Conoscete il programmatore con il nickname "Regards Best"... - pagina 6

 
fix писал (а) >>
Smettetela di insultarvi a vicenda, non è un affare da uomini fare commenti "da donne".

Questo è Internet... nel mondo reale, queste "offerte" vengono timbrate nell'interfaccia...

 
55555_55 писал (а) >>

Vuoi fare soldi.... ma si dimentica che bisogna anche lavorare...

Pensi davvero che 12WMZ sia denaro...? allora hai davvero bisogno di guarire... :)

 
Integer писал(а) >>

Ti vuoi calmare?

La situazione è questa:

Ho quotato il mio prezzo per il lavoro, fornendo in anticipo una demo. Il cliente (55555_55), ha offerto il suo prezzo a metà. Ho accettato a condizione di pagare tutto in anticipo. Come anticipo ho ricevuto un bonifico WM (nell'importo offerto da 55555_55) con la protezione della transazione e una lettera che dice che riceverò il codice di protezione dopo la presentazione della demo. Al che ho risposto con una lettera di completo rifiuto di fare il lavoro. Chi ha violato cosa?

Dima!

Per prima cosa non sottovalutate mai il vostro punteggio basso, e voi tanto quanto il doppio!

Il tuo errore strategico sarà evidenziato in BLU (non hai calcolato il prezzo da un lampione)

Perderai un sacco di clienti problematici, sono due!

terzo - dare valore al tuo tempo e al tuo sforzo

è meglio perdere due giorni che volare un giorno...

 
Integer писал(а) >>

Posso assicurarvi che avevo una decisione da prendere in quel momento, ed è ancora lì adesso. Ti sei perso.

Non mentire...

 
akadex писал(а) >>

Integer ha avuto pietà del buon 55555_55 gratis, e 12 sterline sono gratis.

E si comporta ancora un po' da flippant...... non solo non apprezza la gentilezza del suo cuore, ma pretende anche qualcosa.

Quindi non ti ha nemmeno dato dei soldi......questo è il punto. Perché non ti faccio pagare circa N sterline per aver cercato di rovinare la tua reputazione? А?

Non ci sono precedenti. L'uomo non ha preso i soldi, e perché sei qui?

Se volete rovinare il nome di un uomo, dategli i fatti, ma non ci sono fatti, vi sbagliate.

Penso che il pubblico dovrebbe chiamare il disonesto 55555_55 a rispondere, a condizione che paghi al cittadino Integro ``N importo che sarà determinato in modo collegiale.

Tu 55555_55, smetti di calunniare ...... buon amico, o ti considereranno un debitore inavvertitamente.

Non sei l'"avvocato" ....

Perché sei così incazzato? Anche tu devi avere la bocca larga...

Prima prometti, poi fai la cosa sbagliata, e poi dimostri che è tutta colpa del cliente...

 
Registr писал(а) >>

Pensi davvero che 12WMZ sia denaro...? allora hai davvero bisogno di guarire... :)

Anche tu devi mentire...

Se non consideri i soldi di 12WMZ, allora per favore mandali al mio portafoglio...

Devi rispondere di quello che dici.

 
YuraZ писал(а) >>

Dima!

In primo luogo, non sottovalutate mai la vostra valutazione, e siete due volte più bassi!

Il tuo errore strategico sarà evidenziato in BLU (non hai calcolato il prezzo da un lampione)!

Perderai un sacco di clienti problematici, sono due!

terzo - dare valore al tuo tempo e al tuo sforzo

è meglio perdere due giorni per un giorno di volo ...

Giusto...

Ma prima devi avere la giusta soluzione al problema...

In modo da non dover cercare ragioni per rescindere il contratto o incolpare il cliente...

 
55555_55 писал(а) >>

Non mentire...

Devi assumerti la responsabilità delle tue stronzate!!! Scommetto 500 dollari che se non fornisco una soluzione, la ottieni. Altrimenti, lo capisco. Useremo i servizi di una società fiduciaria per tenere le cose al sicuro. Che ne dite?

 
Integer писал (а) >>

Devi assumerti la responsabilità del tuo bazooka!!! Scommetto 500 dollari che se non fornisco una soluzione, la ottieni. Altrimenti, lo capisco. Useremo i servizi di una società fiduciaria per tenere le cose al sicuro. Che ne dite?

Scommetto 10 WMZ su Integer-a.

 
Non chiedere a nessuno di scrivere qualcosa qui, aspettano solo le idee degli altri, e hanno dimenticato che non sono nessuno senza idee e non ne hanno di proprie. Imparate la lingua e scrivete voi stessi, non è così difficile. Ma stanno piegando le dita, è una vergogna !!!!. Non hanno niente di buono da dire! E loro stessi sono pieni di merda e lo insegnano per ridere!!!!!!!! Tutti i cattivi programmatori si tengono a freno a vicenda in qualsiasi situazione per sembrare intelligenti!!!