[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 990

 
2470747:

Buon pomeriggio.

Puoi dirmi come fare un indicatore come USDx ma anche con altre valute


Che tipo di valute?
 
2470747:
E l'xls non si è visto?

Non capisco cosa c'entri xls, è solo che c'è un indicatore universale. Si può inserire qualsiasi strumento (quasi certamente) con un dollaro. Ma il calcolo dei coefficienti è una questione personale
 
Domanda da un principiante, potreste dirmi se esiste un indicatore dinamico delle valute contro il dollaro, in modo che la scala grafica mostri i cambiamenti in un periodo di tempo, è difficile notare un salto in una delle valute dalle cifre?
 

Ciao!

Aiuto per un principiante :)

Ho bisogno di determinare come la prima candela ha chiuso all'inizio della giornata di trading sopra o sotto la MA. Non capisco come fare.

Come determinare il prezzo attuale sopra o sotto non c'è problema, ma è la PRIMA candela all'apertura del trading.

Sto usando il timeframe a 15 minuti.

Grazie!

 
ZahvatkiN:

Ragazzi, richiamate chi mi aiuterà a scrivere l'esperto, cioè, non voglio che sia qualcuno a scriverlo, voglio capire me stesso, ma ho bisogno di aiuto nel processo di creazione, chi può scrivere una scatola o in una casella di posta?

Non sono molto forte ma un paio di consigli che posso darmi hanno già scritto 4 pezzi, lavorando ma non efficace, ma ora hanno deciso di cambiare l'approccio alla codifica un po 'così si prega di contattare ash 419 796 501

 

e fare una contro-domanda la variabile Punto dà sempre la cifra giusta? Voglio dire per cinque cifre e quattro cifre, o per cinque cifre devono essere moltiplicate per 10

Esempio .....(.............0,Ask - Teyk*Point) per 4 cifre è chiaro, ma per cinque cifre dobbiamo moltiplicare per 10?

 
Z-z-a-a-z-a-z-z-z-z-z-z-z-z-z-z-z-z-z-z-z-z?
 
ex_kalibur:

e fare una contro-domanda la variabile Punto dà sempre la cifra giusta? Voglio dire per cinque cifre e quattro cifre, o per cinque cifre devono essere moltiplicate per 10

Esempio .....(.............0,Ask - Teyk*Point) per 4 cifre è chiaro, ma per cinque cifre dobbiamo moltiplicare per 10?

no, non... sulla coppia di lavoro darà tutte le cifre necessarie...
 

poi un altro esempio migliore

come si comporta questo

if (Bid <=Low&&& Ask < High - 10*Point)

ritorno (21);

Sono sicuro che in 4 cifre è ok ma in 5 cifre è sbagliato, penso che Point dovrebbe essere moltiplicato per 10?

 

prova ad entrare per assegnare il delta

delta = 1; se(cifre = 5) {delta = 10;}

e nel testo aggiungere

if (Bid <=Low&&& Ask < High - 10*Point*delta)