[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 994

 
Il lunedì è il giorno libero del Guru? Dove siete, oh dei del MQL?
 
Reshetov:

Nessuno ti impedisce di eseguire diversi MT4 allo stesso tempo con ottimizzazioni dello stesso EA su coppie diverse.

Se qualcuno lo proibisce, allora ditegli che io lo permetto


non sono stupido! è uno strano modo di parlare! hai provato a far funzionare più terminali di un broker allo stesso tempo? dopo aver installato e riavviato il computer non credo che lo permetterai nemmeno tu.
 
gawrik:

Non sono stupido! Che strano modo di parlare! Hai provato con più terminali di un broker allo stesso tempo? Dopo aver installato e riavviato il computer non credo che tu possa permetterti di farlo!
Ho provato personalmente 6 terminali di un broker su una coppia e ha funzionato bene, anche se all'inizio ho avuto una finestra rossa di errore e il terminale si è spento. ho dovuto solo smontare il terminale e poi reinstallarlo e tutto ha funzionato bene, al momento ho 2 terminali su xanes ed è reale))))
 
ex_kalibur:
Ho provato personalmente 6 terminali di un broker su una coppia, ha funzionato bene, tuttavia all'inizio è apparsa una finestra di errore rossa e il terminale si è spento, ho semplicemente demolito il terminale e poi installato di nuovo e tutto ha funzionato bene, al momento 2 terminali sulla Lexnes e allo stesso tempo real))))

e dopo il riavvio non ha avuto problemi ad avviarsi?
 
gawrik:

ha avuto problemi di avviamento dopo un riavvio?
No, ogni venerdì spengo tutti i terminali e il lunedì li riaccendo.
 
ex_kalibur:
No, ogni venerdì spengo tutti i terminali e il lunedì li riaccendo.

Spegni i terminali o il computer? Anche a me funziona bene finché non riavvio il computer
 
gawrik:

Spegni i terminali o il computer? Anche a me funziona bene finché non riavvio il computer
Lo faccio, ma non sempre, e oggi ho riavviato due volte in tutto il giorno dopo aver installato gli aggiornamenti, quindi non dovrebbe esserci un problema e se c'è è un problema con il tuo computer...
 
ex_kalibur:
Spengo il mio computer, ma non sempre, e oggi ho riavviato due volte tutto il giorno dopo aver installato gli aggiornamenti, quindi non dovrebbe esserci un problema, ma se c'è allora c'è un problema con il tuo computer...

probabilmente a causa di Windows 7...
 
gawrik:

probabilmente a causa di Windows 7...
Non sono bravo ad amministrare e non ho mai incontrato 7, è sempre stato xr.
 
ex_kalibur:
Il lunedì è davvero il giorno libero del Guru? Dove siete, oh divinità del MQL?

Non capisco... Perché avete bisogno di calcolare lo spread medio su n-numero di barre della storia nella funzione di definizione dei criteri di trading?

Se avete intenzione di usare le funzioni del libro di testo inglese, allora avrebbe più senso farlo nella funzione Events().

E proprio in esso, guarda come SK suggerisce di tracciare il cambiamento di StopLevel del broker. Ciò che vi impedisce di seguire esattamente lo stesso modo di tracciare il cambiamento di diffusione e, se c'è, inserire il valore successivo nella matrice. Bene, e quando si riempie la matrice calcolare la sua "temperatura media in ospedale" (c) SK ...