il numero di barre per il calcolo della volatilità e il divisore della volatilità corrente.

In generale, voglio il sistema come è stato presentato in origine.

Ecco le regole:

Media mobile 1: Periodo MA - 85, Metodo MA - Ponderato lineare, applicare a Low, scegliere rosso.

Media mobile 2: Periodo MA - 75, metodo MA - ponderato lineare, applicare al basso, colore della media mobile - selezionare rosso.

Media mobile 3: Periodo MA - 5, Metodo MA - Esponenziale, applicare al Close, scegliere un colore giallo per il mouwing.

Inoltre, imposta l'indicatore MACD con i seguenti parametri: Fast EMA 15, Slow EMA 26, MACD SMA 1.

Inserisci lo scambio da vendere:
Apri un trade non appena il muving giallo incrocia 2 muving rossi dall'alto verso il basso e si riceve una conferma dall'indicatore MACD (una barra ha chiuso sotto il livello Zero).

Entrare nel commercio per comprare (bay):
Aprire un trade non appena il muving giallo incrocia 2 muving rossi dal basso verso l'alto e si riceve una conferma dall'indicatore MACD (una barra chiusa sopra il livello zero)

Ho bisogno di un EA esattamente su queste condizioni - senza aggiunte o miglioramenti.

Grazie in anticipo!
File:
mamacd.mq4  5 kb
 
Ragazzi, c'è un consulente che ho scambiato per molto tempo sul... Per aumentare il fattore di profitto devi cambiare l'indicatore con cui apre i trade... Per essere più precisi, usa solo una media mobile... Devo rimuovere il muving e aggiungere l'rsi... chi può aiutare?
 
ostrik:
Ragazzi, c'è un consulente che ho scambiato per molto tempo sul... Per aumentare il fattore di profitto devi cambiare l'indicatore con cui apre i trade... Per essere più precisi, usa solo una media mobile... Ho bisogno di rimuovere il muving e aggiungere l'rsi... chi può aiutare?

vai qui - https://www.mql5.com/ru/forum/111497
 

Ciao a tutti, se c'è qualcuno qui che può scrivere un semplice EA gratis per favore richiamatemi. forexall@mail.ru è la mia email, mandami un'email e ti manderò una descrizione completa e un indicatore.

L'EA consiste in un solo indicatore, se qualcuno lo sa - SuperTrand. Forse chissà se esiste già un consulente del genere.

 
Qualcuno può scrivere un indicatore candlestick riassuntivo? E con l'abilità di raccogliere i candelabri su qualsiasi laboratorio remoto????
 
SU
 
Colleghi, aiutatemi: un EA può cooperare con un altro e aggiungere dei valori.
 
Ereke:
Colleghi, aiutatemi! Un EA può essere cooptato con un altro! e aggiungere dei valori!
https://www.mql5.com/ru/job
 
Signori programmatori, per favore consigliate come cambiare il codice o cosa mettere nel codice in modo che l'Expert Advisor non chiuda i suoi ordini dopo aver disconnesso il terminale di trading, e continui ad accompagnare i suoi ordini fino alla loro chiusura. Grazie
 
Frolov:
Signori programmatori, per favore consigliate come cambiare il codice o cosa mettere nel codice in modo che l'Expert Advisor non chiuda i suoi ordini quando il terminale di trading viene chiuso, ma continui a seguire i suoi ordini fino alla loro chiusura. Grazie
EA è un programma che gira nel terminale e dà ordini a un server commerciale via internet. Quando si spegne internet o si chiude il terminale, il programma (Expert Advisor) non può ovviamente funzionare e i tuoi ordini rimarranno appesi orfani a nord senza alcuna supervisione, non importa quello che scrivi nel codice...