Conoscete il programmatore con il nickname "Regards Best"... - pagina 10

 
LeoV писал(а) >>

Come sta la tastiera dopo il whisky di ieri sera? Ravvivato? )))))

L'ho appena lavato con l'alcool e asciugato con l'asciugatrice) Funziona parzialmente, c'è una fessura, ma mancano un cambio e alcuni punti non essenziali) Karoche meno male che non era un portatile) Ne ho ordinato uno nuovo, sarà consegnato nel pomeriggio.
 
55555_55 писал(а) >>

Ti sbagli... Non ho avuto una resa dei conti... в

leggere il primo post...

L'ho fatto. Beh, il primo post ha senso, ma il successivo...

Integro ha scritto >>.

Non preoccupatevi troppo, riavrete i vostri soldi alla fine del periodo di protezione che avete impostato. E questa è la fine.

55555_55 ha scritto (a) >>.

Non sono preoccupato per i soldi, sono preoccupato per la maleducazione e il non rispetto...

Integer ti ha risposto in modo chiaro ed educato, e tu hai risposto allo stesso modo. È lì che è iniziato tutto )))))

 
Figar0 писал(а) >>
Per ora ci sto solo versando sopra dell'alcool.

Spero che sia tecnico? )))

 
LeoV писал(а) >>

L'ho letto. Bene, tutto è chiaro con il primo post, ma i seguenti -

Integer ti ha risposto in modo chiaro ed educato, e tu hai risposto - come vedi. È lì che è iniziato tutto )))))

Non credo che dovresti essere tu l'arbitro.... Non apprezzo l'adnaka...

Essere scortese con un cliente non può essere educato e comprensibile...

 

Ho lavorato con la fornitura di una demo per free.... Il cliente l'avrebbe testato contro l'assegnazione.... Aggiunte nuove richieste... Li ho implementati... poi dopo il pagamento inviato l'ordine finito....

Ma una volta mi sono imbattuto in un imbroglione che non ha pagato il lavoro... anzi, mi ha gettato fango addosso...

Ora non vado a lavorare finché non mi pagano in anticipo...

La reputazione di un programmatore vale molto... Un programmatore ha uno spazio limitato per offrire i suoi servizi... L'incapacità di eseguire un compito in buona fede è gravata dall'assenza di ordini...

Cosa non si può dire del cliente ... Le sue abilità non sono limitate... Ci sono programmatori più che sufficienti che offrono i loro servizi...

Un cliente senza scrupoli sta cercando un sempliciotto... ottiene una demo gratis o a metà prezzo... e scompare... poi si presenta con un nuovo nickname e con una nuova super offerta....

55555_55 nessuno qui ti sosterrà per le ragioni di cui sopra... smettete di fluttuare...

La prossima volta vai sotto un nickname con solo 7....

 
55555_55 писал(а) >>

Non credo che dovresti essere tu l'arbitro.... ingrato adnaka...

La maleducazione verso il cliente non può essere educata e comprensibile...

Sono d'accordo. E vi consiglio di terminare la grande battaglia per 250R. Non ne vale la pena...... i nervi sono più cari.....

 
Entrambi sono "buoni". Il primo voleva un prodotto funzionante per un pezzo di salsiccia, il secondo ha accettato di lavorare per un pezzo di salsiccia.
 
LeoV писал(а) >>

Sono d'accordo. E vi consiglio di finire la grande battaglia per 250 rubli. Non ne vale la pena...... i nervi valgono di più.....

Quindi non è per i soldi che le lance sono rotte...

Volevo imparare qualcosa su un solo programmatore, ma ho scoperto molti...

È un peccato che non ci siano buone opinioni...

 
Andy_Kon писал(а) >>
Entrambi sono buoni. Il primo voleva un prodotto funzionante per un pezzo di salsiccia, il secondo ha accettato di lavorare per un pezzo di salsiccia.

Ogni merce ha il suo prezzo e il suo consumatore...

C'era uno che sosteneva che 12 WMZ non erano soldi... e ora è sparito... sembra aver cambiato idea...

Sei lo stesso?

 
LeoV писал (а) >>

Sono d'accordo. E vi consiglio di finire la grande battaglia per 250 rubli. Non ne vale la pena...... i nervi sono più cari.....

Il traffico è già oltre i 300p - gli ISP sono entusiasti!

--

nel caso un esempio dalla vita:

Ho scritto che lavoro da un minimo di 100 dollari

"produzione" - (cioè, quelli che sono già scritti e non hanno bisogno di miglioramenti) programmi che vendo da $ 50 minimo

c'è solo uno in uscita per 5 dollari.

A volte accetto il pagamento in anticipo, a volte invio programmi - esperti - indicatori - script in anticipo

A volte ho ricevuto da $50 -> più di $2000 senza alcuna protezione

Semplicemente non ritiro i soldi dal mio conto finché non ricevo una conferma dal cliente che è soddisfatto di tutto!

Cerco solo di non scrivere per meno di 100$ - non vedo il punto di spostare byte online per meno di 100$

--

Non si tratta di soldi.