Conoscete il programmatore con il nickname "Regards Best"... - pagina 2

 
55555_55 писал(а) >>

Non è il denaro che mi preoccupa, è la maleducazione e la mancanza di impegno...

L'impegno non è stato rispettato da voi. O devo mettere tutta la corrispondenza con te? O fatelo voi, e mostratemi dove è stato scortese.

 
Integer писал(а) >>

L'obbligo non è stato rispettato da voi. O devo postare tutta la corrispondenza con voi? O fai tu, e dimmi dove è stato scortese.

Se pensi che questo ti aiuterà a capire, fallo e basta...

 
Non ho un problema.
 
Integer >> :
Non ho alcun problema con questo.

Congratulazioni, Dimitri, sei in buona compagnia (con komposter, se ti ricordi la discussione sulla sua valutazione).

 

55555_55 07.10.2008 10:55

Se pensate che questo vi aiuterà a capirlo - mettetelo fuori...

.........................................................................................................

Una dichiarazione profonda. :)

 
qualunque cosa possiamo pensare di noi stessi, ma
un programmatore è un "uomo con la pala" e lo è sempre stato.
Lavoratore del negozio di informazioni)))
 
Non sono d'accordo, c'è una differenza tra un programmatore e un programmatore. La maggior parte sono "persone da pala", ma c'è una piccola percentuale di programmatori che sanno più di "pale".
 
Korey >> :
Qualunque cosa possiamo pensare di noi stessi, ma
un programmatore è un "uomo con la pala" e lo è sempre stato.
>>))

Sei uno che parla...

 

riscattato per il lavoro intellettuale)))
E lo status sociale è lo stesso - operaio, esecutore, codificatore, schiavo, il nome comune: "l'uomo con la pala".
Perché sei così sorpreso quando Dmitri viene punzecchiato?
"Se pensi che questo tiaiuterà a capirlo, mettilo fuori..."
.... L'uomo con la pala ha un'anima, ma chi la guarda?
Un performer è un performer, non può capirlo,

specialmente per 12 Wheaties.

 

Ebbene, un commerciante è un disinfestatore, cercando costantemente di isolare un grammo di vantaggio statistico di radio da migliaia di tonnellate di minerale quasi martellante del mercato. Un'occupazione molto prestigiosa e onorevole...