[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 856

 
PODLIY16:


Potete vedere che dovrebbe mostrare DN, ma mostra UP e io ho questa funzione:


double LRMA_UP=iCustom(NULL, 0, "VininI_LRMA_Color_Sounr(V2)", period, price, Shift, sensor, bPlaySound, SoundName,CheckBar, 1, 0);


restituisce 0 e dovrebbe essere così?

e perché CheckBar = 0, ho bisogno solo dell'ultima barra, quindi dovrebbe essere inserito Bars-1 o mi sbaglio? in generale aiutatemi plz.

 
il risultato è lo stesso
 
PODLIY16:
il risultato è lo stesso

Cambiate le impostazioni? Non fare di meglio.
 
Parametri di ingresso o quali impostazioni?
 

Cari esperti. Per favore consigliate come scrivere la barra di chiusura del timeframe alto nel codice, se l'Expert Advisor è su un timeframe basso.

 
fanat:

Cari esperti. Per favore consigliate come scrivere la barra di chiusura del timeframe alto nel codice, se l'Expert Advisor è su un timeframe basso.

https://www.mql5.com/ru/search?utm_campaign=MQL4.community
 

Caro IgorM. Sono nuovo nella programmazione. Ho studiato il libro di testo e conosco iClose, ma non riesco a capire come scrivere correttamente la condizione "Se su un timeframe giornaliero il Close dell'ultima candela è inferiore a Open" nel codice. Per favore, datemi qualche suggerimento.
 
fanat:

Caro IgorM. Sono nuovo nella programmazione. Ho studiato il tutorial, so di iClose, ma non riesco a capire come scrivere correttamente la condizione "Se su un timeframe giornaliero il Close dell'ultima candela è inferiore a Open" nel codice. Per favore, datemi qualche suggerimento.
   if (iClose(NULL,PERIOD_D1,0)<iOpen(NULL,PERIOD_D1,0)){
   
   // код если работаете на нулевом баре - т.е. на последнем незакрытом
   }
   
   if (iClose(NULL,PERIOD_D1,1)<iOpen(NULL,PERIOD_D1,1)){
   
   // код если работаете на первом баре - т.е. на последнем закрытом баре
   }
 
IgorM:



Grazie mille!
 
Potete dirmi perché quando apro una posizione usando OrderSend con un enorme Slippage impostato, ottengo ancora requotes (138 errori) anche se il cambiamento di prezzo è stato abbastanza piccolo?