Conoscete il programmatore con il nickname "Regards Best"... - pagina 11

 
55555_55 >> :

Ogni merce ha il suo prezzo e il suo consumatore...

C'era uno che sosteneva che 12 WMZ non erano soldi... e ora è sparito... deve aver cambiato idea...

Sei lo stesso...?

1. 12 WMZ per un pezzo di salsiccia - sono d'accordo, soldi. 12 WMZ per il programma, non mi preoccupo.

Se vogliono lavorare per l'acqua del rubinetto, possono pagare 12 WMZ.

3. >>ogni prodotto ha il suo prezzo e il suo consumatore... - >>>Sono d'accordo, il lavoro di un buon programmatore parte da 25 c.u. all'ora.

 
Andy_Kon писал(а) >>

1. 12 WMZ per un pezzo di salsiccia - sono d'accordo, soldi. 12 WMZ - per un programma, non mi sporcherò.

2. ci sono alcune persone che lavoreranno per l'acqua del rubinetto, forse per loro 12 WMZ - soldi.

3. >>Ogni prodotto ha il suo prezzo e il suo consumatore. - >>>Sono d'accordo, il lavoro di un buon programmatore parte da 25 USD all'ora.

Sei stato nell'esercito...?

 
55555_55 >> :

Sei stato nell'esercito...?

>> sii più specifico!

 
Andy_Kon писал(а) >>

Sii specifico!!!

Risponderei così - "Sei stato in Brasile dove ci sono molte scimmie selvatiche?" (leggilo con una pronuncia, come nel famoso film) .....))))

 
Andy_Kon писал(а) >>

Sii specifico!!!

allora no...

niente più domande...

 
55555_55 >> :

allora no...

nessun'altra domanda...

Risposta del maresciallo ....


P.S.

Gli parlo di Thomas e lui mi parla di Yeroma.

Questa è una strana discussione.


Ancora una volta, entrambi sono colpevoli.

Cosa ha a che fare questo con il forum MQL?

 
55555_55 - Ho qualcosa per te: 'Scrivi MA per 10-12 WMZ'.
 
"Una discussione tra un uomo intelligente e un uomo stupido è più stupidità da parte dell'uomo intelligente"
 
timbo писал(а) >>
"Una discussione tra un uomo intelligente e un uomo stupido è più stupidità da parte dell'uomo intelligente"

100%

 
Integer >> :
55555_55 - C'è qualcosa per te: 'Scrivere MA per 10-12 WMZ'.

1. Ho guardato il thread - mi sono divertito.

Ora per il business - pronto a dare 12 WMZ 5555_55 sotto una piccola e semplice condizione: entro il 09.10.2008 16:00 imparerà MQL4!!!

3. Chi può partecipare, i vostri suggerimenti.


P.S.

"La vita migliora, la vita diventa più divertente".