Conoscete il programmatore con il nickname "Regards Best"... - pagina 4

 
timbo писал (а) >>

Accettare "cordiali saluti" come soprannome alla fine di una lettera è molto intelligente, ci si aspetta di tutto da una persona del genere.

Ahh... Pumbo è in fiamme. ))))

 
timbo писал(а) >> prendere "cordiali saluti" come soprannome alla fine della lettera è essere molto intelligente, ci si può aspettare di tutto da una tale persona.

Regards - nome, Best - cognome? Buon cognome ))))

 
timbo писал(а) >>

Te lo dico io, woo-woo-woo-woo-woo-woo-woo... Tutti quelli che lavorano per soldi sono degli svitati, e quelli che lavorano gratis sono gli esperti.

"Chiedere di essere pagati può offendere l'inventore del super-sistema" (c) qualcun altro

Sei ansioso di essere pagato.... ma si dimentica che bisogna anche lavorare...

 
LeoV писал(а) >>

"Lo sciocco è lo sciocco stesso". Tutti qui lo sanno , ma tu chi sei? )))

Hai ragione... i locali stanno beccando e cagando...

chi rovescia più merda su un estraneo è il più figo...

una specie di graal...

sono proprio come dei bambini piccoli... ...probabilmente stanno cercando di sembrare adulti...

Hai fatto ridere il vecchio, hai fatto ridere il vecchio.

 
55555_55 писал(а) >>

Vuoi fare soldi.... Ma si dimentica che bisogna anche lavorare...

Lavorare gratis o per 10 wmz? Non sta funzionando, sta scherzando...

 
55555_55 писал(а) >>

Hai ragione... i locali beccano e cagano...

quello che se ne frega di più di un estraneo è quello che è figo...

una specie di graal...

sono proprio come dei bambini piccoli... ...probabilmente stanno cercando di sembrare adulti...

Hai fatto ridere il vecchio, l'hai fatto ridere...

Ti vuoi calmare?

Ecco la situazione:

Ho fissato il mio prezzo per il lavoro con la fornitura anticipata di una demo da parte mia. Il cliente (5555_55), ha offerto il suo prezzo a metà. Ho accettato a condizione di pagare tutto in anticipo. Come anticipo ho ricevuto un bonifico WM (nell'importo offerto da 55555_55) con la protezione della transazione e una lettera che dice che riceverò il codice di protezione dopo la presentazione della demo. Al che ho risposto con una lettera di completo rifiuto di fare il lavoro. Chi ha violato cosa?

 
55555_55 писал(а) >>

Vuoi fare soldi.... Ma si dimentica che bisogna anche lavorare...

Potete immaginare che, quando ho dovuto, ho lavorato in una miniera, ho lavorato come ingegnere di rete (chiedete a Igor Kim cosa sia), e anche come sommozzatore. E tu, come preferisci guadagnare denaro, mantenendo un esercito di schiavi che lavorano gratis per te?

 
Integer >> :

Ti vuoi calmare?

La situazione è la seguente:

Ho quotato il mio prezzo per il lavoro con la mia fornitura preventiva di una demo. L'acquirente (5555_55) mi ha offerto la metà del prezzo. Ho accettato a condizione che il pagamento anticipato sia completo.

Avrei dovuto dissentire :) .

Come pagamento anticipato ho ricevuto un bonifico a WM (nell'importo proposto 55555_55) con protezione della transazione e una lettera che riceverà un codice di protezione dopo la presentazione della demo. Al che ho risposto con una lettera di completo rifiuto di fare il lavoro. Chi ha violato cosa?

Nessuno ha fatto niente.

55555_55 >> :

Sei impaziente di ottenere denaro.... ma stai dimenticando che c'è del lavoro da fare...

"C'è una carenza di operai edili nel paese e voi ve ne state seduti sui vostri culi" (c) un giovane ha commentato il nostro lavoro.

Sospetto che sareste d'accordo con lui. E ti sbaglieresti.


"Un morso", come dicono molti di noi che vogliono aiutare, costa anche denaro. Nel suo caso, non è 10 UU.

btw -- SPD.

 
55555_55 писал(а) >> chi rovescia più merda su un estraneo è il più figo...

Beh, chi ha iniziato tutto questo trambusto? >> chi è l'autore di questo thread? .... >> ecco chi sta versando la merda ))))

 
LeoV писал(а) >>

Beh, chi ha iniziato tutto questo trambusto? Chi è l'autore di questo thread? .... Ecco chi sta versando questa merda))))

È qui che ti sbagli ..... Beh, sì, un uomo è arrivato, ha cagato (ha frettolosamente accusato), poi la folla è arrivata e ha iniziato a imbrattare il mucchio, e lo stesso autore del topic ha anche imbrattato.... Ma l'obiettivo è nobile: pulire, anche se tutti si sono sporcati... E non incolpare nessuno, solo signori, i clienti a volte dimenticare che abbiamo anche i conti nel forex ... Io personalmente, ho messo un prezzo sulla programmazione messo relativo al depo, perché io non sono un professionista nella programmazione =) quando il depo non c'è (lo faccio gratuitamente, se c'è tempo ...

All'autore - ci sono ancora buoni codificatori, sappiatelo!!!